No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!
No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta
Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre
Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari
Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!
Altro (specificare)
Wow, meno male, mi avevate spaventato con la storia della RAM
mi pareva strano!
Comunuqe primo piccolo problema con il widget delle previsioni del tempo...per qualche strano motivo, non faceva più l'animazione...nemmeno spegnendo e riaccendendo il telefono. Ho risolto chiudendo il widget, e riselezionandolo. Roba da nulla....vale sempre largamente la pena di acquistare...![]()
P.S. non vedo l'ora di vedere all'opera gingerbread!!!
Salve,
devo procedere all'acquisto di questo ottimo terminale, dopo un periodo in cui mi sono arrangiato (è dir poco) con un nokia da 30 €. La domanda che voglio fare è questa: mio padre vive in Belgio, e questo fine settimana vado da lui; se dovessi acquistare il telefono lì, in quanto lui ha agevolazioni, cosa cambierebbe? Il 18 viene lui in Italia quindi potrei acquistarlo qui, ma lo pagherei di più...
Grazie in anticipo per le risposte,
Thomas
Ciao.Non abbiamo idea della versione venduta in Belgio. La versione Italiana ha il cavo HDMI in confezione, molte versioni estere non ce l'hanno. Il software, inoltre, è possibile che sia customizzato per gli operatori locali.
Scorpion73 (14-06-11)
Scorpion73 (14-06-11)
Si però bisogna stare attenti...
LG Mobile dice che il DUAL in Belgio potrebbe essere soggetto a customizzazione da parte di qualche operatore ed alle volte questo può essere un limite!
Infatti alcuni operatori esteri bloccano il BOOT in maniera che il telefono brandizzato possa ospitare solo ROM brandizzate.
Se invece il telefono acquistato in Belgio NON è soggetto ad alcun brand allora non ci dovrebbero essere problemi di sorta.![]()
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Scorpion73 (14-06-11)
Nono non c'è alcuna brandizzazione per fortunaComunque insieme a quello mio fratello compra un arc quindi il cavo HDMI alla fine ce l'abbiamo lo stesso
E io sono uno smanettone quindi la rom la cambierò molto presto xD
salve a tutti vorrei un consiglio...in vista del prossimo cambio di cellulare con le offerte che si trovano in giro vorrei sapere se mi conviene passare da un Acer Liquid con rom 2.3.4 ovviamente cucinata, ad un lg optimus dual...non so neanche se si passerà mai alla versione 2.3(ovviamente ci spero)...cosa ne pensate? grazie mille![]()
A parte il prezzo, prenditi se puoi un Htc o un Samsung. Non che Lg sia male, ma dato che ci sei prenditi un terminale che abbia piu ram, e che gestisca meglio i consumi e che abbia gingerbread.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App