CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 552 di 578 primaprima ... 52452502542550551552553554562 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,511 a 5,520 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5511
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento a ics ufficiale e sd esterna

    Come ben sapete, il tool lg raccomanda di scollegare la sd esterna prima di aggiornare per evitare eventuali errori. Per scollegare intende rimozione fisica oppure è sufficiente "smontarla" dalle impostazioni?
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  2.  
  3. #5512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti Io ho un lg optimus dual (lgp990) ma ho un problema: non mi fa scaricare la maggior parte delle applicazioni poichè ho un android froyo 2.2, volevo chiedervi se c'è un modo per aggiornarlo. Nell'info sul telefono c'è scritto che il prossimo controllo sw sarà il 2 aprile: quella data il software si aggiornerebbe di sicuro? Grazie

  4. #5513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    LG Nexus 4, LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena uscita la ICS (quindi parlo di dicembre) ho tentato l'aggiornamento via pc, ma non è andato a buon fine. Da allora il mio P990 resta inchiodato dopo il boot sulla scritta "S/W Upgrade please wait while upgrading". L'assistenza LG l'ha trattenuto due mesi e poi me l'ha rimandato paro paro, forse perchè "francese" acquistato da Expansys via Amazon. Non è facile districarsi fra le varie guide, perchè molte rimandano a link per scaricare programmi o rom che risultano inattivi. Posso recuperare il mio 2x?

  5. #5514
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve io oltre a un LG DUAL ho un alcatel Dual Sim, ho levato la scheda SIM dal DUAL per metterla sull'Alcatel e ho spento il DUAL. DOPO Qualche giorno ho riacceso il DUAL senza SIM CARD e mi ha fatto il Reset di fabbrica come è successo a lollapalooza ed è già la seconda volta che succede e mi ritocca rinstallare tutte le applicazioni. Dimenticavo sul mio Dual ho installata la V30a Stock Rom Rootata con il file System.img tramite NVFLASH Dimenticavo sul Dual è montata una MicroSD da 32 Gb divisa in 2 partizioni una in formato FAT32 e una in formato Ext2 dove sposto le applicazioni. Oltre a me e lollapalooza è successo anche ad altri?Qualcuno ha una soluzione al problema? Grazie e cordiali saluti

  6. #5515
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Rieccomi mi sono dimenticato di chiedere un'altra cosa sono andato nelle impostazioni del DUAL e poi su su INFO TELEFONO e poi INFORMAZIONI SOFTWARE ho visto versione baseband 1035.21_20121130. Qusto che vuol dire che il mio firmware è datato 30 Novembre 2012?Fatemi sapere. Esiste una versione del firmware V30a più recente se si mi potete dare il link per scaricarla?Grazie

  7. #5516
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Ho appena riaggiornato a ics ufficiale ma questa volta non ho fatto il reset (era già resettato alla rom precedente). Il dual era partito così bene e fluido che mi sono detto, vediamo come va... perché resettare... inoltre ho aggiornato senza levare la sd esterna, ma solo smontandola dalle impostazioni della ROM di provenienza.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  8. #5517
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Ho appena riaggiornato a ics ufficiale ma questa volta non ho fatto il reset (era già resettato alla rom precedente). Il dual era partito così bene e fluido che mi sono detto, vediamo come va... perché resettare... inoltre ho aggiornato senza levare la sd esterna, ma solo smontandola dalle impostazioni della ROM di provenienza.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    finalmenteeeeeeeeee, qualcuno che ha capito che non serve a niente fare il reset dopo l'aggiornamento.

  9. #5518
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Engelkonzert Visualizza il messaggio
    Appena uscita la ICS (quindi parlo di dicembre) ho tentato l'aggiornamento via pc, ma non è andato a buon fine. Da allora il mio P990 resta inchiodato dopo il boot sulla scritta "S/W Upgrade please wait while upgrading". L'assistenza LG l'ha trattenuto due mesi e poi me l'ha rimandato paro paro, forse perchè "francese" acquistato da Expansys via Amazon. Non è facile districarsi fra le varie guide, perchè molte rimandano a link per scaricare programmi o rom che risultano inattivi. Posso recuperare il mio 2x?
    certo, il metodo migliore è NVFLASH (anche se non l'ho mai usato), poi c'è smartflash. Strano che siano inattivi i link per i programmi, più facile invece per le ROM. Se non riesci a trovare nulla posso mandarti qualcosa via mail

  10. #5519
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleWeeda Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti Io ho un lg optimus dual (lgp990) ma ho un problema: non mi fa scaricare la maggior parte delle applicazioni poichè ho un android froyo 2.2, volevo chiedervi se c'è un modo per aggiornarlo. Nell'info sul telefono c'è scritto che il prossimo controllo sw sarà il 2 aprile: quella data il software si aggiornerebbe di sicuro? Grazie
    azz FROYO??!!!??
    di sicuro il 2 aprile non sarà aggiornato un bel niente. Per aggiornare devi accendere il tuo pc (meglio se hai windows xp) scarcarti i driver e software dal sito di LG e seguire attentamente la procedura per aggiornare a V30a Ice Cream Sandwich (ICS)

  11. #5520
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Come ben sapete, il tool lg raccomanda di scollegare la sd esterna prima di aggiornare per evitare eventuali errori. Per scollegare intende rimozione fisica oppure è sufficiente "smontarla" dalle impostazioni?
    Francamente la mia risposta è boooooooo, però se la togli fisicamente forse è meglio

Pagina 552 di 578 primaprima ... 52452502542550551552553554562 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy