grazie... il wildfire l'ho rootato e ho installato varie rom. adesso sono su cyano ma mi sono un pò stancato della lentezza generale del telefono e della cronica mancanza si spazio... dite che il dual stock non è stò gran che?
No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!
No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta
Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre
Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari
Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!
Altro (specificare)
grazie... il wildfire l'ho rootato e ho installato varie rom. adesso sono su cyano ma mi sono un pò stancato della lentezza generale del telefono e della cronica mancanza si spazio... dite che il dual stock non è stò gran che?
Secondo me se l'hai già fatto non avresti problemi a rifarlo sul dual; comunque la stock se metti un launcher alternativo può risultare accettabile, ma con rom alternative ( dipende quali ) rinasce completamente.
anche io sono alla ricerca di un dual usato..
o il dual o l'atrix
lg o motorola, due case famose x gli aggiornamenti post vendita![]()
NEXUS S i9023
GALAXY NOTE N7000
Comunque alla fine l'ho comprato e mi trovo a meraviglia, adesso sto abitualmente nella sezione modding![]()
Nexus 5
HP TouchPad
LGMobile (07-09-12)
Apro questo topic per un riepilogo sul nostro Dual, come da titolo. Si prega di intervenire in modo costruttivo senza confronti con device di altre marche. Se la moderazione lo ritiene opportuno, può eventualmente chiudere il topic.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG Optimus Dual - V10d Stock
Buon motivo per comprarlo: indistruttibile. Una volta mi cadde finendo in una pozzanghera, letteralmente sommerso dall'acqua per buoni 2-3 minuti.. morale delle favola... danni 0
Buon motivo per non comprarlo: Al momento (ICS non ancora uscito, parlando di ROM stock), software LG che non sfrutta tutta la potenza hardware. Sembra di guidare una BMW con il volante di un trattore.
-Honor 9
-Nvidia Shield K1 tablet
-Google Chromecast (2015)
-Google LG Nexus 5X
-Motorola Moto X (2013)
-Google LG Nexus 4
Direi che non ci sono motivi per non acquistarlo visto che a breve riceverà l'upgrade a ICS..
Certo se vi interessa Jelly Bean allora.. Comunque ci sono sempre le rom
Ps: a tutti gli utenti del dual: io ho un nexus, se la mia presenza non vi è gradita (sarà che mi vedete un "intruso" o per altri motivi) basta dirlo che cancello la sottoscrizione a questa discussione
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2