Molto piu lento non direi alla fine se uno vuole una stock con tutto funzionante e stabile tiene la froyo.Gingerbread qui non ha aggiunto poi molto e froyo per l utente standard offre una godibilita completa senza bug ...waiting Ice Cream
sì
no
a quanto pare tra pochi giorni verrà rilasciato l'aggiornamento gingerbread che corregge tutti i bug della precedente rom
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
ciao si o visto anke io che e arrivato il nuovo aggiornamento volevo vedere se era gia disponibile e quindi o provato a farlo xo dice che l'autenticazione non e disponibile forse e ancora in fase di validazione =) non vedo l'ora che arrivi
Buongiorno vi chiedo un piccolo consiglio.
Il mio dual è rom stock, con versione 20l baseband 725, ho solo eseguito il root con super one click per eliminare car kit home ed fsecure e risparmiare un po' di ram e batteria.
Ora vorrei sapere se per aggiornare alla 20o devo un-rootare il terminale e come si fa??
Sto girando sul forum ma non mi ricordo dove ho letto la procedura.
Se poi posso aggiornare così come è adesso tanto meglio.
Grazie
Marcello
Quando apro LG Mobile software update mi dice che c'è un nuovo aggiornamento, ma quando vado per installarlo mi da il seguente errore: "errore nella veifica delle informazioni di autenticazione
Controllare che il modello sia supportato per l'aggiornamento on-line" e poi sotto mi da il sito per accedere
all'area di aggiornamento software Lgmobile www.lg mobile.com..
Cosa devo fare per fare sto benedetto update? Ho installato tutti i driver possibili e immaginabili!!
e un bug l'aggiornamento non e ankora stato distribuitoci o propvato anke io ieri poi o mandato un mex a lg e mi hanno detto che e in fase di validazione e sara' rilasciato nei proximi giorni buon natale xD
se hai usato superoneclick basta che premi sul tasto unroot che trovi vicino al tasto root pero' questa procedura funziona con froyo per gingerbread non so