CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 174 di 578 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gerti Visualizza il messaggio
    Purtroppo non mi é consentito postare materiale informativo perché é strettamente confidenziale, dal canto mio informo la clientela dell'uscita imminente dell'aggiornamento previsto entro ottobre, se cosí non dovesse essere non saprei più che pensare.

Inviato dal mio LG-P990 root usando Androidiani App
    grazie dell'informazione. speriamo non succeda come al solito.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2.  
    Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

La migliore class action che possiamo mettere in piedi è sconsigliare l' acquisto degli smartphone LG almeno quelli superiori ai 200€ perchè questa azienda ha dimostrato di non essere all' altezza di vendere smartphone di fascia alta.
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

É normale che al termine di una chiamata,ricevuta durante l ' utilizzo del telefono per normale cazzeggio,dopo aver riattaccato debba inserire il codice sbollca tastiera? In teoria non dovrebbe rimanere attivo?

Inviato dal mio LG-P990 v10d rooted usando Androidiani app.

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gis80 Visualizza il messaggio
    La migliore class action che possiamo mettere in piedi è sconsigliare l' acquisto degli smartphone LG almeno quelli superiori ai 200€ perchè questa azienda ha dimostrato di non essere all' altezza di vendere smartphone di fascia alta.
    QUESTo e' parlare con la testa! ^_*

Androidiano VIP L'avatar di focus03

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Mi sa che neanche per ottobre arriva la ginger,lo dico in base alla risposta che mi anno dato il LG leggete qui sotto

Egregio sig.

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In riferimento alla sua richiesta, la informiamo che la nuova versione Android 2.3 per l'Optimus Dual è attualmemte in fase di lavorazione.

Il ritardo è dovuto all' isolamento di difetti sporadici e alla conseguente risoluzione.

Contiamo di poter divulgare l’aggiornamento tramite i canali FOTA e Web Download nel giro di qualche settimana.

Non possiamo attualmente confermarle una data precisa del rilascio, le consigliamo quindi di ricontattarci nelle prossime settimane.

Poi ho chiesto per il kernel e mi anno risposto cosi

Ciao, purtroppo non possiamo sapere i tempi di rilascio con certezza.
    Il kernel sarà lo stesso, perchè la soluzione Nvdia contenuta in Optimus DUAL non consente al momento di implementare versioni diverse di kernel.

Io mi chiedo e possibile che un processore cosi potente non supporti il cambio del kernel?
    Ultima modifica di focus03; 19-10-11 alle 15:21

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    scusa ma io non avevo letto da nessuna parte che usi anche la rete dati...ho risposto in base a quello che ho letto...evidentemente non ho letto tutto...
    ok le opzioni le ho trovate..adesso provo anche io e ti faccio sapere..ce l'ho da pochissimo questo terminale...
    non l'ho specificato, però usare un Android senza rete dati vuol dire sfruttarlo ad 1/4 del suo potenziale, ormai lo dò per scontato

grazie mille, fammi sapere se lo fa anche a te

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlynDual
    Originariamente inviato da Gerti
    Purtroppo non mi é consentito postare materiale informativo perché é strettamente confidenziale, dal canto mio informo la clientela dell'uscita imminente dell'aggiornamento previsto entro ottobre, se cosí non dovesse essere non saprei più che pensare.

Capisco. In caso non venisse rilasciato entro ottobre, potresti postarlo o nemmeno in questo caso? Ci confermi comunque di essere un promoter? (Non e' che non mi fidi di te e' che come sai in rete si trova di tutto XD)

Non preoccuparti non ho nessun interesse a inventarmi notizie sono anch'io un possessore di dual e cerco solo di capire quando e come verrà rilasciato questo benedetto aggiornamento, sul pdf in questione ho timore a postarlo non vorrei scatenare chissà quale putiferio in caso poi l'aggiornamento venisse slittato ulteriormente o andare incontro a beghe legali. Tempo fa seguii una chat in diretta su un forum di un noto sito di telefonia dove Raffaele Cinquegrana affermava ch l'ggiornamento (da settembre) sarebbe stato rilasciato qualche settimana dopo. Pochi giorni fa a tutti i promoter é arrivato questo pdf con indicazioni sull'uscita PRECISA di gingerbraed per i top gamma. Sono convinto al 70 per 100 che entro fine mese avremo l'up, altrimenti che motivi avrebbe lg di "imbrogliare" i suoi dipendenti?

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Non preoccuparti non ho nessun interesse a inventarmi notizie sono anch'io un possessore di dual e cerco solo di capire quando e come verrà rilasciato questo benedetto aggiornamento, sul pdf in questione ho timore a postarlo non vorrei scatenare chissà quale putiferio in caso poi l'aggiornamento venisse slittato ulteriormente o andare incontro a beghe legali. Tempo fa seguii una chat in diretta su un forum di un noto sito di telefonia dove Raffaele Cinquegrana affermava ch l'ggiornamento (da settembre) sarebbe stato rilasciato qualche settimana dopo. Pochi giorni fa a tutti i promoter é arrivato questo pdf con indicazioni sull'uscita PRECISA di gingerbraed per i top gamma. Sono convinto al 70 per 100 che entro fine mese avremo l'up, altrimenti che motivi avrebbe lg di "imbrogliare" i suoi dipendenti?

Non volevo accusarti ^_^ spero che tu abbia capito cosa intendevo :P speriamo sia veramente per fine mese :$

Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

..................che motivi avrebbe lg di "imbrogliare" i suoi dipendenti?

Con tutte le palle che hanno raccontato fino ad ora a tutto il mondo ci vedresti qualcosa di strano forse?

Comunque non voglio sapere nulla... altrimenti per LG sarebbe un'altra figura e'mm.....a!

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferioki Visualizza il messaggio
    Con tutte le palle che hanno raccontato fino ad ora a tutto il mondo ci vedresti qualcosa di strano forse?

Comunque non voglio sapere nulla... altrimenti per LG sarebbe un'altra figura e'mm.....a!
    beh, se arriva in ottobre... è nel rispetto della loro politica. hanno venduto il dual con froyo quando già c'erà ginger.... ora, visto che questo mese esce ice,.... ci daranno ginger..
    se siamo fortunati tra 3/4 mesi esce android 5.... così magari ci danno ice.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 174 di 578 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio