CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 97 di 578 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabrielecif Visualizza il messaggio
    quella pagina era in ferie... è uscita l' 8/9 agosto la 10d
    mistero risolto
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  2.  
  3. #962
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Come dici tu, però i lag ci sono e si percepiscono...siccome è un dualcore (ok, ok, se non c'è icecream non conta un cavolo) e dato che il telefono poi l'abbiamo pagato tutti per buono (ed LG i soldi li ha voluti tutti) e ci hanno promesso Ginger ( e non un Froyo+Ginger=FroGer) direi che in torto non siamo noi utenti che smaniamo le novità.
    LG avrebbe dovuto essere pìù... diciamo sincera, a quel punto l'utente faceva le sue scelte... o comprava dual così, o si guardava in giro qualcos'altro con ginger reale.

  4. #963
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisko212
    Come dici tu, però i lag ci sono e si percepiscono...siccome è un dualcore (ok, ok, se non c'è icecream non conta un cavolo) e dato che il telefono poi l'abbiamo pagato tutti per buono (ed LG i soldi li ha voluti tutti) e ci hanno promesso Ginger ( e non un Froyo+Ginger=FroGer) direi che in torto non siamo noi utenti che smaniamo le novità.

    LG avrebbe dovuto essere pìù... diciamo sincera, a quel punto l'utente faceva le sue scelte... o comprava dual così, o si guardava in giro qualcos'altro con ginger reale.

    Probabilmente si sono persi in una goccia d'acqua a causa della cattiva organizzazione, FIAT insegna a proposito.


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    LG G3 32gb


  5. #964
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Come dici tu, però i lag ci sono e si percepiscono...siccome è un dualcore (ok, ok, se non c'è icecream non conta un cavolo) e dato che il telefono poi l'abbiamo pagato tutti per buono (ed LG i soldi li ha voluti tutti) e ci hanno promesso Ginger ( e non un Froyo+Ginger=FroGer) direi che in torto non siamo noi utenti che smaniamo le novità.
    LG avrebbe dovuto essere pìù... diciamo sincera, a quel punto l'utente faceva le sue scelte... o comprava dual così, o si guardava in giro qualcos'altro con ginger reale.
    Testo diversi device e tra i 2 core il 2x non mi sembra ad oggi abbia gap prestazionali rispetto la concorrenza.Se hai lag nell utilizzo ce qualche problema nella tua configurazione.Penso che resterai deluso da gingerbread se ti aspetti prestazioni diverse,alla fine e si un aggiornamento ma non come lo intendi tu

  6. #965
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    E' questo, secondo me, il grave.
    Tu dici che hai testato diversi dual core e non noti gran differenza... ma il problema è che non c'è neanche questa gran differenza anche con i single-core... non parliamo poi della qualità delle fotocamera, che secondo mè è abbastanza scadente rispetto ad altre, e non stò parlando di risoluzione.
    Anche la qualità dei sottosistemi radio non è eccelsa... per carità non è neanche così scadente.. si posiziona nella media... però i nokia da 90 euro hanno sottosistemi 3g e bluetooth molto migliori.
    La realtà è che LG su questo telefono ha fatto del gran marketing ma la sostanza reale non è così diversa da altri android con prezzi più bassi... solo ora, sempre secondo la mia modestissima opinione, si stanno vedendo prezzi piu corretti rispetto alle caratteristiche... questo è un telefono da 350 euro (forse anche meno) e non dei 500 di qualche mese fà..

  7. #966
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    E' questo, secondo me, il grave.
    Tu dici che hai testato diversi dual core e non noti gran differenza... ma il problema è che non c'è neanche questa gran differenza anche con i single-core... non parliamo poi della qualità delle fotocamera, che secondo mè è abbastanza scadente rispetto ad altre, e non stò parlando di risoluzione.
    Anche la qualità dei sottosistemi radio non è eccelsa... per carità non è neanche così scadente.. si posiziona nella media... però i nokia da 90 euro hanno sottosistemi 3g e bluetooth molto migliori.
    La realtà è che LG su questo telefono ha fatto del gran marketing ma la sostanza reale non è così diversa da altri android con prezzi più bassi... solo ora, sempre secondo la mia modestissima opinione, si stanno vedendo prezzi piu corretti rispetto alle caratteristiche... questo è un telefono da 350 euro (forse anche meno) e non dei 500 di qualche mese fà..
    concordo ma la situazione e la stessa su tutti i brand..lg non fa differenza e una realta di marketing comune a tutti i telefoni high end

  8. #967
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    ero tentato di aprire un nuovo topic ma fortunatamente ho trovato questo..

    posto qui la mia domanda...


    ho un samsung galaxy s2 NO BRAND Rootato con supercurio quindi con i permessi di ROOT attivi

    volevo provare altre ROM ma mi dispiacerebbe perdere i dati (salvataggi) dei 2 giochini cui sto giocando.. sono GDR e non vorrei essere costretto a ricominciarli da capo ogni volta che sostituisco 1 rom con un altra..

    mi hanno detto in chat qui su androidiani usa TITANIUM ..

    e fino a qui tutto ok..

    ma quale delle 2 versioni di TITANIUM?? free o a pagamento (vorrei spendere il meno possibile)
    inoltre le app non è un problema le ritiro giù dal market.. x i salvataggi cosa e dove devo andare a copiare e a backuppare???

    grazie
    Ultima modifica di gdragon; 24-08-11 alle 16:52

  9. #968
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Questo, è per me, il primo terminale high end che possiedo, per cui non posso parlare per altri brand.
    Per carità, ho parecchi amici con iPhone, e a parte il s.o. chiuso, se non altro, non ha lag, e la fotocamera è di buona qualità.
    Ovvio non è una digital camera, ma il suo lavoro lo fa bene, e sicuramente è parecchio avanti rispetto al dual.
    Il sottosistema radio è sicuramente migliore (sempre se non gli metti la mano davanti all'antenna), non a livello dei nokia, ma meglio del dual si.
    Se dici che è cosi anche per altri mi fido, ma ciò non toglie ne regala nulla a LG... non è perchè mal comune mezzo gaudio... i quasi 500 euri li ho sborsati tutti e non erano poi così tanti in meno rispetto all' iPhone.
    E mi ritengo fortunato che non ho avuto tutte le rogne di spegnimenti, freeze e reboot vari che ho letto in giro per i forum... e va ben vorrà dire che proverò una djdroid o una cyano o altro... e ora la smetto se no vien fuori un flame...

  10. #969
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    bo ma kernel a parte, con i driver della froger non si riuscirà a cucinarci qualcosa di buono da parte di miui e cyano? in fin dei conti siamo androidiani non applefaggot che ce ne frega della rom stock?

  11. #970
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Questo, è per me, il primo terminale high end che possiedo, per cui non posso parlare per altri brand.
    Per carità, ho parecchi amici con iPhone, e a parte il s.o. chiuso, se non altro, non ha lag, e la fotocamera è di buona qualità.
    Ovvio non è una digital camera, ma il suo lavoro lo fa bene, e sicuramente è parecchio avanti rispetto al dual.
    Il sottosistema radio è sicuramente migliore (sempre se non gli metti la mano davanti all'antenna), non a livello dei nokia, ma meglio del dual si.
    Se dici che è cosi anche per altri mi fido, ma ciò non toglie ne regala nulla a LG... non è perchè mal comune mezzo gaudio... i quasi 500 euri li ho sborsati tutti e non erano poi così tanti in meno rispetto all' iPhone.
    E mi ritengo fortunato che non ho avuto tutte le rogne di spegnimenti, freeze e reboot vari che ho letto in giro per i forum... e va ben vorrà dire che proverò una djdroid o una cyano o altro... e ora la smetto se no vien fuori un flame...
    Io, come te, sono uno a cui il telefono è sempre andato bene (10b compresa). Attualmente in casa mia c'è il dual, l'sgs, iphone4, C7 e 6210 nav. A parte l'ultimo della lista, sono tutti telefoni di fascia alta. Comparandoli, tra i vari pregi e difetti, sceglierei ancora lg dual.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 97 di 578 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy