CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 143 di 578 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di caedar

Smartphone
    Samsung Omnia i900

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Ciao, idem, sto con cyano da un bel po' e, a parte un consumo batteria migliore e miglior fluidità/velocità, siamo li (10d è comunque molto buono). Chiaramente, in generale.
    Per la batteria, dopo un mese di utilizzo, ho notato che se non faccio un uso intenso dei videogiochi e di internet, ma mi limiti a usare le mail, aggiornare gli impegni, qualche telefonata, un po' di SMS, faccio anche due giornate, arrivando al termine della seconda al filo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rintintin78 Visualizza il messaggio
    Infatti la penso come te; però nn sono sicuro dei 18 mesi, non vorrei dire stupidaggini ma l'accordo dei 18 mesi è stato fatto dopo l'uscita del Dual e quindo non è detto che saremo supportati per tutto questo tempo...bisogna aspettare e sperare ma visto come si muove LG io nn sarei così ottimista(il dual è il loro attuale cellulare di punta e ha avuto molti problemi)
    Il supporto è essenziale. Se non arriverà ice (ma io credo di si) Lg metterà una seria ipoteca che peserà moltissimo sulle vendite di prox terminali. Il dual, nel bene e nel male, ha fatto parlare/scrivere molto e continuerà così ancora per un bel po'. Dimostrare di dare supporto, specialmene per i "fascia alta", per un lungo periodo, può avere esclusivamente risvolti positivi con guadagno d'immagine e conseguenti ricadute economiche.

@ thay - perchè non creare una discussione seguita da LG, tipo una linea diretta.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

redefined LG italia ci segue gia
    se volete aprire un topic esclusivo si puo anche fare ma alla fine come avrai notato le domande sono sempre le stesse ginger --- ice date di rilascio e futuro supporto

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    redefined LG italia ci segue gia
    se volete aprire un topic esclusivo si puo anche fare ma alla fine come avrai notato le domande sono sempre le stesse ginger --- ice date di rilascio e futuro supporto
    beh, alla fine credo tu abbia ragione.. le domande dirette a lg sono sempre quelle. Comunque l'importante è che ci seguano.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

dax13
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined
    Il mondo è bello perchè è vario (...a volte un po' avariato) e ognuno giunge alle proprie opinioni attraverso vari percorsi. Ho avuto vari cell di ogni brand e più o meno le problematiche sono sempre state le stesse. Oggi ci gingilliamo con i dual core parlando di ginger / froyo e sappiamo che questi s.o. sono più adatti a un single. La verità è che ci hanno venduto hardware senza il dovuto software. Si... ginger va un po' meglio di froyo, ma siamo sempre punto a capo. Come scrissi in un predente post, il dual lo terrò "finchè non muore". Aver aquistato un dual core per farlo funzionare più o meno come un single non è certo il massimo. ...Lo so, i giochi vanno meglio, il flash pure.... però io aspetterò ice, che sia stock o mod poco m'importa. Certo che se LG ci fornirà icecream darà un forte messaggio ai consumatori e gioverà molto alla sua immagine. Per acquisire e mantenere nuovi clienti non basta vendere, bisogna anche supportare.

Sante parole!!!!!! ;-)

dax13

dax13
    Guest
    Predefinito

Mi raccomando ragazzi! Domani a mezzanotte esatta tutti collegati via usb con LG pc suite . Arriva ginger ! Lg : serietà,puntualità! Ps. Per tutti coloro che l indomani devono andare a scuola,programmate una bella assenza! La notte per ginger sarà lunga.............

dax13

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dax13 Visualizza il messaggio
    Mi raccomando ragazzi! Domani a mezzanotte esatta tutti collegati via usb con LG pc suite . Arriva ginger ! Lg : serietà,puntualità! Ps. Per tutti coloro che l indomani devono andare a scuola,programmate una bella assenza! La notte per ginger sarà lunga.............

dax13
    fonti ufficiali o rumors??
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dax13 Visualizza il messaggio

dax13
    Svegliaaaaaaaaa.... è pomeriggio, sogna di notte! (Scherzo eh....)

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dax13

dax13

Non c'e problema per la scuola lol ho la febbre alta -.-""

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    Non c'e problema per la scuola lol ho la febbre alta -.-""

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    ti sei ammalato di ginger night fever???
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Pagina 143 di 578 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio