R: [V30A ICS] Feedback, problemi, opinioni, confronti con Ginger
Quote:
Originariamente inviato da
saddys
io ho WIND e non ho nessun problema di linea, di dati, di consumi eccessivi.... anzi, la batteria dura un botto rispetto alla GB... forse sono un caso atipico? (ho due lg 2x e due schede Wind, in entrambi i casi non riscontro nessun problema)
Anche io con Wind nessun problema!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
2 allegato(i)
Dopo un terzo ciclo di carica con ics la batteria sembra andare meglio...
Allegato 36844
Allegato 36846
Non ho disattivato nulla ed ho tenuto wifi acceso per navigare. .
Quote:
ANDROIDPC
3G attivo o 2G/Edge senza connessione?
3G attivo perché abbiamo la.promozione io e la mia raga con gli mms
Quote:
saddys
porcelli! :)
:D
Comunque androidPC vorrei esprimere una mia opinione personale:
Ci sono troppi haters di LG per poter fare dei confronti reali,
Purtroppo ci.sono.state installazioni diverse e non tutti hanno installato col metodo ufficiale, altri non fanno reset dopo aggiornamento ed altri che secondo me non hanno mai aggiornato e comunque contribuiscono ai commenti negativi esprimendo pareri in base ad altri commenti che hanno letto....
Ed io Sono uno di quelli che con Ginger bestemmiava e trovò pace solo con le cyano, ...
Adesso che é uscita finalmente un'ottima ROM stock non vedo il bisogno di spalarci cacca
Quote:
droide_volante
Comunque androidPC vorrei esprimere una mia opinione personale:
Ci sono troppi haters di LG per poter fare dei confronti reali,
Purtroppo ci.sono.state installazioni diverse e non tutti hanno installato col metodo ufficiale, altri non fanno reset dopo aggiornamento ed altri che secondo me non hanno mai aggiornato e comunque contribuiscono ai commenti negativi esprimendo pareri in base ad altri commenti che hanno letto....
Ed io Sono uno di quelli che con Ginger bestemmiava e trovò pace solo con le cyano, ...
Adesso che é uscita finalmente un'ottima ROM stock non vedo il bisogno di spalarci cacca
Straquoto.
Al momento non riscontro nessun problema di quelli elencati, e sapete bene quanto ho penato con ginger. A parte qualche stranezza iniziale adesso il cellulare vola e la batteria si sta allineando a una durata molto buona. Io ho aggiornato prima facendo hard reset a Ginger, poi utilizzando il tool ufficiale, poi ho fatto hard reset, il tutto per partire il più pulito possibile. Ritengo che LG abbia fatto un ottimo lavoro.
Ogni tanto, dopo aver usato fotocamera o galleria, se metto il cellulare in standby si riaccende subito il display mostrando il lockscreen, per poi spegnersi regolarmente dopo 10 secondi. In tutto mi è accaduto 3 o 4 volte. Non mi ricordo se una di queste volte non ho usato fotocamera o galleria. Non è poi chissà che problema però è un piccolo bug.
1 allegato(i)
Dopo aver riscontrato i soliti problemi con la parte telefonica (perdita di segnale, problemi di connessione dati) ho riscontrato un'altra situazione anomala.In pratica avevo il dual al 40% di batteria da un bel po. Tutto ad un tratto la carica è iniziata a scendere molto velocemente sino al 12% e poi senza accorgermene si è spento. È possibile che sia arrivato allo 0%, ma non capisco come mai dopo aver provato ad accenderlo mi riportava 29% di carica ed è duarato sino ad ora!!
Allego uno screen della situazione dopo averlo riacceso