Ma potresti indicare perchè ti ci trovi malissimo? Io lo trovo molto simile al galaxy sII, se corredato dalla rom giusta
No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!
No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta
Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre
Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari
Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!
Altro (specificare)
EX Sony Ericsson xperia X10i - GB - EX LG optimus DUAL - ICS - EX Sony xperia Neo mt-15i - ICS - EX Hyundai T7 - JB 4.2.2
Xiaomi mi2s Cyanogenmod 4.4.4
Perchè forse non hai provato bene il Galaxy S con le ultime Roms ufficiali sbrandizzate per non parlare di quelle moddate, fila liscio come l'olio. Purtroppo il nostro Dual è si dual-core, ma più di NOME che di FATTO a causa dei drivers poco ottimizzati che LG e Nvidia non vogliono aggiornare per motivi di marketing. Quindi a meno che non si è videogiocatore incallito, un Dual nelle solite applicazioni quotidiane non fa differenza........se ci si videogioca in 3D allora l'ago della bilancia si sposta sul Dual.
In ogni caso secondo me non vale assolutamente la pena fare il passaggio, e ripeto è la mia esperienza e non parlo per sentito dire.
Io non ci gioco molto, e rispetto al galaxy s del mio amico, sempre aggiornato, ed al nexus s con ICS, lo trovo comunque molto più reattivo nei passaggi di menù e nell'utilizzo generale...nessun lag e nessun impuntamento che invece con gli altri device single core si notano...soprattutto in situazioni di stress
EX Sony Ericsson xperia X10i - GB - EX LG optimus DUAL - ICS - EX Sony xperia Neo mt-15i - ICS - EX Hyundai T7 - JB 4.2.2
Originariamente inviato da fenriz
Te li spiego subito. Io ho speso 500 euro per un cell sylla carta fantastici. Bene siamo nel 2012 e lg fa uscure rom ridicole cin bug mostruosi lente e scattose e per di piu con mesi di ritardo. Non ho speso 500 euro per fare il beta tester ragazzi... voglio una scheggia a quel prezzo... stabile e affidabile. E non questa mattonella che non e in grado nemmeno di farmi telefonare peeche perde il segnle ogni 5 secondi. Per quel che riguarda le cooked io ho provato l cyanogn e un leggero miflioramento ce ma niente di che... poi la parte sms e telefonica e rubrica fanno pena in cyano per chi e abituato alla custom... infatti ci sono ritornato... morale della favola é un anno che cambio e ricMbio rom, che formatto e riformatto e che spengo e riacciando sto coso... per 500€ non é quello che volevo. Lg poco seria. Affidati a samsung se non addirittura ad apple !! Saluti.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
In più posti ho letto che non ci sono tutti i bug che dici tu in questo cell...
Originariamente inviato da rizzotti91
Se ci tieni tanto a prenderlo ti vendo il mio
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
A me funziona bene, forse solo la ricezione in 3g un po' ballerina in posti in cui non è proprio forte il campo...ma per il resto lo trovo molto buono!
beh per il prezzo da te pagato è giusto che se non ti ci sei trovato bene tu abbia delle rimostranze, io l'ho pagato 350 euro e mi ci trovo molto bene anche se trovo l'ipod touch 4g che posseggo molto più fluido (eppure non è un dual core) posso dire che se avessi aspettato io forse avrei preso un galaxy tab ma emplicemente perchè io vorrei un piccolo tablet per leggerci i libri e forse ho fatto una sciocchezza a prendere il dual ma devo dire che il p990 non perde mai il segnale e semmai accade lo recupera subito, non ho mai avuto lag o impuntamenti ed anzi funziona davvero benissimo...Vorrei solo che magari lo aggiornassero presto ad ICS perchè è vero aspettare tutti sti mesi quando in mano hai un cellulare top di gamma è snervante!
Ultima modifica di alezzandro86; 07-01-12 alle 13:12
Allora, se il riferimento è l'Iphone (o ipad o ipod), allora non ci siamo, nel senso, se avete letto le news del sito, che per la gestione diversa dei processi, android non sarà MAI fluido come Ios o Windows mobile 7, che hanno una gestione simile dei processi...nemmeno il sensation xe che ho provato era ai livelli di fluidità del iphone 3g...