sì
no
La migliore class action che possiamo mettere in piedi è sconsigliare l' acquisto degli smartphone LG almeno quelli superiori ai 200€ perchè questa azienda ha dimostrato di non essere all' altezza di vendere smartphone di fascia alta.
HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g
É normale che al termine di una chiamata,ricevuta durante l ' utilizzo del telefono per normale cazzeggio,dopo aver riattaccato debba inserire il codice sbollca tastiera? In teoria non dovrebbe rimanere attivo?
Inviato dal mio LG-P990 v10d rooted usando Androidiani app.
Mi sa che neanche per ottobre arriva la ginger,lo dico in base alla risposta che mi anno dato il LG leggete qui sotto
Egregio sig.
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In riferimento alla sua richiesta, la informiamo che la nuova versione Android 2.3 per l'Optimus Dual è attualmemte in fase di lavorazione.
Il ritardo è dovuto all' isolamento di difetti sporadici e alla conseguente risoluzione.
Contiamo di poter divulgare l’aggiornamento tramite i canali FOTA e Web Download nel giro di qualche settimana.
Non possiamo attualmente confermarle una data precisa del rilascio, le consigliamo quindi di ricontattarci nelle prossime settimane.
Poi ho chiesto per il kernel e mi anno risposto cosi
Ciao, purtroppo non possiamo sapere i tempi di rilascio con certezza.
Il kernel sarà lo stesso, perchè la soluzione Nvdia contenuta in Optimus DUAL non consente al momento di implementare versioni diverse di kernel.
Io mi chiedo e possibile che un processore cosi potente non supporti il cambio del kernel?
Ultima modifica di focus03; 19-10-11 alle 15:21
Originariamente inviato da FlynDual
Non preoccuparti non ho nessun interesse a inventarmi notizie sono anch'io un possessore di dual e cerco solo di capire quando e come verrà rilasciato questo benedetto aggiornamento, sul pdf in questione ho timore a postarlo non vorrei scatenare chissà quale putiferio in caso poi l'aggiornamento venisse slittato ulteriormente o andare incontro a beghe legali. Tempo fa seguii una chat in diretta su un forum di un noto sito di telefonia dove Raffaele Cinquegrana affermava ch l'ggiornamento (da settembre) sarebbe stato rilasciato qualche settimana dopo. Pochi giorni fa a tutti i promoter é arrivato questo pdf con indicazioni sull'uscita PRECISA di gingerbraed per i top gamma. Sono convinto al 70 per 100 che entro fine mese avremo l'up, altrimenti che motivi avrebbe lg di "imbrogliare" i suoi dipendenti?
Inviato dal mio LG-P990 root usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-P990 root usando Androidiani App
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock