Quindi tu anche con l'ultimo aggiornamento hai problemi? Ma la batteria non si carica da cellulare spento? Inoltre, la prima carica la devo fare come prendo cellulare o facendolo prima scaricare... Quando l'hai preso il cellulare da eprice :-) ?
No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!
No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta
Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre
Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari
Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!
Altro (specificare)
La batteria la puoi caricare o facendola scaricare prima, ma non del tutto, oppure appena inserita nel cellulare la puoi caricare.Quindi tu anche con l'ultimo aggiornamento hai problemi? Ma la batteria non si carica da cellulare spento? Inoltre, la prima carica la devo fare come prendo cellulare o facendolo prima scaricare.
La si può tranquillamente caricare con il cellulare acceso, ci metterà qualcosina in più ma va beh, ti consiglio di ricaricarla dalla presa e non dal pc intanto.
Comunque i problemi che a me si sono verificati sono 2.
1. In carica, il terminale si riavviava.
2. Quando lo scermo si bloccava, ogni tanto andava tipo in freeze, e bisognava rimuovere la batteria, è strano perchè andava in freeze solo lo scermo, sbloccandolo e toccandolo sentivo le piccole vibrazioni del cell... :o questo mi succedeva fuori dalla carica
In ogni caso il mio consiglio è quello di non installare troppe appplicazioni all'inizio, solo quelle essenziali, anche se è dura non farlo. Poi, passati quei 2-3 gg allora si.
Così vedi subito se il cell ha problemi di suo, in quanto con l'installazione di tante app c'è sempre l'incognita che sia stata una di quelle.
In caso abbia problemi te lo fai sostituire suuuuubito![]()
A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo
Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks
L'ho portato martedì e me lo sostituiscono, solo hce non c'è l'avevano in negozio quindi l'hanno ordinato, dovrebbe arrivare entro venerdì prossimo, comunque se mi si ripresentasse anche su questo nuovo vado diretto in assistenza, e poi vi dico.Ce li hai ancora questi problemi o hai risolto?
A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo
Mi raccomando, non passare per il negozio, vai diretto come un treno al centro assistenza che trovi sul sito della lg (ho messo il link qualche post sopra).
Anche tu tienici aggiornato eh![]()
Cosa chiudi la finestra? ihihChiudo
No dai, aspetta che così ci aggiorniamo qui per eventuali problemi e per l'assistenza, sarebbe inutile aprire un altro post![]()
Oramai e' un fatto accertato che il dispositivo non ha problemi di spegnimento o di blocco generalizzati questi problemi si sono verificati solo su alcune partite sembra la primissima produzione e purtroppo non c'e aggiornmento che possa risolvere definitivamente la situazione se non la sostituzione del pezzo gia detto da altri utenti. Per il resto il terminale funziona perfettamente soptattutto con la 10d .
HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g