CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 93 di 578 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

    quoto, il kernel deve essere diverso da quello di froyo ...

  2.  
  3. #922
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    spero proprio di no!!! Io ho venduto HTC desire a 250 euro e mi sono preso LG dual usato allo stesso prezzo per avere prestazioni migliori! invece mi ritrovo un terminale che va quasi più lento del desire moddato!! Spero solo che i cuochi colmino questo "gap"!! Solo che non vedo una gra attività da parte dei cuochi

  4. #923
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fanto90 Visualizza il messaggio
    spero proprio di no!!! Io ho venduto HTC desire a 250 euro e mi sono preso LG dual usato allo stesso prezzo per avere prestazioni migliori! invece mi ritrovo un terminale che va quasi più lento del desire moddato!! Spero solo che i cuochi colmino questo "gap"!! Solo che non vedo una gra attività da parte dei cuochi
    dipende da quello che intendi per "grande attività" se GB non è ancora stato rilasciato,come fanno ad operare??

    Personalmente ho la DJ Droid 0.8 e mi trovo bene.
    Rimanendo in tema,posso aggiungere che su un altro sito stiamo aspettando una risposta definitiva da parte di LG per fugare ogni dubbio,ma dubito fortemente che questa verrà data in tempi brevi.
    Molti utenti sono convinti che "l'inganno" sia dietro l'angolo,aspettiamo comunque un intervento qui da parte di LG che in questo momento sarà in ferie e/o il rilascio ufficiale di GB.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  5. #924
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    dipende da quello che intendi per "grande attività" se GB non è ancora stato rilasciato,come fanno ad operare??

    Personalmente ho la DJ Droid 0.8 e mi trovo bene.
    Rimanendo in tema,posso aggiungere che su un altro sito stiamo aspettando una risposta definitiva da parte di LG per fugare ogni dubbio,ma dubito fortemente che questa verrà data in tempi brevi.
    Molti utenti sono convinti che "l'inganno" sia dietro l'angolo,aspettiamo comunque un intervento qui da parte di LG che in questo momento sarà in ferie e/o il rilascio ufficiale di GB.
    io ero abbituato a HTC e li io avevo GB prima ancora che uscisse per il desire. Non so come facevano i cuochi ma era così!

  6. #925
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fanto90 Visualizza il messaggio
    io ero abbituato a HTC e li io avevo GB prima ancora che uscisse per il desire. Non so come facevano i cuochi ma era così!
    Beh qui non e che sia diverso ...ma sono rom aosp non originali del produttore.Queste esistono gia da mesi.......

  7. #926
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay
    io ero abbituato a HTC e li io avevo GB prima ancora che uscisse per il desire. Non so come facevano i cuochi ma era così!


    Beh qui non e che sia diverso ...ma sono rom aosp non originali del produttore.Queste esistono gia da mesi.......

    Cosa vuol dire aosp?


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  8. #927
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magiluca Visualizza il messaggio
    Cosa vuol dire aosp?


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Android Open Source Project

    Praticamente le ROM vengono sviluppate dalle basi generiche di Android.. ..il difficile poi è adattare/trovare i driver per i singoli componenti (fotocamera, BT, GPS, Hdmi, Audio etc..)!
    Ecco perchè con le ROM moddate, alle volte, le funzionalità non sono mai al 100% come la Cyano e la MIUI..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  9. #928
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Come estrema soluzione ci sarebbe questa descritta nel forum del Dual ma se non hai molta dimestichezza la troverai un po' complicata:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...622-stock.html
    Sei molto gentile.
    Non essendo così bravo col PC evito di rischiare, probabilmente sbaglierei qualcosa.
    Peccato che non conosca qualcuno così pratico dove abito (Roma), ora lo dovrò consegnare ad un negozio autorizzato di riparazioni LG per la spedizione alla casa. Come ho scritto da qualche parte nel Forum: posso telefonare ma lo smartphone raramente può ricevere telefonate. In Internet ho letto che alcuni programmi scaricati possono dare questo problema.
    Per inciso dalla rabbia ho acquistato da dieci giorni il Samsung Galaxy SII. Purtroppo è Tim ma quello ho trovato e per fortuna va molto bene.
    Le mie prime impressioni superficiali (che non sono le vostre da esperti) sono che il Galaxy scalda un po' e un paio di foto che ho scattato in esterno fanno pena rispetto a quelle LG ma mi riprometto di farne ancora.
    Un sincero saluto e ringraziamento.

  10. #929
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me,dopo aver fatto aggiornamento via pc,e hard reset successivo,ha iniziato a freezarsi più di prima...
    2 notti di fila con il caricabatterie da auto,e 2 a casa e oggi,in spiaggia sotto l'ombrellone dinuovo!!
    mi piacerebbe mandarlo in assistenza,ma x uno distratto come me,che perde tutto,quindi anche lo scontrino,non diventa possibile praticare la riparazione in garanzia,nonostante il cellulare sia uscito solo 6 mesi fa,quindi obbligato ad esserlo

  11. #930
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Se cosi fosse é na bella presa x culo,lho venderò all istante

    Sent from my LG~Dual using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Pagina 93 di 578 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy