CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 266 di 578 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sezione mod....??? sarebbe??? :-(

2.  
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 84Nic84 Visualizza il messaggio
    sezione mod....??? sarebbe??? :-(
    Questa:
    Modding LG Optimus Dual - Forum Android Italiano

..però mi sà che sei un pochettino assai troppo asciutto!
    Ti conviene che vai in giro per le varie discussioni così ti documenti un pò ed inizi a capire.
    Vedi anche la discussione in rilievo con le GUIDE

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Optimus 3D Visualizza il messaggio
    Sante paroleeee!!!
    Un corno !!!
    Questo telefono è una m...a !! ... l'aggiornamento a Fro-Ger pure... a parte il problema sul gps (e già quello mi fa girare le p...e dato che il navigatore lo uso spesso), è mai possibile che in un dispositivo come questo, la cui funzione principale che dovrebbe adempiere, ossia quella di telefonare, ci siano problemi di caduta di linea ??
    Da quando ho aggiornato a questo sc...o di Froger, ogni tanto non si capisce perchè si disconnette dalla rete gsm/umts (con operatore tre h3g) e non sono più raggiungibile... e l'unico modo è fare un reboot.... roba da non credere !!!!!!
    Mi chiedo se il team di sviluppo, LG, lo abbia trovato nel sacchetto delle patatine !!!!
    Ma vi rendete conto, che per avere un telefono che ALMENO telefoni, sono costretto a rootarlo e a fare un downgrade a froyo o a buttargli su una mod rom ?? e tutto questo per un telefono da quasi 500 euro !!!! ma stiamo scherzando ???
    LG, ma quanto ci mettere a sistemare stè robe, dato che nel precedete froyo, almeno funzionava tutto ?
    Visti i precedenti, ci fare aspettare altri 8 mesi immagino !!!!
    ... LG io vi sput...o presso la mia cerchia di amici/colleghi/clienti/fornitori fin che sono in vita !!!!!!

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Un corno !!!
    Questo telefono è una m...a !! ... l'aggiornamento a Fro-Ger pure... a parte il problema sul gps (e già quello mi fa girare le p...e dato che il navigatore lo uso spesso), è mai possibile che in un dispositivo come questo, la cui funzione principale che dovrebbe adempiere, ossia quella di telefonare, ci siano problemi di caduta di linea ??
    Da quando ho aggiornato a questo sc...o di Froger, ogni tanto non si capisce perchè si disconnette dalla rete gsm/umts (con operatore tre h3g) e non sono più raggiungibile... e l'unico modo è fare un reboot.... roba da non credere !!!!!!
    Mi chiedo se il team di sviluppo, LG, lo abbia trovato nel sacchetto delle patatine !!!!
    Ma vi rendete conto, che per avere un telefono che ALMENO telefoni, sono costretto a rootarlo e a fare un downgrade a froyo o a buttargli su una mod rom ?? e tutto questo per un telefono da quasi 500 euro !!!! ma stiamo scherzando ???
    LG, ma quanto ci mettere a sistemare stè robe, dato che nel precedete froyo, almeno funzionava tutto ?
    ... LG io vi sput...o presso la mia cerchia di amici/colleghi/clienti/fornitori fin che sono in vita !!!!!!
    Da quel che ne so, il problema rete si riscontra selezionando solo 2G. In modalità automatica non dovrebbe succedere... questo leggendo in giro. Poi.... continui a chiamarlo froger... nonostante sia stato spiegato e ri-spiegato che non esite un kernel froyo......... Con questo non scuso certo LG... ma cerca di non inc....ti, piuttosto monta la djd 1.2 e hai risolto. Nel frattempo speriamo che LG faccia la cose un po' meglio.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Da quel che ne so, il problema rete si riscontra selezionando solo 2G...
    SOLO ??????
    Grazie al c...o dato che in italia la maggior copertura è ancora in 2g, e che H3G, va spesso in rooming 2g presso altri operatori la chiami cosa da poco ?
    Oe... stiamo parlando di un telefono... ossia dispositivo atto a telefonare... se non fà nemmeno bene quello, allora si siamo a posto...

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Un corno !!!
    Come gia detto in passato qui avete liberta di esprimere le vostre opinioni ma esigo CORRETTEZZA ED EDUCAZIONE quindi datti una calmata e fai interventi consoni

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi come da titolo, quando connetto il DUAL al computer tramite il programma LG per aggiornare mi dice che il cellulare è già aggiornato ma io ho la 10d...

sapete aiutarmi?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Nessuno!!??

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Meglio per te...
    Gingerbread stock di LG è un disastro.... perde la linea, non funziona il gps, e nel mio caso, non funzionava più il bluetooth vivavoce.
    Lascia perdere quell'aggiornamento e credimi... passa a Cyanogenmod.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Dici?? Il fatto è che alcune personalizzazioni di lg a me piacciono ad esempio il riconoscimento del none scrovendo il numero e altre....

Pagina 266 di 578 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio