Ma scusate io la firmo...poi non si sa mai!
Visualizzazione stampabile
Come software cosa usi, lg support tool oppure lg suite?
Inoltre, non é che in impostazioni_applicazioni_sviluppo hai il debug usb attivo?
Magari non c'entra a niente ma controllare può servire.
Quando lo feci io non mi ricordo se collegandolo ho tappato la modalità usb di massa, forse va fatto o forse no, attendiamo pareri degli esperti.
Da quello che ho capito devi ancora installare l'updater ufficiale lg che non è la suite (anche se dovrebbe funzionare). Vai sul sito lg dove hai scaricato i drivers, che accanto trovi il link per scaricare l'updater, lo installi e dopo aver collegato il dual, clicchi sull' icona creatasi sul desktop LG Support Tool.
Al momento hai una rom stock?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Sono pienamente d'accordo e sono convinto che ics arriverà, altrimenti sarà controproducente per lg con i futuri top di gamma perché il consumatore non si fiderebbe più. Sono convinto che non abbandoneranno un top di gamma appena del 2011.
Io la ho proposta. Siete liberi di firmare o no.
Credo che firmare non costi nulla.. in ogni caso non si costringe nessuno ma si fa sapere subito la propria opinione... poi naturalmente se non siamo ascoltati il prossimo acquisto sarà di un altra marca.. firmare non costringe nessuno ma neanche esclude di acquistare diversamente la prossima volta.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Sisi ma gia farci sentire puo significare qualcosa. Grazie ai 2 milioni di firme vi ricordo che hanno reso pubblici i Driver Adreno. Firmare non costa nulla.
io non so ma chiederei ad nvidia i sorgenti harmony x android....altrimenti ad ogni agg facciamo una petizione?
Da un certo punto di vista nn capisco perche' non lo facciano visto che per loro stessa affermazione non la vogliono piu'supportare...
non capisco di cosa abbiano paura, certo da una parte potrebbe svelare qualche segreto ma non penso li metterebbe in difficolta' piu' di tanto...altrimenti le altre case come farebbero?
Forse il dito medio glielo doveva fare GOOGLE e non Torvalds
Riguardo ai sorgenti di NVIDIA ho scritto sulla loro pagina facebook ma nessuna risposta.
chissa se ti risponderanno...
se organizzassi una petizione in tal senso (magari in inglese cercando di coinvolgere gli utenti Dual di tutto il "mondo") firmo subito!
Anche se devo ammettere che la situazione Lg&Nvidia non e' mai stata molto chiara, non si e' mai capito fino in fondo chi debba rilasciare cosa in quanto piu' volte hanno giocato la carta dello scaricabarile.
Comunque sia penso che se Nvidia rilasciasse la parte di sua competenza Lg seguirebbe a ruota quindi...
che dici vuoi provarci?otteresti secondo me molti consensi.
Facci sapere
La petizione e stata pubblicata su androidiani. Su ipmart italia e su XDA. Nel giro di un ora le firme sono aumentate di 50
Siamo a 252 firme grazie a tutti quelli che hanno firmato. Dai voi altri firmate
Firmata la petizione..!
Fatto.
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Se vi interessa appena verrà rilasciato ICS lo noterete che verrà inserito il donwload della rom in coreano qui: Optimus 2X - LG-SU660 - LG Mobile
firmata, anche se con poca fiducia!
Sinceramente parlando mai più terminali LG..
L'ho acquistato per la mia ragazza proprio dopo che usci il post su facebook nel quale LG dichiarava di aggiornare il dual a ICS...fino ad ora nulla e tutto tace, se non era per quella comunicazione non lo avrei mai preso e mi sarei buttato su xperia...
ottima politica commerciale, per quanto mi riguarda ho chiuso con LG...
In compenso ieri sul mio nexus s è arrivato JB, per ora solo sensazioni positive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
posta il link della petizione sulla pagina facebook di LG!!! poi vedi in quanti firmano!!!
firmato ma..niente proviamoci
Gia postato sulla pagina LG
Come softweare uso lg suite....
Ora provo ad installare LG Support Tool, speriamo che funzioni. Devo anche dire x correttezza di iformazione (non so se possa centrare qualcosa) che fino a 3 mesi fa avevo windows vista e l'aggiornamento lo facevo senza problemi con lg suite. Da quando ho installato windows 7 mi si pone questo problema. Ultima cosa: purtoppo hai a che fare con un neofita dello smart... e non so cosa sia una rom stock..
magari stasera lo imparo da te:)
Anche io sono un neofita, ma in poco tempo grazia a questa community ho imparato molte cose, pur dovendo ancora impararne tantissime altre. La rom stock è quella originale di LG, es. la V20s che ti accingi ad installare.
PS: vedrai che con LG Support Tool andrà tutto bene. Però mi sembra strano che con win seven Lg Suite non funzioni, ora che ci penso, perchè mio fratello ha win seven e aggiorna anche tramite la suite.
Se ti può essere di aiuto, dal sito LG:
il telefono dev'essere connesso al PC solamente dopo l'installazione dei drivers;
durante l'aggiornamento del telefono il PC deve risultare connesso ad Internet;
al fine di avviare correttamente "Software Update (B2C)" l'applicazione "PC Suite" deve rimanere chiusa;
al fine di far riconoscere correttamente il telefono al PC la modalità "Memoria di massa" non dev'essere attiva;
il telefono non dev'essere scollegato dal PC durante la procedura di aggiornamento;
il "Software Update (B2C)" potrebbe non funzionare correttamente se installato su sistemi operativi a 64bit;
ti consigliamo di effettuare il backup dei dati presenti nel telefonino prima di procedere con l'aggiornamento del firmware.
Tempo perso...
Anche se fate una class action, la perdereste.
LG, sul Dual, ha promesso solo GB, e quello, anche se monco (dico monco, perchè per quel che mi riguarda soffre ancora di memory leak, e se non lo riavvio una volta ogni due giorni, diventa lento e scattoso), l'ha rilasciato come da promessa contrattuale.... ergo, visti i precedenti, visti i nuovi modelli, vista la figura grama con annunci non mantenuti e senza manco una giustificazione, direi che è il caso che ve la mettiate via.
L'unica cosa che potete fare è avvisare tutti nel vostro giro, della grande "serietà" di LG, in modo tale da "aiutarli" a "scegliere" meglio.
Quote:
Originariamente inviato da sisko212
Certo.. questo sicuramente..
Ti sbagli perchè LG aveva dichiarato che avrebbe aggiornato il dual anche a ICS. Non ci sarà scritto sulla scatola del dual, come per GB, ma comunque ha detto che sarebbe stato aggiornato a ICS entro fine Giugno.
Per questo motivo, io più di una volta, ho avuto la possibilità di vendere il dual, ma l'ho tenuto perchè sapevo che sarebbe stato aggiornato a ICS, e non sarebbe valsa la pena poi mettere 100/150 euro di differenza per un altro telefono (tipo S2 o Galaxy Nexus), che a livello hardware non sono tanto migliori del dual.
1) E' proprio qui il problema, il fatto che, al contrario di GB, non è scritto da nessuna parte, non li rende responsabili di pubblicità ingannevole.
L'annuncio sui blog, feisbuk e simili, dubito abbia qualche valore legale, anche perché come sai, in tutti le varie diciture che trovi un pò dappertutto come sui manuali, scatole varie etc. (e credo quindi sia anche applicabile all'annuncio di ICS) viene recitato più o meno in "Il produttore si riserva di modificare senza preavviso, bla,bla,bla, etc.etc."
2) Allora hai fatto male... se volevi venderlo dovevi farlo, anche perché adesso non ci prendi neanche il 25% di quello che costava all'inizio.
sisko forse ha ragione non servira' a nullla (sul piano legale)ma sensibilizzare l'azienda sull'argomento non e' certo un male.
Piu' volte si e' assistito a dei cambi di rotta da parte delle aziende proprio grazie a queste iniziative e per la serie "mal comune mezzo gaudio" anche chi possessore di Desire Hd si e' sentito "fregato" da Htc sta organizzando una petizione simile.
Vedremo se saranno piu' testarde le aziende con il loro modello di mercato o se gli acquirenti faranno sufficiente pressione per avere cio' che vogliono...fate conto che cmq sara' l'ultima volta che sara' possibile fare una cosa del genere e proprio per questo avrei spostato il focus della protesta sui sorgenti del dispositivo...chi vivra vedra'
Dai ragazzi però quando aumenta la benzina il metano e l'elettricità non c'è nessuno che fa petizioni. Io sono in attesa ma alla fine penso ai problemi che già ho nel quotidiano e non me la prendo più di tanto.
Hai ragione sono stato preso da un attacco di masochismo! Cmq anche io sto aspettando ics soprattutto dopo aver provato alcuni telefoni nuovi. Mi darebbe un motivo per non fare il pazzo e buttare via altri soldi per comprarne uno nuovo!
Lo credo anch'io ma il dubbio è se nvidia ha rilasciato ad lg si o no sti sorgenti e se lo ha fatto perché non li rende pubblici.
proverò a seguire con attenzione i tuoi preziosi consigli. sono certo che troverò la soluzione al problema. Ti terrò informato su tutto. Ancora grazie
Ma perché si insiste con il discorso sorgenti...è suficiente che nvidia rilasci i binari dei drivers tegra 2 per ics. Quando lo farà lg potrà presentare finalmente la tanto attesa rom ics.
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
Ma credo che lg sia già in possesso di tali sorgenti o binari come cavolo si chiamano, ma è estremamente lenta a rilasciare una rom. Oppure hanno paura di diminuire le vendite del 4x hd aggiornando il dual che ancora oggi rimane un modello ottimo.
Ieri rilasciata nuova versione per il 4x :( Optimus 4X HD: Aggiornamento software V10d | Facebook Speriamo che ora che hanno completato il porting per il 4x si muoverà qualcosa sul dual.
Se sono arrivati alla 10d per il 4X che è un modello nuovo, mi vien da pensare che ics di lg 4X abbia parecchi bug, insomma si rivive la storia del dual. Lg darà sicuramente la precedenza ad ics per il 4X che a farlo per il dual rischiando di avere problemi simili, raddoppiando quindi il lavoro relativo alle release. Lg ha ottimi terminali non supportati da adeguati sw.
PS: non è possibile che un cristiano debba aggiornare di continuo per avere un cell stabile. Facessero una rom stabile sin dall' inizio, magari una naked, poi chi vuole nuove features può aggiornare / installare. Lo capirà LG?
Altro piccolissimo particolare, potrebbe essere che prima di installare i nuovi driver, non hai disinstallato quelli vecchi.
Ripulisci tutto dai driver e fai una installazione "pulita".
Se non dovessi risolvere così, prova come avevo fatto io un pò di tempo fà con i driver di Modaco, che non sò per quale motivo ma erano gli unici a funzionarmi su win7 64.
Con le ultime versioni poi questo inghippo mi è sparito...
cmq se si parla sempre dei sorgenti e'perche' se questa mano civa bene con ics alla prossima con JB o futuri non sara' cosi semplice:'(
(a meno che non voglia comprarti un nuovo tel)
nn sai quanto invidio chi, ai tempi, aveva comprato L'hd2 di Htc ad oggi ancora sulla cresta ed aggiornatissimo dalla community...(e non per merito di htc)
Io penso che comprerò una batteria mugen per aumentare lo spessore e poi andrò a ficcare nel c**o il mio dual a ciascun azionista LG e nvidia. Dopodiche dato il macabro utilizzo lo cambierò con un Nexus