CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 167 di 578 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    In merito alla Fotocamera - parlo sempre nel mio caso - la ritengo soddisfacente.
    Certo NON è la mia Canon IXUS però fatto confronto anche con Foto scattate con altri cellulari la mi la ritengo superiore. Noto come molti altri l'effetto "bagliore" o "fantasma" che và via se uso il cell SENZA custodia posteriore..
    Alcuni ancora ritengono che usando software di 3° parti le foto migliorino (Camera 360)...
    ..vediamo di fare anche questa segnalazione..
    Non ci sembra che la qualità foto Dual siano cosi penose, anzi molti utenti ne sono mediamente soddisfatti.

2.  
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Non ci sembra che la qualità foto Dual siano cosi penose, anzi molti utenti ne sono mediamente soddisfatti.
    Si infatti, confermo anche io, che come scritto sopra la qualità mi sembra soddisfacente ma alcuni utenti avanzano delle lamentele.
    Poi ci sarebbe da fare un confronto tra cosa intendo io per soddisfacenti e cosa pretendono gli altri utenti; alla fine è sempre uno smartphone NON una Fotocamera Digitale Professionale.
    In ogni modo, l'effetto bagliore lo noto anche io.. ..effetto che (secondo alcuni) con Camere360 NON si verifica. Io invece trovo ridotto notevolmente l'effetto quando scatto le foto togliendo il cover posteriore (forse l'effetto è dovuto al vetrino)

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

enx
    enx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sarebbe bello avere una lockscreen stile htc sense (con 4 tasti personalizzabili per poter scegliere in fase di sblocco l'app da far aprire), o al più simile a quella della rom del black (quando arriva un sms, chiamata etc... trascinando la notifica viene mostrata la chiamata etc...).
    Inoltre sarebbe bello vedere, sempre nella lockscreen, il numero di tel della chiamata persa e qualche info dell'sms/mms ricevuto, chessò, il mittente e la prima riga.

ciao ciao ENx
    Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
    www.adozionitondo.org

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enx Visualizza il messaggio
    Sarebbe bello avere una lockscreen stile htc sense (con 4 tasti personalizzabili per poter scegliere in fase di sblocco l'app da far aprire), o al più simile a quella della rom del black (quando arriva un sms, chiamata etc... trascinando la notifica viene mostrata la chiamata etc...).
    Inoltre sarebbe bello vedere, sempre nella lockscreen, il numero di tel della chiamata persa e qualche info dell'sms/mms ricevuto, chessò, il mittente e la prima riga.

ciao ciao ENx
    Avere un lockscreen stile HTC Sense mi sembra improbabile in quanto LG dovrebbe rivedere interamente l'interfaccia e non penso che sia un qualcosa di fattibile nel breve.
    Molto più praticabile è la via di utilizzare l'interfaccia del BLack che è sempre LG e dovrebbe essere la UI 2.0 (che comunque poi possiamo ottenere con il modding ).
    In ogni modo, per il Lock screen funzionale come la SENSE lo possiamo attivare usando il QQLauncher.

Voglio comunque mettere in rilievo, nella 2° discussione, i SUGGERIMENTI degli utenti.. ..chissà magari un giorno "qualcuno" (TUTTI è impossibile ovviamente) verrà esaudito!

enx
    enx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

In ogni modo, per il Lock screen funzionale come la SENSE lo possiamo attivare usando il QQLauncher.
    il problema sta proprio qui: tutti i lockscreen che sono sul market che ho provato sono delle semplici applicazioni che quando schiacci il pulsante di blocco si mettono sopra al lockscreen originale; con il tasto home scompaiono.
    Per questo mi piacerebbe avere un lockscreen più evoluto, sarebbe bello averlo addirittura personalizzabile.

ciao ciao Vincenzo
    Ultima modifica di enx; 13-10-11 alle 10:03
    www.adozionitondo.org

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Lg ha rilasciato ai suoi promoter un pdf con i nuovi prodotti in uscita per fine anno e miracolosamente c'è una pagina dedicata agli aggiornamenti dove vengono menzionati il dual con aggiornamento previsto entro ottobre, il black previsto entro ottobre /novembre e il 3d previsto entro novembre. Speriamo, mal che vada tra due settimane avremo il benedetto gingerbraed. (poi io personalmente non ci metterei la mano sul fuoco)
    Inviato dal mio LG-P990 root usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    ma dove hai appreso questa notizia? Speriamo che sia la volta buona!!!

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    - Fix dei satelliti GPS è lentissimo
    Talvolta, mi sembra di usare ancora il mio vecchio tom tom sul Pda windows ce
    In merito ai satelliti ho sentito anche altri utenti lamentarsi però, personalmente, ho notato che il mio impiega da 15 ai 30 secondi per l'aggancio ed una volta agganciato un Sat poi è rapidissimo.

In merito a questo vorrei sentire altri utenti ed anche lo stesso LG mobile.

Può darsi che il server A-GPS possa aver avuto dei problemi. In generale usando il Dual abbiamo un fix velocissimo.

enx
    enx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Può darsi che il server A-GPS possa aver avuto dei problemi. In generale usando il Dual abbiamo un fix velocissimo.
    in effetti con la rom stock non ho mai avuto problemi col gps

ciao ciao ENx
    www.adozionitondo.org

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enx Visualizza il messaggio
    in effetti con la rom stock non ho mai avuto problemi col gps

ciao ciao ENx
    Il problema è proprio questo.. ..alle volte le problematiche sono legate a ROM moddate, mentre quello che voglio mettere in risalto in questa discussione è la ROM Stock il VERO ed UNICO punto di riferimento..

Pagina 167 di 578 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio