Azzardo una cosa... scaricati dal market getril e vedi se la baseband ed il ril coincidono
sì
no
Il problema è stato segnalato anche qui:
https://www.androidiani.com/forum/lg...rom-stock.html
..ed ancora il motivo di questo problema (NON di poco rilievo) sembra oscuro... ..anche perchè si presenta in diverse casistiche dove è difficile trovare un punto in comune.
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Ringrazio entrambi per le risposte datomi
Farò ancora delle prove, ma se dovesse continuare con il problema della ricezione vedrò come tornare alla V10D con la quale l'unico problema datomi era il kit auto impazzito, era sempre attivo anche quando non richiesto.
Grazie
EDIT:
il ril e baseband non coincidono,il programma dice che devo avere i permessi di root per scaricare il ril adatto,e davvero cosi o posso scaricare lo stesso?
Ultima modifica di tomcody; 11-11-11 alle 14:24
tomcody (11-11-11)
Ultima modifica di redefined; 11-11-11 alle 16:38
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Sei un GRANDE! Stasera "gioco".
Poi oggi, nei momenti liberi, mi son letto "un bel pò di forum" e ho scaricato un pò di roba.... mi son già preso bene... dopo il flash alla V20L, mi sà che faccio il root perchè non sopporto aver sù roba che non mi serve e che occupa solo spazio e batteria! E poi magari una bella ROM tipo DJ Droid!! MA facciamo un passo alla volta che è meglio!
Ciao e grazie ancora, ti farò sapere appena riesco a far tutto!
Eliminato messaggio doppio.
Fatto! Aggiornato alla v20l. In effetti come mi dicevi é proprio semplice, una volta aperto smartflash e capito le due cose da fare ci ho messo 5 min. Adesso lo provo un po e poi andiamo di ROOT!
Grazie ancora ci sentiamo presto!
I miei Smartphone:
Samsung Galaxy SIII GT I9300 White Android 4.0.4 Quad Core Cpu :o
Google Galaxy NeXus JB 4.1.1 Stock
LG Optimus Prada 3.0 "Tri-Dual"ICS Android 4.0.4 Stock
I miei Tablet:
LG Optimus Pad 3D Honeycomb 3.1 nVidia Tegra 2
Cuffie In-Ear "urBeats" Monster Beats by Dr.Dre
Magnitudine (13-11-11)
ma lg rilascerà un aggiornamento "bug fix" o nulla fino a.......icecream ( se e quando) ?