credo che gli ultimi aggio di google maps permetteranno di scaricare la porzione di mappa interessata e quindi l'uso offline
p.s.
trovata la notizia https://www.androidiani.com/applicaz...h-in-3d-110751
No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!
No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta
Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre
Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari
Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!
Altro (specificare)
credo che gli ultimi aggio di google maps permetteranno di scaricare la porzione di mappa interessata e quindi l'uso offline
p.s.
trovata la notizia https://www.androidiani.com/applicaz...h-in-3d-110751
Ultima modifica di redefined; 10-06-12 alle 13:35
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
perfetto...
Felice poi che le mie curiosità servano anche ad altri.
Mi è stato detto che il modding non invalida la garanzia lg... Ma nel libretto ho trovato scritto che il sistema non originale invalida la garanzia... Cosa faccio?
quello è sicuro... Non vedo l'ora!!
sarei interessato anch'io ad acquistare un dual usato. Mi pare di capire da quello che ho letto che alcuni esemplari avevano problemi hardware di freeze. Ma è certo che erano problemi hardware o solo software? Ci sono state campagne di sostituzione per questo terminale?
Si il problema dei Freeze si verificava quando il Cell veniva messo sottocarica o alle volte anche durante il normale utilizzo.
Tali problematiche, presenti nelle primissime versioni del DUAL, vennero in parte risolte via software con le ROM V10C e V10D.
Ma non in tutti i DUAL il problema venne risolto in quanto - per quella cerchi ristretta di esemplari - la problematica era a livello hardware.
Oggi i DUAL non soffrono più di tali problematiche almeno che non usi dei Kernel moddati che è vero che aumentano le prestazioni ma a lungo andare minano la stabilità del cellulare. (ovviamente non tutti)
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31