Ragazzi è un problema solo mio che con la v30b la luminosità del display non sia regolabile?
Tra l'altro "Phone Tester" non rileva nemmeno il sensore di luminosità.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi è un problema solo mio che con la v30b la luminosità del display non sia regolabile?
Tra l'altro "Phone Tester" non rileva nemmeno il sensore di luminosità.
Io ho notato solo che la luminosità automatica della 30a é ma gestita rispetto a gb (poca differenza)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Nuovo bug scoperto oggi...ho passato il cel in modalità aereo...dopo qualche ora l'ho rimesso in modalità normale ma non prende più il segnale neanche roaming. ..
Ho rimesso la 30A nella speranza che LG l'avesse corretta dopo averla tolta/rimessa sul server. Mamma mia quanto lagga... terribile. Vediamo come va il resto.
Domanda da uno che lo sta usando come acchiappa polvere.. rotfl
Come va questa nuova versione di firmware??
Per quanto riguarda gli aggiornamenti?? La B è già disponibile?? Te lo chiedo perchè ad oggi, non ce l'ho soto mano, e non posso controllare! Comunque, se mi confermi che il tel funziona, lo passo alla mia ragazza! Spero non abbia più quegli imputamenti che aveva prima con GB! Glielo avevo già lasciato, ma il Dual ha rischiato più di una volta, di essere lanciato giù dal balcone! rotfl
La B è già uscita ma non in italia quindi con il programma di aggiornamento non lo trovi; l'A é stato ritirato quindi non trovi nemmeno quella. Si parlava di una C ma non si é vista. In sintesi cercati la B su internet é vai di flash
Certo che siete tutti veramente molto tenaci... lo dico con rispetto.
Avete ancora voglia di combattere con questa ciofega di telefono (ma va ben, gli LG sono tutti allo stesso livello per quanto riguarda supporto software) ?
Cosa vi spinge a perdere tempo ancora con questo affare che tanto non funzionerà mai bene ?
Ma passate anche voi ad un Gnexus, che ora si trova a prezzi umani no ?
Per quel che mi riguarda LG dovrebbe veramente premiarvi per la buona volontà che ci mettete a far funzionare i loro mattoni.
Per quello che è costato la tenacia è d'obbligo.
Comunque non mi sembra che i nexus siano esenti da problemi. Continuo a ripetere che il dual offre ottime possibilità di ripiego attraverso il moddind e la possibilità di tornare indietro quando lo si vuole.
Sono circa 25/30 giorni che ho flashato la 30b (in due passaggi) sopra la 30a. I lag sono spariti, e tutte le altre diavolerie della 30a tipo i riavvii o i crash sono un lontano ricordo. Per la 30b rimane però il problema della sveglia che emette suoni rabbrividevoli e si spegne con difficoltà (ti devi per forza alzare dal letto!!!) e un altro insolito problema: con il wi-fi spento ad un certo punto della giornata mi appare la scritta in alto "rete wi-fi disponibile" ed effettivamente il wi-fi risulta acceso......mha
In definitiva me la tengo.
Io le ho provate tutte le rom ma sono tornato alla 30B x tre motivi la foto-videocamera la batteria e il quichMemo.se la 10.1 avesse avuto una durata di batteria migliore e una fotocamera come da Stock avrei tenuto quella.(peccato)
Ciao. Io avevo installato la rom originale 30a ics e avevo i fastidiosi lag, un po' dappertutto. E quindi mi sono deciso a ritornare a una rom gingerbread. Decisamente più veloce, fotocamera migliore e anche il segnale sembra migliore. La sto testando da poco ma devo dire soddisfatto. Fino a che ogni tanto ritornavano questi lag.
A questo punto ho deciso ti togliere la velina protettiva, quella che ha premontato LG sul telefono e che non avevo mai tolto.
Per ora di lag non ne ho ancora visti ed ho stressato parecchio il telefono per provare.
Volevo quindi chiedere se qualcuno che lamenta i lag ha ancora la velina montata o se i lag ci sono anche sui telefoni senza velina. Grazie
Non saprei dirti con certezza, ma penso che LG potrebbe averla corretta prima di rimetterla sul server, altrimenti non avrebbe avuto senso toglierla. Sono 5 giorni che la uso e quindi ancora pochi per valutare. Posso solo dirti che una sola volta si è riacceso subito dopo averlo messo in standby. Per il resto è tutto ok... al momento.
Si riesce a scaricare da qualche parte il "nuovo" kdz?
Ragazzi sono contenta per voi io ho flashato la 30B sulla 30A ed ho continui riavvi...cose da pazzi!
La 30b non è perfetta ma senza dubbi risolve molti problemi della 30a
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi. Finalmente ho aggiornato a ICS e dopo 1 settimana di test posso darvi dei feedback.
Prima di tutto: l'aggiornamento funziona.
@AndroidPC cambia la pagina iniziale l'aggio funziona, testatissimo.
Secondo: il software scarica la versione V30a.
Terzo: non capisco perchè continuate a chiedere della V30b. La V30b NON E' una versione aggiornata della V30a, ma solo la stessa versione per paesi differenti. Infatti hanno la stessa baseband e RIL. Infatti LG Update vi scarica la V30a, perchè è quella giusta. Se volete approfondire date un occhio al forum di XDA:
[ROMS]ICS FULL STOCK V30A & V30B with root, Busybox, init.d - CWM installation - xda-developers
Quindi per voi va bene la V30b solo se avete un Dual indiano per esempio, ma con il dual italiano la vostra versione è la V30a.
Feedback: questa versione è davvero fantastica.
Primo: il famigerato segnale ballerino va decisamente meglio e i "buchi" di rete sono quasi scomparsi.
Secondo: la gestione della RAM è molto migliorata, anche se i 0.5 Gb sono pochini ma questo non è migliorabile purtroppo.
Terzo: il launcher stock di ICS mi soddisfa molto e quindi non ne ho installato un altro.
Quarto: la durata della batteria è fantastica. Soprattutto ho molti più minuti di schermo a volte ore. Però ho notato che le chiamate consumano più batteria di ginger, ma non è un problema grosso. Preferisco che la chiamata parta e che consumi, piuttosto che non parta come con ginger.
Bug: di fatto non ho trovato nessun bug. L'elenco di inizio pagina non descrive nessun difetto del mio cellulare. Niente riavvi, spegnimente o altro.
Unica cosa è la perdita del movimento del cursore con i picchetti sul telefono, comodo ma vabbè.
E alcuni lag ogni tanto, soprattutto durante lo scroll, ma solo quando ho appena aperto l'applicazione e probabilmente la sta ancora caricando, ma nulla di che.
Conclusione: non avrei mai immaginato di dirlo, ma complimenti alla LG. Questa stock è sicuramente la migliore che abbia mai usato. Il cell sembra rinato ed è all'altezza di quello che merita. Forse questa versione arriva troppo tardi e molti si sono stufati prima, ma il risultato è ottimo e sto seriamente pensando di tenerla e non moddare (uuu non ci credo di averlo detto).
Ps. Io i bug che denunciate in molti non li ho trovati. Forse nel periodo in cui non si poteva aggiornare la LG ha corretto. Se fossi in voi riproverei l'aggio. E dimenticatevi la V30b.
Io ho già messo la V30a ed è un disastro. Come faccio a tornare a ging e poi provare ad aggiornare con la V30a disponibile ora? Sono inesperto quindi vi chiedo di essere molto chiari. Grazie
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Sempre nella speranza che l'attuale 30a sia" migliore", vai nella guida al modding di paololatte e installa la 10B tramite nvflash, poi carica qualsiasi firmware stock tramite smartflash per cambiare la baseband, altrimenti il tool LG ti vede il Cell aggiornato (nvflash non cambia la baseband). Quindi aggiorna con LG tool.
Chiunque a la nuova 30a lo prego di mettere un feedback
Grazie alle preziose indicazioni di "fatelo" (che ringrazio) sto (re)installando proprio ora la V30a... Vi aggiorno dopo averla testata. Se non si riavvia nei primi 5 minuti è già buono! A presto!
Ieri sera l'ho riscaricata tramite il leaker di xda con l'imei.... Ma come dimensioni di file era identica a quella vecchia..... Anche una volta estratti i file fls e bin dal kdz..
Se guardi un po' prima vedrai che c'è il mio di feedback.
Però devo fare un aggiornamento. Oggi all'ottavo giorno all'accensione l'ho trovato con l'8% di batteria dopo averlo lasciato ieri con circa il 50%. Dopo 5 minuti si è spento e bloccato. Ho dovuto resuscitarlo togliendo e rimettendo la batteria. Si è acceso e resettato e la batteria al 45%...
Ahia una settimana di funzionamento pulito mi aveva illuso. Adesso vediamo se questa cosa è grave.
Allora è tale e quale alla precedente, come ho scritto sopra... rotfl
Peccato avete già fatto morire ogni speranza. XD
Allora bisogna capire perchè è sparita dal download come se la stessero aggiornando.
Eccomi. Ripartito tutto con nuova V30a! Ecco le mie considerazioni:
- secondo me è cambiato qualcosa dalla precedente: ci sono opzioni per la schermata di sblocco che non ricordavo e ho notato delle diversità nel calendario;
- stamattina si è acceso nel 2007 ma dopo 30 sec ha capito che siamo un po' più avanti;
- la batteria ieri sera era circa al 50%, stamattina si è ecceso al 9%, poi è salita al 15% e dopo 3 ore mi ha abbandonato;
- per ora non si è mai riavviato;
- la ram è altissima rispetto a prima... sempre intorno a 140 e quindi è molto fluido.
Spero continui così. Vi aggiorno.
Buona giornata.
Lunedì il mio Dual va in assistenza, non ce la faccio più con questi continui riavvi e con una batteria che tra un pò mi esplode in mano tant'e' calda