Raga ma nn doveva uscire il bug fix in questi giorni?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga ma nn doveva uscire il bug fix in questi giorni?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
sei stato gentilissimo, l'importante è che la chiamata si registra e sono capibili le c onversazioni! per me questa dev'essere una applicazione per il lavoro e voglio che il dual sia efficace :) tu come lo trovi come dispositivo? io cerco semplicemente fluidità!
in conclusione possiamo dire che il post ha soddisfatto le mie aspettative GRAN BELLA COMMUNITY :)
LG dual sembra proprio un buon telefono!
certo ed io ho visto un asino volare!
a quanto pare lg è maestra nei ritardi.
Dopo aver fatto una prova con "Sanity", ieri, avevo dimenticato di disattivarlo, così la prima telefonata che mi è arrivata l'ha registrata automaticamente: confermo che la registrazione delle telefonate si sente in modo soddisfacente e presumo sia lo stesso anche con altre applicazioni di questo tipo :)
Per il giudizio sul dispositivo... se hai letto un po' il forum avrai notato che i giudizi sono piuttosto controversi. La qualitò dell'audio nelle telefonate direi che lascia un po' a desiderare, il design può piacere o meno, forse manca un po' di "personalità".
Non si può dire che abbia una fluidità assoluta, nel senso che qualche scattino nello scorrimento delle Home o dei menu o della rubrica ecc. bene o male c'è, la reattività in generale comunque mi sembra buona, poi dipende anche da quale launcher si usa (anche quello originale di LG in ogni caso è migliorato ultimamente) e dalle applicazioni che ci girano
la cosa importante è che funziona la registrazione telefonate senza BIP e senza VIVAVOCE OBBLIGATORIO (come su altri dispositivi), e che non si blocca lo smartphone! altra cosa che mi confermi è che cmq l'audio è decente/capibile.
Ho capito bene?
io ho visto varie recensioni in rete, quella di telefonino.net etcc... e mi sembra davvero molto fluido..... fai conto che vengo da un Nokia N73 -.-
grazie di tutto!
Ciao a tutti Androidiani!
Sto per acquistare un LG Optimus Dual, ma ho un dubbio, l'ho trovato in offerta su internet a 299€, però ho notato che nell'inserzione c'è scritto "Cellulare provenienza EU in lingua italiana, no brand funziona con tutte le sim".
Vuol dire che il telefono non è di provenienza italiana, c'è da fidarsi a prenderlo o può dare dei problemi poi con una sim italiana? Premetto che poi gli metterei una versione di gingerbread cucinata.
Ok grazie!
Ah altro dubbio, il negozio è di Bolzano però ho notato che il telefono nel titolo è "LG P990 Optimus Speed black", questa cosa l'ho notata anche da altre parti....ma in quanti modi viene chiamato questo telefonino?
Il mio é LG P990 2X, sei sicuro che speed black, non si riferito al colore del cell.?
In ogni caso se é marcato LG P990, é quello