CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 103 di 578 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gis80 Visualizza il messaggio
    Il kernell nVidia tegra 2 # 2.6.36.xx e per i tablet per gli smartphone c'e' solo il 2.6.32.xx per il momento, si vocifera dell'uscita di un kernel 2.6.37.xx che sarà adattato quanto prima (ma sicuramente passano dei mesi) ai vari smartphone con tegra 2
    Ti ringrazio per le precisazioni,avevo interpretato male ciò che ho letto,allora,se è così,siamo in linea con gli altri,messi male comunque.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  2.  
  3. #1022
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    scusate ma adesso me lo dovete spiegare....cos'è che vi manca? cioè che fa il vostro telefono da rendervi insoddisfatti? vi lagga? vi dura poco la batteria? i giochi vi vanno a scatti? o che? perchè io non ho assolutamente nessun problema di questo tipo (eppure go tutto della linea GO, anche go weather, e sapete quanto ciucciano..) l'unica cosa che rimpiango rispetto ad altri terminali è la fotocamera un po' cagosa e lo schermo (chi si ricorda di me quando ancora avevo il tattoo che mi rifiutavo di comprare terminali con schermi di più di 3" riderà) mi è un po' stretto e non è amoled (cosa che vorrei provare)... se cambierò telefono sarà solamente per uno con schermo migliore e ,magari, hw ancora migliore ma solo per sghiribizzo personale, perchè sicuramente non ne avrò bisogno.
    se voi avete problemi di bug, lag, freeze, o sistema non fluidissimo (come il mio) allora secondo me c'è da smanettarci sopra ma si risolve. poi se volete avercela a morte con lg perchè quando chiudete lo schermo non esce l'animazione a tubo catodico è un altro discorso

  4. #1023
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    scusate ma adesso me lo dovete spiegare....cos'è che vi manca? cioè che fa il vostro telefono da rendervi insoddisfatti? vi lagga? vi dura poco la batteria? i giochi vi vanno a scatti? o che? perchè io non ho assolutamente nessun problema di questo tipo (eppure go tutto della linea GO, anche go weather, e sapete quanto ciucciano..) l'unica cosa che rimpiango rispetto ad altri terminali è la fotocamera un po' cagosa e lo schermo (chi si ricorda di me quando ancora avevo il tattoo che mi rifiutavo di comprare terminali con schermi di più di 3" riderà) mi è un po' stretto e non è amoled (cosa che vorrei provare)... se cambierò telefono sarà solamente per uno con schermo migliore e ,magari, hw ancora migliore ma solo per sghiribizzo personale, perchè sicuramente non ne avrò bisogno.
    se voi avete problemi di bug, lag, freeze, o sistema non fluidissimo (come il mio) allora secondo me c'è da smanettarci sopra ma si risolve. poi se volete avercela a morte con lg perchè quando chiudete lo schermo non esce l'animazione a tubo catodico è un altro discorso
    Amico mio,il telefonp è perfetto,non mi manca nulla,solo che dopo avere provato la gingerbread su altri terminali e anche sul dual,grazie a validi cuochi,mi piacerebbe avere il device aggiornato,chiamalo sfizio,puntiglio o come vuoi tu.
    È sempre una ricerca della perfezione,come puoi ben vedere,ad esempio M$,non giace sugli allori di win7...sta facendo win8,e così per la mela e tutti i grossi produttori software,anzi,la apple ha annunciato iphone5...e noi siamo ancora con froyo...tutto li,il telefono,ripeto,è perfetto,ma manca sempre qualcosa per fare 10.
    Spero di avere reso l'idea.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cajenna per il post:

    noblex (28-08-11)

  6. #1024
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Amico mio,il telefonp è perfetto,non mi manca nulla,solo che dopo avere provato la gingerbread su altri terminali e anche sul dual,grazie a validi cuochi,mi piacerebbe avere il device aggiornato,chiamalo sfizio,puntiglio o come vuoi tu.
    È sempre una ricerca della perfezione,come puoi ben vedere,ad esempio M$,non giace sugli allori di win7...sta facendo win8,e così per la mela e tutti i grossi produttori software,anzi,la apple ha annunciato iphone5...e noi siamo ancora con froyo...tutto li,il telefono,ripeto,è perfetto,ma manca sempre qualcosa per fare 10.
    Spero di avere reso l'idea.
    esatto! ma tu, thay, io, e molti altri lo consideriamo uno sfizio, non capisco quelli che si impuntano dicendo che allora fa schifo, mai più lg, il cell vale 50 euro tra una settimana ecc....cioè, si va be ginger è divertente, ci sta rimanerci un po' male per i ritardi di lg. ma poi, nel pratico poi, cosa vi cambia? nulla, è solo uno sfizio...e mi sembra appunto inutile (come ripeto da 9 pagine) impuntarsi così su uno sfizio...

  7. #1025
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Comunque,ho letto su un sito di un cuoco (non mi chiedere quale,non riesco a trovare il link) che GB per il dual "dovrebbe" (il condizionale è d'obbligo) uscire il 15 settembre.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  8. #1026
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Per me froyo o ginger é uguale.. ma secondo voi ci potrà essere un ice se siamo ancora al fro ger? Dai raga oramai é evidente che non lo avremo mai tant'é vero che LG non l'ha nemmeno promesso


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  9. #1027
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ahh beh neppure io ci conto molto su icecream... secondo me lo vedremo solo grazie a xda & Co.
    Cmq tutti i nuovi telefoni escono con ginger,
    Inviato dal mio Opimus 2x usando [URL=httpersino l'optimus net e pro che costano 200 &euro;!!! Quindi visto che non l'abbiamo pagato poco questo tel pretendo che ci sia del supporto decente dalla casa madre... tipo ginger dopo un mese dall'uscita o ice più avanti...
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


  10. #1028
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iacopo93 Visualizza il messaggio
    Ahh beh neppure io ci conto molto su icecream... secondo me lo vedremo solo grazie a xda & Co.
    Cmq tutti i nuovi telefoni escono con ginger,
    Inviato dal mio Opimus 2x usando persino l'optimus net e pro che costano 200 &euro;!!! Quindi visto che non l'abbiamo pagato poco questo tel pretendo che ci sia del supporto decente dalla casa madre... tipo ginger dopo un mese dall'uscita o ice più avanti...
    compra un iphone

  11. #1029
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Che cosa centra iphone poi


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  12. #1030
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    la stessa cosa la puo dire qualsiasi proprietario di qualsiasi device 2 core sul mercato....e questo che non capite.Chi avra aggiornamenti e cosa veramente ci sara tutti lo immaginano ma nessuno lo sa ovvero vivete nel futuro (incerto) mentre siamo nel presente.Ice "dovrebbe" avere supporto ai 2 core "dovrebbe" migliorare le prestazioni ...insomma ce un dovrebbe ovunque .La realta e che tra froyo e ginger non cambia nulla....telefono alla mano
    Sarà, ma per HTC Sensation è uscita una rom che abilita completamente il dualcore su base rom RUU di Htc GB 2.3.4

    Ovviamente comunque grazie e complimenti a chi suda per spremere il meglio dal Dual

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

Pagina 103 di 578 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy