R: differenze tra v30a e v30b
In rilievo trovate tutto quello che c'è da sapere sul Dual...
Ci sono utenti che si sono messi d'impegno ed hanno fatto ottime guide... Dategli una bella lettura ;)
Inviato dal mio LG-P990
R: [V30A ICS] Feedback, problemi, opinioni, confronti con Ginger
Regalino di fine anno del mio caro e affezionato dual: stamattina lo riprendo dalla carica, lo accendo e oltre a non agganciare la rete, mi sono trovato data e ora resettate.
È già la seconda volta che dopo la carica succede qualcosa di strano, come qualche giorno fa che addirittura non mi si accendeva il cellulare costringendomi a rimuovere e reinserire la batteria con successivo mancato aggancio della rete. Ogni volta che accendo il dual dopo la carica sto lì quasi a pregare, quasi quasi non lo spengo più.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
fatelo
Regalino di fine anno del mio caro e affezionato dual: stamattina lo riprendo dalla carica, lo accendo e oltre a non agganciare la rete, mi sono trovato data e ora resettate.
È già la seconda volta che dopo la carica succede qualcosa di strano, come qualche giorno fa che addirittura non mi si accendeva il cellulare costringendomi a rimuovere e reinserire la batteria con successivo mancato aggancio della rete. Ogni volta che accendo il dual dopo la carica sto lì quasi a pregare, quasi quasi non lo spengo più.
Anche a me, stessa identica cosa. Pur avendo impostato in automatico non prende data e ora dalla rete, devo per forza inserire a mano (ho la v30a)
Quote:
fida
Anche a me, stessa identica cosa. Pur avendo impostato in automatico non prende data e ora dalla rete, devo per forza inserire a mano (ho la v30a)
Anche a te inoltre non ti ha agganciato la rete?
30a anche io.
Quote:
fatelo
Anche a te inoltre non ti ha agganciato la rete?
30a anche io.
Non ti so dire con precisione, nel senso che l'ho acceso senza guardarlo, poi dopo una ventina di min sono andato a vedere e ho constatato che non c'erano email e dopo essere impazzito per un Po, ho capito che dipendeva dalla data, però il segnale c'era
Quote:
fida
Non ti so dire con precisione, nel senso che l'ho acceso senza guardarlo, poi dopo una ventina di min sono andato a vedere e ho constatato che non c'erano email e dopo essere impazzito per un Po, ho capito che dipendeva dalla data, però il segnale c'era
Comunque ho deciso di ricaricarlo da acceso e spegnerlo ogni due tre giorni. Sto dual è proprio strano.
Quote:
MatVekk
Ho la v30a non stock e anche a me oggi ha resettato data ed ora anche se impostate manualmente. Mistero. Ma un riavvio ogni tanto non fa mai male.
La rete però l'ha agganciata? A me oltre al reset fata e ora non ha agganciato la rete.
Comunque io lo spengo tutte le sere, lo metto sotto carica e poi lo riaccendo la mattina. Chissà che tutte queste ore col caricabatteria attaccato non crei qualche problema.
Anche a me ragazzi v30a questa mattina ha perso la data ora è me l'ha impostata al 1970!!!!! Ma il bello è che non riesco a impostarla automaticamente bisogna farlo manualmente!! Pazzesco!!! E il bello è che è successo anche al dual di mia morosa!! Ma si mettono d'accordo questi cellulari???? Cavolo oggi per la prima volta in un anno e mezzo mi sono arrabbiato e seccato molto con questo cellulare.. quasi quasi mi prendo un HTC one s.. questo è troppo inaffidabile... ho bisogno di un cellulare affidabile.. come penso ognuno di noi!! Sono episodi stranissimi!!
Quote:
Daniscarse92
Piccolo OT: per quando riguarda il discorso dell'ora e data è successo anche a me stamattina dopo averlo scollegato dalla carica,però io ho la cm10 però dopo aver preso il segnale ed aver attivato i dati si è ristabilito tutto automaticamente!
Visto che ad alcuni di noi stamattina si è verificato il reset di data e ora dopo lo scollegamento dalla carica, come se i dual si fossero messi d'accordo rotfl rotfl, solo a me si è verificato il contemporaneo mancato aggancio della rete? A qualcuno è successo?
Persa data e ora anch'io v30a