Ho comunque aggiornato con LG tool, ma contrariamente al suggerimento di LG di resettare, ho preferito non farlo, tanto la 20s era già "vuota".
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Tacc e già un riavvio, con successivo errore di accesso gmail.
A quel punto ho fatto il reset che non avevo fatto, ho reinstallato tutto, spento il cellulare e messo sotto carica. Alla riaccensione, ho avuto ancora l'errore di accesso gmail. Quindi ho cliccato sulla notifica e reinserimento la password. Ho spento e riacceso e l'errore al momento è sparito. Che dire... al prossimo riavvio.
Ti ringrazio, se hai percepito il mio problema. Questo Dual è davvero un telefono scarognato. Prima dell'aggiornamento, semplicemente non si poteva utilizzare per via della sua lentezza mortifera e disperante. Arrivato il sospirato aggiornamento, il telefono si blocca prima di completare la procedura. Non so davvero a quale santo votarmi, anche perchè, come detto, se trovo la guida giusta poi non riesco a tirar giù i software e le rom. Una disdetta.
Hai visto qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2842298
Io l'ho ripristinato ultimamente con smartflash, però a differenza della guida ho dovuto lasciare la batteria inserita altrimenti si interrompeva.
Ciao
Io l'ho ripristinato ultimamente con smartflash, però a differenza della guida ho dovuto lasciare la batteria inserita altrimenti si interrompeva.
Ciao[/QUOTE]
Smartflash non si scarica: "404 Not Found".
Grazie lo stesso.
Link smartflash:
Smartflash
Mi autoquoto solamente per dire "finalmente un po' di pace" con cm7.2 dopo aver tribolato così tanto.
Diciamo che ho fatto ricorso ad un modding moderato , certo non ho ics o jb , ma cm7.2 va veramente bene e ha una buona durata di batteria. Le ho provate tutte, moddate e stock, adesso mi fermo un po' che ho bisogno di riposo.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Su xda c'è la possibilità tramite mirror esterno di scaricarla, e leggendo gli ultimi post della discussione mi sembra di aver capito che bolla qualcosa in pentola...
[leaker][V30x] KDZ LINKER (YOUR OWN OFFICIAL ROM FINDER) for most LG Smartphones. - Page 39 - xda-developers
Eeee troppo presto!........
ciao ragazzi sono nuovo sia per i forum che per i smarphone ho un lg p990 con versione android 2.3.4. e versione lge v20s . ed ho problemi con la rete mi chiamano e risulta spento anche se in realta io ho la banda segnale alta o media ma non in assenza di segnale
come puo ' essere ? grazie
Salve a tutti, volevo chiedere se una volta installato il firmware tramite il tool SMARTFLASH dopo bisogna fare il ripristino di fabbrica o non serve dato che SMARTFLASH formatta completamente la memoria del telefono. Io ho installato il firmware v30b tramite SMARTFLASH poi ho reinstallato tutte le applicazioni senza fare il ripristino di fabbrica. Ho fatto bene o no? Fatemi sapere. Grazie
Grazie fatelo, molto gentile. LA discussione si può chiudere
ciao quindi cosa potrei fare per questo problema ?
quando succede questo mi contattano su un altro cell. io guardo lg p990 ed risulta funzionante , provo a chiamare io ed esce la scritta chiamata terminata senza fare nemmeno uno squillo .
la mia procedura fino ad ora e' stata spegni / accendi e tutto torna come dovrebbe essere .
ma pultroppo e molto frequente questo problema , io rimango nella convinzione che il tel funzioni e invece la gente non riesce a contattarmi
accetto qualsiasi consiglio grazie
Problemone: da 3 giorni, senza aver fatto nessuna modifica, non mi manda più gli sms. Naturalmente mettendo la mia sim in altri telefoni gli sms partono. E ovviamente ho verificato che fosse tutto configurato come si deve.
Salve, disattivando alcune applicazioni che non utilizzo come scritto nel post n.602 di Melyn in modo da liberare memoria RAM la batteria ne risente o no? Cioè la batteria dura di più,di meno o sempre uguale? Fatemi sapere. Grazie P.S. spero di essere stato chiaro. Grazie
Con wifi, dati e bluetooth attivi la batteria dura sempre poco. Per il resto il mio, nonostante qualche inconveniente, è comunque utilizzabile. In ogni caso speriamo che LG ci regali presto qualcosa di meglio. Ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ciao raga ho installato la versione lg 30a e android 4.0.4 ma ho un problema non riesco piu a spostare le app , foto , ecc. nella sd di espansione .
al momento quando vado sulle app. mi dice memoria telefono o memoria interna come posso fare ?
premetto che sd di espansione la vede e la carica il tell ma non riesco a spostare niente sopra
:bd: non so proprio come fare ho cercato qualsiasi voce che chiedesse che memoria usare ( interna o esterna ) ma niente da fare non la trovo
chiedo aiuto a voi sicuramente piu' esperti di me
grazie
Puoi spostare le app tra la memoria di sistema e la memoria interna del cellulare se vuoi spostarle nella MicroSD Esterna devi effettuare il ROOT.
ciao scusa la mia ignoranta ma come faccio a fare il root ?
ciao scusa la mia ignoranza ma come faccio a effettuare il root
:-[
Ciao, usa il programma UnlockRoot (lo trovi in rete) é il metodo piú semplice e veloce
Ha ricominciato a riavviarsi 2-3 volte al giorno!
Io spero ancora in un aggiornamento da parte di Lg.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ho rimesso ics stock il 28/2 e, a parte il mancato funzionamento della sveglia dovuto al successivo reset di ora è data (avevo riavviato il cellulare per far funzionare la sveglia), per il resto non ho avuto noie. Giusto ieri non ne voleva sapere di ricaricarsi tant'è che l'ho dovuto accendere e spegnere di nuovo per poterlo ricaricare. Insomma, ogni volta si ha sempre timore che succeda qualcosa, e questo non mi fa stare tranquillo.
Vuoi dormire tranquillo? Installa ROM 1.4 ICS di Carburano con Kernel Pengus. Poi aggiorni il Kernel alla versione 109exp e vai liscio sempre :cool:
...non che il Kernel Kob sia meno affidabile, solo che questa configurazione l'ho testata per più tempo e mai un solo problema, Quindi lo posso consigliare.
LG ha fatto una buona rom ma è stato un contentino, solo per fermare le voci negative nei suoi confonti. Questo telefono è una bomba se adeguatamente impostato.
Io ieri con:
-Django x1.4
-Kernel civato r2_32RH
-Cpu Tuner che mi modifica in automatico le frequenze (sono molto conservativo in qst periodo, ma tutto funziona egregiamente): 100-50% (1000 max e 216 min, 2cpu), 50-25% (816max - 216 min, 1cpu), 25-0 (760max, 216min, 1cpu), schermo spento (456max, 216min, 1cpu)
-Greenify che iberna praticamente tutte le app "mangia batteria" (Springfield, QuizCross e varie compresa Facebook ma non Messenger per ricevere cmq sempre i mex)
-Wifi@Home che blocca il wifi in automatico quando stai 500m da casa (testato ieri, in ascensore ha riattivato il wifi)
-Batteria nuova (comprata da meno di una settimana)
-Più di mezza giornata a casa con wifi attivo e giochi vari e 4 ore fuori (praticamente a schermo spento, ma sempre con dati 3g attivati)
Ho fatto più di 12 di attività con più di 2 ore di schermo con ancora un buon 38-40% di batteria!! Direi straordinario! :) E' dai tempi della cm7 chuck norris (che un po' a malavoglia ho abbandonato) che non ho queste performance... E il telefono è perfetto, non risente delle ibernazioni o modifiche della cpu...
Per la prima volta sono quasi soddisfatto del mio cel! ;)
Ciao a tutti
qualcuno ha provato la 30b tedesca uscita 2 giorni fa?
xda-developers - View Single Post - [leaker][V30x] KDZ LINKER (YOUR OWN OFFICIAL ROM FINDER) for most LG Smartphones.
Liberi ram e impedisci il caricamento delle funzioni nella ram. Quindi meno cpu. Sicuramente consuma meno batteria, ma non credo che faccia miracoli.
Come non quotare. Al momento anche secondo me la migliore è la django manouche.
La CM 7 è ancora ginger inoltre non è stock based.
Le combinazioni sono:
-Rom: Django manouche. [ICS] DjangoManoucheX 1.4 - 30a/b - xda-developers
-Kernel: 1 Kovalsky 2 King of birds 3 Civato
Difatto i 3 kernel non sono poi così diversi perchè i tre sviluppatori si parlano e condividono spesso le info. Quindi se uno trova un fix il giorno dopo è sugli altri due.
cmq tra tutti i problemi di questa rom, ancora nn ho letto un problema che sicuramente avete tutti quanti, sia con ics, che con gb e froyo...
il telefono ci mette un'eternità ad avviarsi da spento!!
mai visto un telefono così lento nell'accendersi!! se ho il telefono spento e dovessi fare una chiamata urgente perchè qualcuno sta male, a quando ad accendersi quel qualcuno è morto :D