Se qualcuno è interessato, ho postato la 10d da installare da recovery in sezione mod.
- Rooted
- Busybox 1.19
- Signed
Visualizzazione stampabile
Se qualcuno è interessato, ho postato la 10d da installare da recovery in sezione mod.
- Rooted
- Busybox 1.19
- Signed
Ciao a tutti oggi ho installato in attesa della DjDroid 0.8 di Maja questo aggiornamento 10d. Volevo sapere se anche a voi il fix del gps ci mette una eternità o vi si connette subito. Ho installato copilot e dopo 15 minuti di tentativo di connettersi al segnale lo staccato, allora ho provato con il navigatore di google senza ottenere nessun risultato. Volevo sapere se era solo un difetto mio o anche a voi con questo aggiornamento fa fatica a prendere il segnale per il navigatore.
P.S. Avevo anche la connessione dati attaccata.
Quote:
Originariamente inviato da fanto90
Fai prima un reset poi vedrai che funziona
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da maveck27
Up
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
l'avevo già fatto avendolo preso usato! comunque l'ho spento e riacceso e mi ha fatto l'aggiornamento alla v10b, e stamattina tramite pc ho fatto l'aggiornamento alla v10d. Anche se ho paura che il mio telefono soffra di freez! Adesso vedo se con l'ultimo aggiornamento mi da problemi!
ho fatto un pò di test per il gps ed ho notato che il problema si pone con sygic, se all'avvio del programma non è già attivo il gps. Il software ti chiede di attivarlo e alcune volte, mentre si avvia l'applicazione viene terminata con indicazione di un "errore imprevisto". Riavviandola, parte regolarmente ma il fix avviene a fatica e con poca precisione, anche se poi si prova cn google maps.
Riavviando il terminale (soft reset) e avviando il programma con il gps già attivo non si verifica l'errore e il fix avviene rapidamente. Tuttavia la precisione (ma penso sia un problema di sygic ed infatti voglio provare altri programmi) non è il massimo.
Vi chiedo una mano,dopo aver fatto l'aggiornamento alla 10d e aver fatto il reset di fabbrica ,ho perso tutte le app,prima avevo fatto un back up totale con Titanium Back Up,ma non riesco a trovare più i dati del back up per reinstallare tutto ,cosa devo fare????
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
L'ho fatto sulla sd esterna,ma potresti spiegarti meglio,scusa la mia ignoranza,grazie.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Cmq il ripristino dei dati di fabbrica di per se non cancella la SD interna, se è rimasta cancellata è stato per qualcos'altro :)
Ma volevo capire,ma perché mi è scomparso tutto dalla sd esterna dopo l'aggiornamento,nom la ho formattata....a questo punto aspetto Ginger prima di riscaricare tutto altrimenti mi tocca rifare tutto
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Intanto ti ringrazio per l'aiuto,se ho capito bene,vado nel programma,scelgo PREFERENZE,poi PERCORSO di BACK UP,scelgo SD esterna,creo una cartella con la dicitura BACK UP,e da adesso ogni Back UP finisce lì,giusto???? A questo punto ti chiedo gentilmente,ma tutte le Applicazioni tipo i giochi e altre che erano sulla SD esterna,dopo la riaccensione del telefono post aggiornamento,dove sono finite e perchè invece foto musica e video sono rimaste???? Prometto che non abuserò più della tua pazienza
Buon giorno a tutti,vorrei sapere se il procedimento da me seguito è giusto prima di dover aggiornare,speriamo presto per GINGER. HO rootato il telefono,installato Titanium BACK UP,per ora la versione free,sono entrato nel programma,destinato il BACK UP sulla SD ESTERNA, eseguito il BACK UP per tutte le applicazione e per idati. Usando POLARIS OFFICE ho visto che il BACK UP è effettivamente su sd esterna in una cartella a parte dove sono presenti una serie di file la cui dicitura è FORMATO NON SUPPORTATO,spero così di non perdere tutti i dati,mi è già successo,chiedo cortesemente ragguagli su eventuali miei errori,grazie.
Ottimo,faccio subito il BACK UP da te consigliato,a questo punto quando arriverà GINGER,farò l'aggiornamento,il reset di fabbrica che viene sempre consigliato;a questo punto il telefono è come uscito di fabbrica,il passo successivo per reinstallare tutto senza sorprese qual'è??????? Grazie per la pazienza.
Perfetto,ci sono,toglimi l'ultimo dubbio,con l'aggiornamento alla 10D alla riaccensione del telefono era tutto come appena comprato,quindi a quel punto dove vado a ripescare i dati di back up,tutte le icone sono sparite.....non è che l'applicazione di BACK UP che uso non è valida???? Se mi permetti tu esattamente quale usi???
Il kernel del prossimo aggiornamento a GB sia quello attuale di froio...anche da un video si denota la versione attuale delk kernel (Optimus Dual (P990) Anteprima Gingerbread - YouTube)
Voi che ne pensate?
Penso che farebbe piacere a tutti ricevere una smentita da parte di LG.
Come ho gia scritto su FB nella pagina di Lg in the box, penso che ci stiano facendo un "biscotto" assurdo. Un bel Froyo camuffato da Gingerbread, o qualcosa del genere. Vediamo un po come va a finire, ma temo che non ci aspetti nulla di buono all'orizzonte. Il punto sarebbe SFRUTTARE l'hardware a disposizione. Dal video è evidente, ad esempio, che il browser non sfrutta alcuna accelerazione hardware... il kernel poi... vabbè, sarà quello che sarà, però comprare un telefono con hardware da paura che però non è sfruttato (ottimizzazioni, drivers etc...), fa rabbia. Ho la sensazione di aver comprato un telefono che non va e non andrà mai come potrebbe e dovrebbe andare...
Cominque sia abbiamo degli ottimi cuochi che sapranno tirar fuori il meglio...almeno lo spero.
Sono deluso pure io,però LG,su un altro forum,ha scritto che il firmware del video non è quello definitivo,ma non ha neanche smentito al 100% la notizia.....:O
salve,
ho aggiornato alla V10d..e mi semrbava tutto ok...nessun riavvio improvviso...l'ho trovato spento solo 2 volte...e sempre quando era sotto carica....gestione batteria migliore..pero'...oggi dopo che l'avevo messo sotto carica...sono andato a riprenderlo..ed era ancora una volta spento..ho provato a riavviarlo..ma nulla...mi veniga il logo Lg..poi spariva e poi tornava..e nulla...ho dovuto ripristinare per farlo riavviare...
E' successo anche a voi?..sapete perchè? (app installate incompatibili o ancora qualche bug in attesa della soluzione definitiva i problemi) ?.
Sei qualcuno di Lg legge, vi prego...fino ad un mese fa ero incavoltato e deluso...volevo darlo indietro..poi..la V10d..mi ha dato ancora speranza..ma adesso questa cosa....si risolveranno.queste cose...oppure..ormai devo rassegnarmi ad avere sempre qualche problema con questo terminale che io adoro..pero'..mi manda nei pazzi.
grazie.
ciao,siete stati gentilissimi ma ho messo in pratica i vostri consigli ma sia con l'1.7,sia killando adb non funziona i primi 2 passaggi mi da ok e dopo non risponde e si impalla,mi sa che mi tocca lasciar perdere,non so più cosa fare...grazie mille lo stesso
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao a tutti, come gia anticipato non riesco ad aggiornare il telefono alla versione v10d! Il terminale non é rootato o altro, ho provato ad aggiornare sia tramite lg pc suit sia tramite ota. Qualcuno mi può aiutare?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
dopo qualche giorno di V10d posso anch'io affermare che la ricezione wi-fi mi sembra migliorata ...
se hai aggiornato alla 10d con il pc e fatto il reset (impostazioni - privacy - reset) non devono esserci problemi. Se ne hai o hai una app incompatibile (spero che tu non abbia fatto ripristino backup di app + dati perchè allora il prob. è li) o il problema è hardware.
Cioè se ancora ogni tanto mi si spenge o se lo fa quando è in carica, posso anche smettere di sperare nella v10e? Il problema è sicuramente hw? Quindi assistenza? Ma lo risolveranno o fa parte di questo modello avere problemi?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Come ti ha ben risposto Refined, se hai aggiornato alla V10D ed hai fatto il Reset delle Impostazioni di Fabbrica e si verificano questi problemi il danno è HARDWARE!
In assistenza DEVONO risolvere il problema!
Ti ricordo inoltre che se il Cell và in assistenza x 3 volte di seguito per lo stesso motivo allora hai DIRITTO alla SOSTITUZIONE!
Ciao dolfiale, non posso che quotare quanto detto da ANDROIDPC e redefined!
Ti consiglio di mandarlo in assistenza, qui trovi i centri raccolta più vicini alla tua zona link
Grazie per la risposta oggi provo. Sai spiegarmi xché non trova l‘aggionamento con i metodi classici? il telefono é stato rootato ma poi ripristinato alle condizioni originali. grazie ancora ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ok grazie mille! Cmq non é ita, l‘ho preso in germania.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Grazie della risposta a tutti, quindi ormai aspetteró i primi di settembre per evitare periodi di attesa piú lunghi. Posso portarlo direttamente al centro assistenza senza passare dal negozio dove dove l'ho comprato?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Mi auguro che vi stiate sbagliando. PREGO LG di intervenire smentendo queste voci. Stiamo tutti aspettando una versione di gingerbread non taroccata solo per darci il contentino. Sono molto contento della grande attenzione prestata al nostro cellulare da ottimi cuochi che ci forniscono una valida alternativa ai ritatdi di lg. Ritengo però che le rom cucinate debbano essere una alternativa alle rom stock, e che si debba poter scegliere cosa mettere senza limitazione di sorta. Non so se è per le promesse non mantenute o per altro ma da quando è uscito il nostro cellulare è sceso molto di prezzo, adesso si trova a 360 € e ancora gingerbread non si vede.
Grazie per l'attenzione
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App