Galaxy nexus j'arrive
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
sì
no
Galaxy nexus j'arrive
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Originariamente inviato da lolnoob
PIù che chiedere a un avvocato che abita in casa mia lol
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Originariamente inviato da ploto85
Usa smartflash, devi solo avere i driver giusti!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
ho gia scaricato il v10d, smartflash e i driver, ma non si connette... ma devo avere i permessi di root o qualcos'altro?
grazie mille
Quindi a prescindere dalle IMPOSTAZIONI WI-FI, se lo schermo và in stand-by la connessione viene interrotta.
Ricordo effettivamente questo problema quando inzialmente, quando ho acquistato il DUAL, avevo fatto un pò di prove con giochi Gameloft e durante il pesante download dei dati il Wi-Fi si disconnetteva.
Aggiornerò la prima pagina..
- una sveglia che si attivi anche a telefono spento (quindi recupero batteria di 6/7 ore)
>>>IMPOSSIBILE a mio avviso visto che Android o è acceso o è spento, al massimo per risparmiare batteria lo imposti in modalità AEREO.
- migliorare la qualita' e l'aggancio dei satelliti gps
>>>Questo è un problema riscontrato solo da alcuni, forse per un hardware interno diverso.
- migliorare la fluidita' dei i frames su video a 1080p trasmesso ad un televisore HD
>>>Personalmente non riscontro questo problema.
- migliorare l'audio dell'auricolare (per intenderci la parte che poggiamo all'orecchio)
>>>Già segnalato in prima pagina
- migliorare la gestione della galleria immagini
>>>Non mi sembra che presenti lag. Almeno sul mio Cell è velocissima
- migliorare le foto con software lg (il bianco spara troppo a volte effettto fantasma)
>>>Già segnalato in prima pagina.
GRAZIE comunque per il Tuo contributo![]()
Ultima modifica di ANDROIDPC; 19-10-11 alle 20:39
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
ok provo e ti faccio sapere grazie