R: [V30A ICS] Feedback, problemi, opinioni, confronti con Ginger
Batteria danneggiata o vecchia lo escludo, per backup battery esausta cosa intendi?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ciao a tutti :)
Ho tenuto per veramente tanto tempo la 30a ufficiale smartflashata, senza root e recovery. Mi è parsa molto buona, appena installata volava col passare del tempo le prestazioni sono un po' scese. La rom é restata comunque superiore alle v10/20x. Bug riscontrati pochi: il problema delle doppie icone solo 2 volte si é manifestato. Ci sono certi risvegli casuali capitati molto raramente da bloccato. La tastiera swipe che cancella tutto, problema capitato casualmente fino all'ultimo giorno che la ho tenuta (il problema è questo: dopo un po che scrivi swipe (non sempre) si cancella tutto ciò che hai scritto come tenendo premuto cancella, la soluzione é premere indietro e scrivere le parole cancellate). Bel lavoro di LG, ma ovviamente migliorabile.
Ora sono passato alla cm10.1 prima e cm10 ora nuovo bootloader. Volano.
R: differenze tra v30a e v30b
Quote:
Originariamente inviato da
simone1971
viste le prestazioni della v30a credo cha anche un treno a vapore sia paragonabile ad uno shinkansen! Complimenti ad lg che ha impiegato una vita per rilasciare ics per il dual e nonostante i ritardi e' riuscita a tirare fuori una rom da far vomitare anche i piu' forti di stomaco! Lag, impuntamenti, blocchi, praticamente e' un miracolo se il mio dual non implode!!!
Se questa e' la professionalita' messa in campo da lg spero vivamente che decida di abbandonare il settore dell'elettronica e si concentri su lavatrici e asciugatrici...
Guarda che tu hai questi problemi.....io ho la 30a da quando é uscito e non ho mai avuto problemi di nessun genere. ..ed io ci gioco pure parecchio finalmente....
Credo che chi ha problemi o ha un dual fallato oppure deve fare un bel reset....oppure reinstallare tutto....
Quote:
Drachetto
Ciao,
è consigliatissimo fare questi wipe da recovery per poi installare la V30B da SmartFlash? O no?
- wipe data/factory reset
- wipe cache partition
- -> advanced -> wipe dalvik cache
- -> advanced -> wipebattery statts
- -> mounts an storage -> format cache
- -> mounts an storage -> format data
- -> mounts an storage -> format system
Smartflash formatta già ciò che tu formati da recovery quindi non serve ;)
Quote:
lughino
Ti posso assicurare che l'eccezione è lui non noi...
In tutto il forum solo lui dice di non aver problemi con tale rom... o è davvero fortunato oppure non è molto attento a quello che succede al suo dual!
Guarda nel topic dei feedback, non ci sono solo io....forse perché quel topic non l'hai mai letto, inoltre ho postato screen su screen per farvi vedere....
come posso dire cose positive, posso dirne anche di negative sul dual....anche perché non mi pagano per sparare cazzate,
Se a me il cell va bene non posso farci nulla....ed io con froyo e gingerbread mi lamentavo sempre infatti ho sempre avuto la cm 7.2.
E per la cronaca, io col dual ci gioco, che é la cosa più pesante che esiste per un telefono,
Inoltre sono iscritto in parecchi forum non solo di cellulari ma di.computer, pesci, auto, moto,
Guardo Facebook, Youtube, Twitter, film in streaming quasi tutti i giorni... e per 2-3 ore al giorno sto a telefonare e ricevere telefonate , ti sembra poco?
Bah
Va male a meno di persone rispetto a quelle a cui va bene. Quindi non credo che ci siano problemi reali.
Io la 30a stock la ho tenuta per parecchio tempo e ho riscontrato pochissimi lag o bug. La rom é ottima quanto lo é quella dell'S3 o dell's2, rarissime volte se non mai il software stock sfrutta il massimo delle prestazioni, per questo esiste il modding. Se mi dici che una rom stock va meglio prestazionalmente di una cm10 mi stupisci.
La rom va come deve andare.
Il cell é stabile, prestazionale e parsimonioso. Hai mai provato un s3 stock?! Mio cugino ce lo ha e stupito delle prestazioni del mio dual moddato ha voluto moddato.
Penso di avere trovato un nuovo bug di ICS (almeno sul mio telefono). Se attivo l' hotspot wi-fi quando poi lo disattivo la rete internet non funziona più. Anche se la disattivo e riattivo o passo in 2G non si riprende. Devo per forza spegnere e riaccendere il telefono.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2