Raga ma nn doveva uscire il bug fix in questi giorni?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
No per niente, questo dual è una truffa: Addio LG!
No, gli agg. non possono mancare, forse LG non sarà la mia prossima scelta
Terminale senza 'nfima nè lodo. mi ha lasciato l'amaro in bocca ma il resto mi fa guardare oltre
Si, lo smart purtroppo soffre di molti problemi, ma la sua potenza e il suo sviluppo sono senza pari
Si! tutte le cose che si dicono contro di lui sono solo flame!!
Altro (specificare)
Raga ma nn doveva uscire il bug fix in questi giorni?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
sei stato gentilissimo, l'importante è che la chiamata si registra e sono capibili le c onversazioni! per me questa dev'essere una applicazione per il lavoro e voglio che il dual sia efficacetu come lo trovi come dispositivo? io cerco semplicemente fluidità!
in conclusione possiamo dire che il post ha soddisfatto le mie aspettative GRAN BELLA COMMUNITY
LG dual sembra proprio un buon telefono!
Ultima modifica di anna85; 04-01-12 alle 09:58
certo ed io ho visto un asino volare!
a quanto pare lg è maestra nei ritardi.
Dopo aver fatto una prova con "Sanity", ieri, avevo dimenticato di disattivarlo, così la prima telefonata che mi è arrivata l'ha registrata automaticamente: confermo che la registrazione delle telefonate si sente in modo soddisfacente e presumo sia lo stesso anche con altre applicazioni di questo tipo
Per il giudizio sul dispositivo... se hai letto un po' il forum avrai notato che i giudizi sono piuttosto controversi. La qualitò dell'audio nelle telefonate direi che lascia un po' a desiderare, il design può piacere o meno, forse manca un po' di "personalità".
Non si può dire che abbia una fluidità assoluta, nel senso che qualche scattino nello scorrimento delle Home o dei menu o della rubrica ecc. bene o male c'è, la reattività in generale comunque mi sembra buona, poi dipende anche da quale launcher si usa (anche quello originale di LG in ogni caso è migliorato ultimamente) e dalle applicazioni che ci girano
anna85 (05-01-12)
la cosa importante è che funziona la registrazione telefonate senza BIP e senza VIVAVOCE OBBLIGATORIO (come su altri dispositivi), e che non si blocca lo smartphone! altra cosa che mi confermi è che cmq l'audio è decente/capibile.
Ho capito bene?
io ho visto varie recensioni in rete, quella di telefonino.net etcc... e mi sembra davvero molto fluido..... fai conto che vengo da un Nokia N73 -.-
grazie di tutto!
Ultima modifica di anna85; 05-01-12 alle 01:01
Ciao a tutti Androidiani!
Sto per acquistare un LG Optimus Dual, ma ho un dubbio, l'ho trovato in offerta su internet a 299€, però ho notato che nell'inserzione c'è scritto "Cellulare provenienza EU in lingua italiana, no brand funziona con tutte le sim".
Vuol dire che il telefono non è di provenienza italiana, c'è da fidarsi a prenderlo o può dare dei problemi poi con una sim italiana? Premetto che poi gli metterei una versione di gingerbread cucinata.
Ok grazie!
Ah altro dubbio, il negozio è di Bolzano però ho notato che il telefono nel titolo è "LG P990 Optimus Speed black", questa cosa l'ho notata anche da altre parti....ma in quanti modi viene chiamato questo telefonino?
Il mio é LG P990 2X, sei sicuro che speed black, non si riferito al colore del cell.?
In ogni caso se é marcato LG P990, é quello