CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 197 di 578 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WingZero Visualizza il messaggio

    Con la CM7 per me ginger non è fondamentale...e poi la v20j leaked funziona benissimo
    La V20J funziona con gli accorgimenti posti dai vari sviluppatori: Maja, Paul, topogigi.. ..da sola è fortemente buggata tanto che NON è mai stata pubblica integralmente ma sempre come ROM moddata..

    Comunque condivido che di Ginger ce ne facciamo poco e nulla.. ..l'importante è ICE


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #1962
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Speriamo non siano le solite frasi buttate lì tanto per calmare gli animi. In ogni caso io rimango fedele a cyanogen che fin'ora mi ha dato decisamente più soddisfazioni della casa madre.

  4. #1963
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WingZero Visualizza il messaggio
    Leggete :

    http://www.androidiani.com/forum/lg-...ptimus-2x.html

    E state lontani dai blogger incompetenti che sparano ca...ate solo per ricevere click ...

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    guarda che questa notizia non l'ho affatto presa da un blog.. ma dal famoso forum xda-developers!

  5. #1964
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vi ricordo di attendere nostre comunicazioni ufficiali, ossia di LG Italia, in merito ad ogni questione. Non basatevi sui rumors in rete o su comunicati di LG di altri Paesi

  6. #1965
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vi consigliamo di attenervi alle comunicazioni ufficiali di LG Italia e non a quelle di altri Paesi od ai rumors in rete.

  7. #1966
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    E quindi voi dell lg italia che dite? Esce o no ginger? E ics?



    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  8. #1967
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vi consigliamo di attenervi alle comunicazioni ufficiali di LG Italia e non a quelle di altri Paesi od ai rumors in rete.
    D'accordo! ci dai tu qualche news? Anche perchè immagino che LG Italia un piano sugli aggiornamenti lo abbia fatto..magari nn con date precise eh..

    Grazie mille!

  9. #1968
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    come volevasi dimostare...lgmobile e pensare che ti difesi pure tempo fa dagli attacchi di un utente ai tempi in cui credevo nell'aggiornamento in tempi rapidi.

    spiegazione del fenomeno? un impiegato (che è allo stesso livello degli operatori fastweb che ti chiamano ogni santo giorno finchè non li minacci,come preparazione sui prodotti della propria azienda) che gestisce la pagina facebook di lg mobile,pensò ''no,non lo avranno mai'' (chissà,l'avrà pensato lui o sentito da qualcuno in azienda(ammesso che lavori nell'ufficio di lg)) e così scrisse.

    Ora un altro,a seguito del putiferio,al posto di rispondere le cagat* (perchè tali sono) che scrive lg italia sulle sue pagine
    (tempo fa scrivevate la commovente pappardella ''bla,bla...nei prossimi mesi saprete...bla,bla lg sta pensando intensamente,e siccome le parole lunghe più di 3 lettere ci mettono un po' ad essere analizzate dai nostri programmatori,si deciderà riguardo ad ice cream sandwich nei prossimi mesi '',ora manco rispondete) ha pensato bene di scrivere ''sì,sì,ci stiamo lavorando!nei prossimi mesi saprete tutto''.

    stesso concetto,ma aggiungi una vaga speranza per i clienti che stanno martoriando le pagine facebook di lg.

    tu caro utente lgmobile,fai ridere i polli. Lg italia conterebbe più di lg mobile (usa presumo)per noi?sì,perchè state programmando voi ics,giusto? dato che lg korea scrive in coreano,la pagina più accreditata è quella usa,ma dato che dietro ci sono utenti che non contano un cazz* (ci scrive cinquegrana su quella ita? vorrei dirgli due paroline,pure per email...su hdbl*g era bello disponibile nella chat...e il suo dual ''durava tre giorni con un uso moderato'',lo dice pure in video) non esiste una pagina ufficiale e affidabile lg.

    Quando vedrò sul sito internet lg.com(non /it,dato che per me siete ancor più buffoni dei pezzi grossi) ''AGGIORNAMENTO ALLA DATA X'' forse cambierò idea,dopo la data X si intende.
    Visto che ti trovo qua,e su facebook non rispondete...leggo su xda che lg tedesca e inglese scambiano i dual con i 3d,sei ALMENO in grado di SMENTIRE questa notizia o ''non ci dobbiamo affidare ai rumors trovati online''?se mi rispondessi ritirerei quello che ho detto di te,ma dato il trattamento che ricevo sulla pagina facebook dubito fortemente che lo farai.

  10. #1969
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lg datele però le comunicazioni... è il vostro silenzio che ci preoccupa...

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

  11. #1970
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    rumors creati da quei poveri sfigati che si son comprati il dual come me,ma ancora si illudono che lg tenga ai clienti,e leggendo topic come questo,pieno di ''wow!allora ce lo rilasciano davvero!si sono redenti'' decida di darsi una massa.
    Giusto per dimostrarlo buon Halloween possessori del dual,vorrei fare un po' di scherzetti agli alti dipendenti lg...ma mi accontenterei pure di un dolcetto(di gelato però) in ritardo,purchè arrivi

Pagina 197 di 578 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy