Ripeto.. Io sono fiducioso e lo spero. Bisogna vedere se lo hanno abbandonato per i nuovi modelli o no... Più si che no.. Però magari una sorpresa ci può stare....
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
sì
no
guarda qui
https://www.facebook.com/notes/lg-it...51397478052585
pensa aggiornerà tutta la linea L e Optimus 4x, ma del 3d, del dual e del black nemmeno l'ombra, e a parte l'9 e il 4x gli altri sono tutti inferiori al nostro telefono....
se lo facesse però sarebbe una bella sorpresa, anche se questa già lo è.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Ragazzi due cose sono note:
1) LG non rilascerà più nulla per il dual
2) Le varie versioni v30a, v30b, v30b tedesca. Sono tutte uguali cambia solo la lingua e il supporto ai caratteri orientali. Ma la sostanza è la stessa quindi non flashate niente che perdete solo tempo.
Se la vostra ICS funziona, tenetevela. Se non funziona moddate e dormirete tranquilli. Fine
Questo è il mio consiglio.
Per esempio io adesso sto usando la django manouche 1.5.
Cell attivo da 2 giorni e 12 ore (60 ore) batteria rimasta 30%. (Però la notte è acceso in airplane per la sveglia, circa 14 ore da togliere).
Ore di schermo: 3h 10 minuti
Chiamate: 15 minuti
WiFi e dati 3G: 1 ora complessiva (ma intensiva)
Circa 80 messaggi tra inviati e ricevuti
Circa un ora di ES file explorer
droide_volante (21-03-13),tonee (21-03-13)
Secondo me ufficialmente no, non per l'hardware (se lo ricece l7..).
Quasi sicuramente però saranno disponibili delle rom aventi jellybean simil LG stock. Speriamo speriamo....
Io alla fine ho acquistato s3 a 379 nuovo, ho notato che l'aumento prestazionale da ics a jellybean (aggiornamento ufficiale europa) sia consisntente. Quindi spero che JB vi arrivi
Ciaoo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL