Quote:
Originariamente inviato da aandrewaa
Premi thanks! Cosi me la tiro dopo ahahahha
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da aandrewaa
Premi thanks! Cosi me la tiro dopo ahahahha
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Salve a tutti, apro questa discussione per aiutare tutte le persone che, come me, hanno problemi con la connessione 3g (sia connessione dati sia rete) con la rom stock LG... Ho risolto in questo modo: Avendo la versione firmware v20l stock ho aggiornato alla v20o leaked che ha qualche miglioramento, ma la vera soluzione sta nell'installazione di questo kernel basato sulla v20q http://db.tt/WWP7qBwB ... tutto ha funzionato perfettamente!
Ps. Ho testato il kernel con la v20l e non fa connettere col wifi, funziona solo su v20o
Potete leggere i changelog qui [NEW][RC12]/[SR2][KERNEL][GPL] HorsePower 2x eXtreme 24BPP for stock MCR FROYO/GB - xda-developers
...a questo punto spero che esca presto la v20q stock con il kernel nuovo...
... a questo punto spero che LG fallisca, e che i suoi dirigenti finiscano a fare i barboni in giro per Seoul... con quello che ci hanno fregato con questo telefono è anche il minimo che gli possa capitare.
Lo avete provato?? Consente l'oc?? La batteria??!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ok dai facci sapere
testato il procedimento tutta la giornata... la connessione è ottima, la rete non l'ho mai persa! Il telefono scollegato alle 7 e mezza di mattina e sono ancora con il 35% di batteria con uso pesante di messaggi, chiamate e connettività
La versione con oc?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Dopo 3ggposso dire che il segnale va decisamente meglio. Finalmente ho un telefono che vale quanto pagato (in particolare dopo l'aggiornamento a cyanogen)
Continuo ad avere questo problema: a volte internet rallenta (a livelli che occorre quasi 1 minuto per caricare google), e per farlo tornare rapido come dovrebbe, devo andare in impostazioni-->wireless e reti-->reti mobili-->operatori di rete-->cerca reti e da qui selezionare H3G ITA (il mio operatore). Dopo aver fatto questo la velocità di connessione torna ottimale. Dipende da qualcosa? Qualcuno ha il mio stesso problema?
Salve a tutti, ho un grosso problema con lo scalamento dei soldi... ovvero..
mi collego al mio wifi e inspiegabilmente mi scalano i soldi.
Chiamo la vodafone dopo una lunga ricerca in internet e mi rispondono che la connessione wifi cede ogni tanto, e nel momento in cui crasha, subentra lo scatto prepagato. Aggiungono inoltre che mi risarciranno parte del denaro perso (voi li avete visti i miei soldi? io no..). Chiedo a un mio amico che è in possesso di un'iphone e mi consiglia di andare su Wirless e reti -> Reti mobili -> disattivare la voce dati attivati. Torno a casa, accedo alla mia rete wirless e dopo neanche 10 minuti col telefono connesso al market (afk diciamo) mi arriva un messaggio vodafone con scritto, traffico insufficiente bla bla :O mille bestemmie per 6euro mangiati in 1 giorno (sono a quota 11euro in 2 giorni)
Idee? ho letto sempre sul forum di andare nella voce punti ti accesso -> accesso a internet da c.. e fare qualcosa che non ricordo anche perchè qualsiasi cosa voglia fare non posso visto che le opzione ce le ho oscurate..
premetto, non ci capisco una beata minchia e vi pregherei di rispondere in maniera potabile xD
grazie!
Ciao, la cosa migliore che ti consiglio, è farti un abbonamento. Anche io ho Vodafone come operatore è mi trovo benissimo con
la promozione "Internet Sempre Smart" pago 9 euro al mese ed ho 1gb a disposizione, non sarà tanto ma ne vale la pena.
Così facendo non avrai più il problema di perdere soldi, mentre se andando in
menù/Wireless e Reti/reti mobili e disattivi i dati, non dovrebbe connettersi e non dovresti perdere soldi.
Ma da quello che hai scritto si connette ugualmente, e l'unica cosa che mi passa per la testa è
di modificare l' APN cioè dargli un nome errato,
sempre dal menù/Wireless e Reti/reti mobili/Nomi punti di accesso/Accesso a Internet da cellulare/APN, modifica il nome in qualcosa che vuoi non so scrivici un nome, e così non dovrebbe collegarsi.
Prova e facci sapere se funziona o meno.;)
ok ho chiamato la vodafone e gli ho rispiegato il problema...
gli dico anche dell risarcimento promesso....me l'hanno inviata una bella ricarica... 0.30cent :-$ (11euro spesi)
sollecito il tutto con tono divertito ma allo stesso tempo incazzato e mi rispondono che mi fanno richiamare da un tecnico che mi seguirà passo a passo.
Quote:
Ma da quello che hai scritto si connette ugualmente, e l'unica cosa che mi passa per la testa è
di modificare l' APN cioè dargli un nome errato,
sempre dal menù/Wireless e Reti/reti mobili/Nomi punti di accesso/Accesso a Internet da cellulare/APN, modifica il nome in qualcosa che vuoi non so scrivici un nome, e così non dovrebbe collegarsi.
Quote:
Idee? ho letto sempre sul forum di andare nella voce punti ti accesso -> accesso a internet da c.. e fare qualcosa che non ricordo anche perchè qualsiasi cosa voglia fare non posso visto che le opzione ce le ho oscurate..
faccio un piccolo edit:
mi hanno detto che ho pagato la connessione alle 9.30 poi alle 10 poi verso le 11 e via dicendo...da un giorno all'altro.... Peccato che io alla mattina e pomeriggio lavoro (oggi in malattia :D ) e il cellulare non lo guardo essendo in moto! altri orari sono alla sera...peccato che alla sera sono a scuola fino le 11.30! e non mi collego! sopratutto durante la mattina...anche perchè non si puo pensare che entri da solo su internet visto che riconosce solo i polpastrelli e lo tengo in internogiacca!!
Risolto con un barring fino alla nuova promozione ;)
Salve. Finalmente ho attivato la promozione di 9€ al mese per navigare su internet, però avrei qualche domanda da fare..
Il servizio dice che ho a disposizione una navigazione di 1GB, ma non so se ho capito bene cosa intendono..Non si parla di download vero? Ma dei dati trasferiti durante la navigazione?
Inoltre potreste dirmi nelle impostazioni cosa come devo settare Reti Mobili? Io ho attivato Dati Attivi e Roaming Dati e messo lo switch 2G/3G in automatico..devo settare altro? Inoltre ho notato che la batteria cala di parecchio rispetto a prima che avevo solo modalità 2G..Deco settare meglio qualcos'altro?
Ciao, sicuramente hai Vodafone vero? io ho questa promozione dallo scorso luglio è il gb al mese serve per tutto.
Dopo aver superato il gb potrai comunque continuare a navigare ma ad una velocità molto ridotta, per il download di app usa il Wifi.
Come settaggi non c'è altro, così come te ho settato anch'io.
Ho sempre i dati attivi anche quando uso il Wifi ma problemi della batteria non ne ho,
forse ti si scarica più velocemente perchè è dovuto ad altro, tipo "app che richiedono connessione di continuo".
Ciao ciao ;)
Ciao! Come si fa ad attivare la rete mobile? Sono andato su "impostazioni rete cellulare" ed ho spuntato "Dati Attivati" ma resta comunque offline!
Il mio ha: Versione 2.2.2 V10a
Consigli???
Grazie!!!
risolto! admin potete anche cancellare la discussione! Grazie!
Ciao a tutti,
ho un LG 2x (V20q) su cui mi serve una connessione dati continua (mobile). Noto che dopo qualche minuto che lo schermo si spegne, la connessione dati (io uso wind) si disconnette, per poi riconnettersi nel momento in cui riaccendo lo schermo. E' normale? C'è qualche impostazione che devo modificare?
Grazie
Guarda.. ..ho visto bene le IMPOSTAZIONI--> RETE del Cell ma non ho trovato nulla che possa fare a caso tuo.
Tale impostazione c'è per il Wi-Fi (Avanzate) dove è possibile settare su MAI per evitare che il Wi-Fi si interrompa quando lo schermo è in stand-by ma nulla è previsto per la connessione DATI dalla RETE.
In ogni mod - ripeto - alcune applicazioni come messenger, skype etc dovrebbero tenere sempre la rete attiva a scapito (notevole) della carica della batteria.
Fai attenzione comunque se hai qualche APP attiva per il risparmio energetico come Juice Defender o similari. Questa APP infatti mirano ad aumentare il risparmio energetico disattivando prontamente la connessione DATI in stand-by.
Aspetta eventualmente osservazioni da altri utenti.
Ciao
Credo siamo arrivati alla stessa conclusione contemporaneamente. Mi sono accorto, infatti, di avere IM+ acceso e in modalità push. Ho provato a chiudere completamente l'app, e ora tutto funziona a dovere! Più pardi proverò a settare meglio IM+ in modo che non mi chiuda la connessione!
Grazie 1000!!!
ps: ho impostato un tempo di keepalive (nell'app voip) di 90 secondi. Pertanto credo che un piccolissimo pacchetto dati ogni 90 secondi non intacchi di molto la durata della batteria. Spero... :-D
Scusate se riapro nuovamente questo 3d... Ma volevo capire se c'è un modo per sapere se tra le applicazioni (incluse quelle di sistema) ce n'è qualcuna che attiva il risparmio energetico e chiude la connessione dati.
Grazie
Ragazzi oggi ho spento il cellulare e quando l'ho riacceso non mi leggeva più la sim wind, ho messo la mia sim wind in un aktro cellulare e funziona, e una sim funzionante sul mio e non funziona, ho fatto il reset ed reinstallato la cm7 cn i 3 wipe come risolvo??
=) L'avevo messa al contrario =) Scusate
Ahahaha siamo in due. Capitato anche a me Ahahaha
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Salve ho Lg P990 ver. 2.3.4 V20q e come operatore POSTE MOBILE con opzione di 1Gb di traffico internet al mese al costo 4.5€
oggi mi è capitato una cosa stranissima...
ho ricaricato il 10 Marzo, ed ieri sera il mio credito era c.a. 8€, ma appena 30 min. fa mi arriva il messaggio delle POSTE che mi dici che ho 0€...vado sul sito e controllo i miei dati di chiamate di questi ultimi 3gg. e alle chiamate voce, sms e wap che fanno c.a. 2€ totale di consumo, mi esce costo traffico web...che dalle 03.07a.m. (lascio sempre il cell. acceso) fino a poco fa mi ha consumato tutto il credito...
...da premettere che io ho sempre il roaming dati disattivato ed ho F-secure come antivirus...cosa è successo un virus oppure è responsabilità del mio gestore???
non so se posso ricaricare altrimenti temo che mi azzeri anche il nuovo credito.......
Grazie
Hai provato a modificare l'apn,?