sì
no
il kernel è il cuore di tutto, quella parte di codice derivato da linux che serve a far comunicare OS e processore.
la baseband è quella parte di sistema che serve a comunicare con gps, wifi ecc ecc, ovvero la parte radio, infatti è anche chiamata anche radio....
Ma si deve flashare anche la BB oltre la rom v10d per caso?? perchè se si io non so dove trovarla la BB!!
nel market mi mancano molte app durante la ricerca... per esempio asphalt 6 e le varie versioni hd dei giochi...mi sembra un vecchio bug..mah,
anche per il gps stesso problema, aggancia immediatamente solo dopo averlo attivato e resettato il cell.
saluti, mario
Originariamente inviato da thay
Prima cosa non mi pare di aver offeso nessuno, semai qui qualcuno sta spalando merda su LG solo per diverdimento senza neanche aver provato il software...
Questo è quello che mi dà fastidio, il telefono con FR nella sua funzionalità non aveva problemi rilevanti, ora c'è GB con delle migliorie e tanto non "siete" contenti.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Il mantenere toni consoni e rivolto a TUTTI TU per primo non riscaldarti qui si e sempre data la possibilita a tutti di esprimere il loro parere positivo o negativo che sia non sarai certo tu a sindacarlo.Detto questo possiamo continuare e chiudere questo OT sperando che la discussione continui con toni pacati .Le critiche servono a crescere e se ci sono problemi e bene vengano evidenziati e risolti
Originariamente inviato da murdock44
Secondo me è rinasto identico.
Effettivamente potrebbe essere un po basso per qualcuno, ma non credo l'abbiano preso in considerazione...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Per il volume io utilizzo l'ottimo Volume+ che è apposito per gingerbread...
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Ciao a tutti! Domanda per chi l'ha già installato.... a parte la questione del root... differenza dalla 10d? Leggevo in giro che cambia la tastiera Lg, con launcher alternativi non funzionano più wiget di Lg.... Differenze di questo tipo.... Grazie =)