porcapuzzola se non puoi accedere liberamente ai sogenti come caspita fai a decompilare?provaci con l attuale kernel e lo stesso di qualsiasi kernel linux solo che li i sorgenti li hai mentre al momento lg x la v10c non li ha rilasciati
Visualizzazione stampabile
Compilare su android se non hai basi solide su Linux. E cross-compiling e cosa ardua.... non e cosa per normali utenti
Ciao a tutti!
Notizia fresca da un altro blog..
è in arrivo in questi giorni il nuovo aggiornamento v10d di froyo...
"Migliorerà la stabilità generale, correggerà il pinch to zoom e altri bug."
LG italia ha confermato che l'aggiornamento arriverà nei prossimi giorni e porta con se anche (soprattutto) un nuovo kernell : 2.6.35.7 !!! :)
si conosce il changelog di questo aggiornamento? o le migliorie apportate tramite questo kernel?
Ciao, nei prossimi giorni vi illustreremo tutte le migliorie ;)
mi vien da pensare male...
Se lavorano ancora su froyo anche se la v10c è una buona rom in generale, non è che gingerbread lo vediamo per fine estate...2012?
Giusto per curiosità, ma perchè tutti hanno questa fretta di avere gingerbread? cioè di fatto che miglioramenti porta? è una domanda, non una provocazione
1) perchè il froyo non supporta il dual core
2) perchè un cellulare da "pochi" euro ha già gingerbread incluso
Infatti sarebbe molto bello avere gingerbread anche se per i dual core non c’é molta differenza tra gingerbread e froyo infatti solo icecream andrà a sfruttare al pieno il doppio processore. Speriamo che con gingerbread andranno ad incrementare anche l'accelerazione hardware.Per ora non è stato annunciato un giorno preciso per l'uscita della 10d?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
io sinceramente l'unico difetto che trovo è il volume, e la ricezione, però per la ricezione ero abituato troppo bene con il milestone, meglio di motorola non cè sotto quel punto di vista. Per il resto imho è già un ottimo terminale. Ginger mi interessa solo perchè voglio vedere se gestisce veramente meglio i consumi, però quando arriva arriva ^^
Concordo che Gingerbread sul nostro terminale può essere utile SOLO per migliorare i consumi.
Per la gestione reale del Dual Core si dovrà attendere Icecream..
dubito però che riceveremo l'aggiornamento vero?
android 4???e poi perché dubitare? tanto se non l'abbiamo da LG, ci pensano gli sviluppatori privati che il più delle volte sono anni luce avanti alla versione ufficiale...non smetterò mai ringraziare thay, maja e tutti gli altri che ci lavorano dietro (ho nominato solo i primi due perché mi sono affezionato alla djdroid :p )
se pensi che icecream ce l'avremo tra un anno... Se le cose vanno bene
dopo aver provato tutte le rom a disposizione per il dual devo dire che :
gingerbread ha un consumo minore di batteria stimato tra 25-30 % e ha una fluidita' molto maggiore stimata in un 50 % in piu rispetto a froyo (dopo non so se e' dovuto al magico team cyano ma con loro il terminale volaaaa)
tutte le rom froyo hanno la base LG che serve per le varie funzioni che vengono offerte dal dual e per questo piu funzionali rispetto alla cyano gingerbread.
se fondessimo le due cose avremmo un terminale degno di affrontare il galaxy s2 ma per il momento siamo tutto a meta'
Ciao Marox,
io sul DUAL la Cyano non l'ho testata, comunque la V10C - opportunamente corretta - dà grandi soddisfazioni! A me sembra velocissima sopratutto da quando una GoLauncher.
Ripeto però.. ..io non ho il metro per fare paragoni.. ..non avendo provato la Cyano ;)
non parlo di solo launcher infatti quello lg non lo guardo neanche.
io parlo della reattivita' nell'aprire il browser e diverse pagine o nell'aprire piu applicazioni e li non ce paragone con la cyano.
l'unico problema della cyano e' che il touch screen e' un po impreciso e non ha tutte le funzioni lg ottimizzate se no la lasciere su in eterno
si ma se non fixano il problema della memoria resta una rom inutilizzabile per molte persone...
Sì, sì, a breve avremo il changelog della v10d ;)
io Provo e riprovo con smartflash, seguo minuziosamente la guida, ma arrivato al 50% del proesso mi da questo errore:
00:00.1 Sec :Download Start...
00:02.7 Sec :RomBinary Download start
00:02.9 Sec :PSI RAM writing start
00:03.0 Sec :Trying to communicate with IFX modem
00:08.1 Sec :Confirm IFX communication
00:08.1 Sec :PSI RAM writing end
00:08.1 Sec :Start PSI RAM
00:08.1 Sec :EBL writing start
00:28.1 Sec :Timeout error is occured
00:28.1 Sec :error!
ho provato a reistallare più volte i drivers e a cambiare porta usb ma niente di fatto!
qualche suggerimento??
EDIT: risolto scaricando smartflash da un'altra fonte e funziona! XD
Il mio cellulare è un 10a, so che siamo arrivati alla 10c e volevo chiedere se posso scaricare direttamente la 10c o se devo scaricare anche la 10b prima della 10c, dove li trovo gli aggiornamenti?:-[
allora te lo dico a te e poi nn lo dirò più a nessuno, nn è possibile che per ogni piccolo problema chiedete senza prima aver cercato un minimo in rete, questo nn è un sito di assistenza e se avessi cercato meglio avresti trovato da solo la soluzione, detto questo:
l'aggiornamento alla 10c (senza passare per la 10b) lo devi fare attraverso il programma LGMobile Update collegando il tel al PC e ricercando gli aggiornamenti
Un sincero saluto a tutti.
Prima di tutto spero di aver scritto nel Topic giusto poiché non sono pratico di forum.
Ieri pomeriggio ho acquistato l'LG-P990 che trovo straordinario (provengo da anni di Nokia che possiedo tuttora), dopo un bel po’ di difficoltà iniziali dovute all'inesperienza con tali mezzi, mi ritrovo con un bel problema che nemmeno l'assistenza telefonica LG ha saputo risolvere! Ora prima di portarlo in assistenza che quasi sicuramente dovrà inviarlo alla casa madre (a detta LG) desidererei sapere se qualcuno si è già imbattuto in problemi simili o ha delle soluzioni miracolose sotto mano.
In pratica: lo collego al pc e va tutto bene sino al download dell'aggiornamento nello stesso pc MA quando inizia a scaricarlo nel 990, si ferma poi tutto al 4%! Ho provato più e più volte anche in "diretta" con l'assistenza ma niente da fare si ferma sempre al 4%. Sicuramente l'aggiornamento dev'essere importante e non mi va di saltarlo (e saltare i successivi) come non desidero nemmeno portarlo all'assistenza.
Qualcuno è così gentile da avere la soluzione miracolosa?
Grazie infinite.
Hai installato i driver USB vero? Prova a reinstallarli
Inviato dal mio Dual usando Androidiani App
Ciao, si ferma per quanti minuti? Considera che l'avanzamento non è fluido e regolare... può stare al 4 % anche 15-20 mins e poi riprendere di colpo ;) L'importante è non staccare nulla, altrimenti si bricka il telefono :)
Si ferma al 4% per circa cinque minuti poi appare una scritta che mi invita a scollegarlo dal pc, spengerlo e staccare la batteria. L'avrò fatto cinque o sei volte anche in diretta con l'assistenza telefonica LG.
Proverò a reinstallare i drive o rifare tutto da zero col notebook di mio figlio. Al limite, ma proprio al limite proverò a resettarlo come in fabbrica ma preferirei non farlo.
Ho letto che questo aggiornamento non porta grandi benefici ed anzi ad alcuni sono sorti problemi però quello che mi interessa sarà scaricare in autunno l'aggiornamento ad android 2.3 (se non ricordo male) e credo che se non riesco ora con questo non farò nemmeno quello.
Grazie per il riscontro.
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Novità sull' aggiornamento?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
per il momento sono fermi alla 10c..
ragazzi sabato ho comprato il mio dual volevo chiedervi una cosa, essendo gia aggiornato alla 10c all'acquisto, è normale che i messaggi mi arrivano dopo ore? scusate l'ot. :)
Assolutamente NO..
Però questo problema può dipendere dal gestore telefonico esempio la WIND! :-X
In ogno modo, per qualsiasi altra considerazione, essendo che siamo OT rispetto al tema della discussione, ti consiglio di aprire una NUOVA discussione!
Ciao ;)