CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 314 di 578 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p990
    Originariamente inviato da phast696
    Fammi sapere come ti va la cyano, poi credo farò il tuo passo, sempre se trovo qualche pazzo che vuole questo posa cenere. Ah, già a molti ho fatto comprare non LG tra tv e altro e mi sento un po' soddisfatto. Gli errori si pagano


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    ... appena trovo tempo per leggermi le "incasinatissime" procedure(per un neofita con poco tempo a disposizione quale sono), monto la cyano 204 e ti do le mie impressioni.
    ma intanto... resto in attesa del solito commento sarcastico e denigratorio che sempre ho visto arrivare nel forum in risposta a decisioni un poco drastiche come quelle che abbiamo appena annunciato.
    o forse, piano piano, ci si sta convincendo che la LG, con questo terminale, ci ha truffati tutti?

    ma dai... su, qualcuno torni a scrivere che a lui funziona benissimo con la rom XYX montata su...
    ecco cos'è il dual: un terminale da ragazzini smanettoni. (non è un insulto... è da da contrapporsi al concetto "adulti con poco tempo per giocare ma che vorrebbero utilizzare il terminale per lavorare, non per ottimizzarlo")

    MA QUELLI DELLA LG DOVEVANO SCRIVERLO SULLA SCATOLA! non chiamarlo "optimus" che di "optimus" non ha nulla
    -----------------------------------
    dal dizionario hoepli online:

    optimum
    s.m. inv.
    Complesso delle condizioni più favorevoli perché una cosa si attui ‖ Condizione di massimo livello cui sia consentito giungere in un dato campo: aspirare all'o. di produzione; raggiungere l'o. del rendimento

    >>>optimus un par di balle!

    Leggete il mio topic 'mi sono rotto' e c'è scritto passo dopo passo come installare la cyano kang temasek. Se ce l'ho fatta io .. Ce la farete pure voi :-)


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pa83 per il post:

    p990 (12-02-12)

  3.  
  4. #3132
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Asus ZE551ML

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dopo 10 terminali htc non sempre perfetti come rom ho avuto a che fare con il centro Assistenza htc li ho venduti tutti e ora sono un felice possessore del dual... che dire ognuno fa le sue esperienze, ieri ho venduto a malincuore l'ultimo touch pro colpa di htc che min mi ha più voluto come cliente


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  5. #3133
    Androidiano L'avatar di DragonKeys


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Diciamo che questa volta l'hanno fatta grossa... ero contento che a giorni sarebbe uscita la versione che risolveva tutti i problemi e poi si tirano indietro... bho misteri delle multinazionali... Una scelta sensata era quella di rilasciare descrivendo il problema e continuare lo sviluppo della versione ICS. Successivamente rilasciavano la 4.0 e facevano una figura da competenti...

  6. #3134
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Mha.. ..in ogni modo certe cose io non le arrivo a capire!

    La versione V20o Leaked era quasi perfetta! Il Bug del GPS fixato e tanto altro tra cui la videochiamata con Gtalk tipica di Ginger!
    A renderla perfetta restava solo da migliorare la ricezione e stabilità del segnale..
    ..e per fare ciò tutto questo tempo?
    ..scatenare una egaribellione via Web quando con un minimo di impegno la questione si poteva risolvere facilmente?
    ..francamente alcune cose restano oscure..:o
    quoto, è una cosa ai "confini della realtà" (vecchia serie tv), inspiegabile,.........
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  7. #3135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Mha.. ..in ogni modo certe cose io non le arrivo a capire!

    La versione V20o Leaked era quasi perfetta! Il Bug del GPS fixato e tanto altro tra cui la videochiamata con Gtalk tipica di Ginger!
    A renderla perfetta restava solo da migliorare la ricezione e stabilità del segnale..
    ..e per fare ciò tutto questo tempo?
    ..scatenare una egaribellione via Web quando con un minimo di impegno la questione si poteva risolvere facilmente?
    ..francamente alcune cose restano oscure..:o
    Quoto in totale. E' molto strana la faccenda....

  8. #3136
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung S8 ; Huawei P9lite

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io continuo a tenermi la rom gueste(su base cyano 7.2 di febbraio 2012) e kernel di vodonka, è tutto stabilissimo e velocissimo, anche la durata batteria è buona, cmq meglio dell'originale. Ho provato anche la miui, bello il layout in stile iphone (almeno per me che l'ho avuto per 2 anni e passa)
    incredibile che team di lavoro esterni, e nemneno pagati, facciano meglio e piu veloci di gente pagata e teoricamente esperta...

  9. #3137
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phast696 Visualizza il messaggio
    Fammi sapere come ti va la cyano, poi credo farò il tuo passo, sempre se trovo qualche pazzo che vuole questo posa cenere. Ah, già a molti ho fatto comprare non LG tra tv e altro e mi sento un po' soddisfatto. Gli errori si pagano


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    ok, l'ho installata.
    la sto provando da alcune ore.
    è tutto cambiato.
    in meglio.
    ma devo ancora provare molte cose: il fix del gps (che mi interessa particolarmente)
    la gestione di molte applicazioni, una per tutte: record my call - che prima registrava bene le voci chiamante/interlocutore ed ora.. ancora non lo so.
    l'ambiente è diverso, leggermente disorientante all'inizio ma poi si scopre che tutto quello che cerchi lo trovi proprio li dove lo vai a cercare (bravi)
    il cel è fluido. finalmente riesco a sfogliare una pagina col browser senza i mille salti che mi facevano innervosiere.
    ho subito tolto lo sfondo, per me un poco troppo "giocoso" e confusionario sostituendolo con un sobrio NERO ASSOLUTO
    ora che ho capito come funziona passo ad installare le mie poche applicazioni e poi torno a dirti.

    nel frattempo ho visto che un altro utente ha postato per noi una procedura passo passo per installare la cyano (grazie). purtroppo l'ho letto dopo... ma tu puoi approfittarne!

    al momento ho installato questa: cm_p990_full-204.zip -con la speranza che fosse la piu stabile e sobria-
    alla quale vanno poi aggiunte le gapps (applicazioni non incluse nella rom)
    io ho installato queste: gapps-gb-20110828-signed.zip

    credo che la versione che consiglia pa83 sia anche migliore rispetto a quella che ho installato io ma credo si tratti di personalizzazioni piu che di reali miglioramenti verso la stabilità (se sbaglio, vi prego di correggermi!!! non voglio dire scemenze)
    a me serve un cell piu stabile e funzionale possibile, odio le luci ed i colori degli sfondi...
    spero di tornare con una risposta esauriente entro 48 ore.

    questi cuochi hanno fatto davvero un ottimo lavoro.
    e questo colpevolizza ulteriormente la LG.
    non comprate LG se sullo scaffale esiste un equivalente di altra marca.

  10. #3138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Lg Optimus One, Lg Optimus Dua

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DragonKeys Visualizza il messaggio
    Diciamo che questa volta l'hanno fatta grossa... ero contento che a giorni sarebbe uscita la versione che risolveva tutti i problemi e poi si tirano indietro... bho misteri delle multinazionali... Una scelta sensata era quella di rilasciare descrivendo il problema e continuare lo sviluppo della versione ICS. Successivamente rilasciavano la 4.0 e facevano una figura da competenti...
    Il problema lo hanno scritto, perchè non funzionava a dovere una nuova implementazione che nessuno ne sentiva la mancanza

  11. #3139
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fulezone Visualizza il messaggio
    dopo 10 terminali htc non sempre perfetti come rom ho avuto a che fare con il centro Assistenza htc li ho venduti tutti e ora sono un felice possessore del dual... che dire ognuno fa le sue esperienze, ieri ho venduto a malincuore l'ultimo touch pro colpa di htc che min mi ha più voluto come cliente


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

    capisco.
    tuttavia anche io ho avuto un htc. il p330. e ne ero entusiasta malgrado lo avessi pagato 500 euro e soffrisse di alcuni bug dovuti a windows mobile (tutti "aggirabili" con l'esperienza)
    Anche di questo LG sarei soddisfatto se lo avessi pagato 250 euro e sulla scatola ci fosse stato scritto: ATTENZIONE, LA LG NON HA SVILUPPATO NE SVILUPPERA' FIRMWARE PER QUESTO TERMINALE.
    viceversa mi sento truffato.

  12. #3140
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pa83 Visualizza il messaggio
    Leggete il mio topic 'mi sono rotto' e c'è scritto passo dopo passo come installare la cyano kang temasek. Se ce l'ho fatta io .. Ce la farete pure voi :-)


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    grazie !
    potresti postare il link del topic? non lo trovo...

Pagina 314 di 578 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy