Voi come entrate in fastboot mode? Perche il mio non entra più in questa modalità e non so più dove sbattere la testa! Help me pls!
Inviato dal mio Nexus 7
Visualizzazione stampabile
Voi come entrate in fastboot mode? Perche il mio non entra più in questa modalità e non so più dove sbattere la testa! Help me pls!
Inviato dal mio Nexus 7
Io ho la v28a. E mi scoccia mettere la v30a se non ci sono differenze. Qualcuno che ha provato sia la v28a (io ho quella di paololatte) che la v30a mi sa dire se ci sono differenze?
Confermo..
Il problema della richiesta pin è riconducibile al fatto che intorno 35% di carica residua della batteria il telefono si riavvia..
Allegato 37040
quale uso?
Allegato 37039
Allegato 37043
argh
Edit:
Ma l'app "News e meteo" ??
Salve a tutti, sono nuovo. Non ho mai smanettato con il mio dual, ho sempre avuto la v10 con tutti i vari problemi che aveva e non sapevo nemmeno della possibilità di aggiornare a Ginger e ieri dopo aver saputo di ICS, ho provato ad installarlo. Dopo alcune bestemmie varie sono riuscito ad aggiornarlo con successo passando per la v20. Dopo l'aggiornamento di ORE mi son ritrovato gran parte dei programmi che già avevo, quasi tutti già configurati, mentre io credevo di dover reinstallare tutto, felicità.
MA ... adesso il cell si riavvia da solo molto spesso (oggi è già la terza volta) e ad ogni riavvio mi richiede giustamente il pin (già lo faceva con la v10 ma mooolto di rado), e la batteria si sta scaricando parecchio velocemente.
L'unica soluzione quindi è reinstallare tutto? Azz! Essendo parecchio nabbo in merito avreste un link ad una guida per eseguire quello da voi suggerito? E magari un consiglio su quali app scaricarmi obbligatoriamente per settare il cell al meglio e ovviamente il settaggio da impostare?
Vi ringrazio già da ora. Grazie e saluti.
Qui trovi le GUIDE:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-del-dual.html
dovresti rimettere ICS tramite l'app Smartflash.
Oppure se hai avuto sempre un sistema UFFICIALE, fare un RESET (ripristino delle impostazioni di fabbrica), formattare la SD interna ed esterna.
La cosa strana è che questi problemi li avevi anche con la V10D che una delle ROM (benchè vecchia) più stabili per il DUAL
Salve Io ho la vesione V20s ufficiale LG scaricato tramite OTA ed il cell funziona perfettamente senza nessun problema.
Ho più volte in questi giorni provato ad aggiornare, ma puntualmente dopo aver scaricato tutto si blocca al 6%.
Leggendo i vari commenti e le segnalazioni di numerosi bug della nuova versione mi sta passando la voglia di fare l' aggiornamento.
MI consigliate di provare a farlo oppure no? Se si mi dite come devo fare ?
Grazie.
No non avete capito. Intendo non che non sia.ufficiale ma.che sia.una beta ufficiale.. in fondo anche in.corea avevano rilasciato più di.una beta ufficiale inizialmente prima di ufficializzarla e lasciare poi o sorgenti.. in fin dei.conti è una.v30a e potrebbe essere ancora ottimizzata con altro aggiornamenti (v30b-c eccetera) anche perché dovrebbero pubblicare il changelock che potrebbe essere.differente da quello degli altri paesi..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Prova a lasciarlo col wifi attivo senza usarlo finchè non arriva al 35/30%.. poi guardaci.. se hai un grafico con un picco a terra come il mio questo è un vero problema..
Comunque rammento che l'installazione è stata fatta tramite l'lg update e successivamente ho eseguito un hard reset.
Di tutti i problemi riscontrati qui sul forum, questo è l'unico.
Cosa intendi? Miscuglio??
Io avevo la v20s, fatto reset, installato aggiornamento, fatto reset e dopo aver aggiornato le app quello è il risultato..
Che NON sono presenti è evidente... non ci sono.Quote:
Neews e Meteo, come altri widget ed applicazioni LG NON sono presenti in questa ROM
Il mio è un feedback: ho notato, e esposto la mancanza alla comunity.
Se noti bene in prima pagina sono solo ALCUNI utenti a denotare dei BUG, mentre altri ne parlano abbastanza bene.
Quindi a mio avviso non ti fare intimidire, spesso le anomalie riscontrate sono dovute al fatto che non tutti i dual hanno hardware identico come componentistica e ciò comporta i cossidetti Freeze, riavvi e crash.
Oltre che anche un installazioni inperfetta o sporca - per via delle altre MOD - può arrecare instabilità.
Vedi tu e facci eventualmente sapere la tua esperienza
Strano.. ..molto strano! Fai un altro RESET se hai tempo è voglia. Oppure prova ad installare un Launcher alternativo e vedere quanto APP riconosce e se le vede doppie/triple
Si non avevo capito.
Anzi ora metto una bella NOTA in prima pagina per segnalare che molti widget della precedente ROM non sono presenti con la V30A
Segnalo un riavvio improvviso del terminale! avevo il 27% di batteria però non mi è successo come l'altra volta che è andata ad 1% e si è spento..ora no proprio riavviato per conto suo!
Si ma come hai potuto vedere molti utenti hanno aperto discussioni dicendo manca questo e manca quello.
In realtà è una scelta della casa madre quindi non manca proprio nulla. Ecco perchè mettere in evidenza la nota.
In merito al sensore di movimento.. ..sono tutte le funzionalità inibite o solo lo spostamento nel cursore x scrivere.
Mi ricordo - anche se a mio avviso inutile - anche le foto della galleria potevano essere sfogliate con i colpetti, come il lettore multimediale si arrestava posando a pancia sotto il cellulare sul tavolo.
Fammi sapere.. :)
Quoto, infatti penso che partire il più possibile pulito non faccia che bene, prima di procedere all'aggiornamento. Io ad esempio ho fatto un reset prima di aggiornare formattando anche la sd interna. Quella esterna l'avevo già formattata in precedenza e caricando solo pochi dati. Poi ovviamente ho fatto il reset dopo l'aggiornamento. Certamente mai dire mai che il ns dual è imprevedibile , ma al momento il mio non soffre di questi bug. Penso che non averlo appesantito di app aiuti molto, ne ho messe appena 4, quelle che mi servono, ho aggiornato in modo ufficiale e non ho rootato. Solo il tempo potrà confermare o smentire queste prestazioni. Rimango stupito dalla linea che prende negli stessi punti dove gb non prendeva o andava in roaming (ho h3g).
Si,
in ogni modo un installazione con Smartflash può essere intesa come "pulita".
Ricordo che Smartflash procede automaticamente alla formattazione di 1° livello di TUTTE le partizioni del terminale (stesso come ODIN per Samsung) e poi installa la ROM.
Pertanto se l'utente dopo il caricamento con Smartflash e formattazione della SD, senza alterare la ROM con installazione di APP di terze parti e rooting/modding, riscontra sempre le medesime problematiche significa che di fondo c'è qualcosa che non và.
[QUOTE=fatelo;2875168]Ci dici quale appare ti creava il bug?
E' l'applicazione vplayer 3.1.4 che mi creava quel bug. Ciao.
Risposta Fatelo. Scusate non so' cosa è successo.
E' l'applicazione vplayer 3.1.4 che mi creava quel bug. Ciao.
Scusate dove potrei trovare i file BIN e FLS per smartflash?? perchè sto telefono sta cominciando a darmi problemi che non ho mai avuto fino ad ora prima di ics..
E finalmente dopo averlo provato, posso dire che anche il GPS funziona...OFFLINE! =Senza connessione!
Allegato 37108
In rilievo in sezione modding:
https://www.androidiani.com/forum/mo...iciale-lg.html
Non devi scaricare il KDZ (quello và con Nvflash) ma lo ZIP che contiene il BIN e FLS (2° messaggio che ti riporta al LINK su XDA)
Confermo il problema del 30%.... Mi si è appena riavviato il telefono ed ho notato che la batteria segna 30%.....
Non mi ha chiesto il pin ovviamente, non è attivo..
La rom sembra ottima,manca di tantiwidget.
Unica nota veramente dolente...la batteria. Va giu' a vista d'occhio praticamente.
Ad sempio in metro la mattina,40 min, ascoltando musica e messaggiando passo da 100 a 80...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
vi posto le mie opinioni dopo 3 giorni di utilizzo, avevo la 10d che andava abbastanza bene senza i problemi famosi del dual
e ora tramite lg suite sono passato alla 30a..
-La batteria la trovo più o meno come prima(l'ho fatta scaricare fino a zero e non mi ha dato l'errore del 30% scarico)direi che vedere la % in continuazione fa aumentare la sensazione di consumo.. :-)
-Aumentata in maniera incredibile la gestione della ram! ora se notate la ram man mano si libera e rimane stabile sui 100/130mb libero prima era sempre piena e mi riusciva difficile
usare il telefono normalente se non ne chiudevo alcune! molto piu fluido!
-Fotocamera migliorata sia come editor (che è veramente ottimo)che come foto col flash che ora non sono piu "bruciate" da vicino e non si nota quasi piu la famosa patina, ora vi è la modalità panorama alla iphone e la comoda possibilità di usare i tasti del volume per fotografare o la voce.
-La UI 3.0 è stupenda! ha fatto rinascere il nostro telefono! sblocco totalmente personabilizzabile e molto bello esteticamente anche la totale personalizzazione del launcher non fa invidiare gli altri ottimi sul market, la grande comodità della barra delle opzioni personabilizzabili è veramente fondamentale anche senza aver sbloccato il telefono è possibile disattivare o attivare le varie opzioni
-la disponibilità di applicazioni migliori(facebook e dolphin browser molto migliorati e fluidi) e giochi prima inaccesibili (alcuni gratuiti del tegra zone)
-connessione wi-fi migliorata!
mi hanno parlato di risultati migliori su quadrant?? qualcuno mi conferma?
LUNGA VITA AL DUAL!! mi sembra di avere un telefono nuovo!!
quote Allegato 37127
Confermo col quinto ciclo di ricarica ore di schermo mai fatte prima d'ora con nessuna ROM....
Allegato 37128
Notfiche push di asphalt 7 attive....
Allegato 37130
Si ma questo é esteso a tutti gli smartphone.....
Altra cosa che noto , lo schermo, sembra più luminoso...anche con una luminosità settata bassa...forse i colori con ics sono gestiti meglio..
La luminosità come la gestite?la mette al massimo oppure mettete regolazione automatica?
appena aggiornato ho avuto un problema fastidioso mettendo la luminosità al massimo, dopo tre giorni il display diminuiva la luminosità solo in alcune zone del display, come se fosse un problema hardware. Ho messo allora la luminosità automatica e va tutto bene, il problema non si presenta più. Qualcuno ha la luminosità sempre al massimo?ho notato anche io che il display è molto più luminoso con ics ma non vorrei che l'hardware del telefono non lo supportasse stabilmente.