CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 279 di 578 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi che fare, aggiornare a 2.3 o no?

e poi circa il backup?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Aspettate la nuova versione di ginger che verrà rilsciata entro gennaio... froyo sul dual è ok.. gingerbread fa piangere! Mia sorella ogni tanto sclera contro quel cellulare... ho visto che xò la nuova versione sembra andare da dio... quindi attendete ancora un pò

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ovvio che se non resistete allora aggiornate pure.. tanto si tratta di pochi giorni (spero x voi.. e x mia sorella xD)

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Per ciò che riguarda il mercato ITA, vi ricordiamo solamente di affidarvi alle note ufficiali nostre, ossia di LG Italia che facciamo su Facebook o qui sui forum

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ragazzi, nessuno sa dirmi riguardo al backup?

Come posso fare per evitare di perdere tutto al momento dell'aggiornamneto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti ho bisogno di aiuto sto cercando di fare l'aggiornamento ma al controllo del numero di telefono si blocca e mi dice di controllare se il telefono è compatibile. i sapete dire se è un mio problema o un problema dell'aggiornamento????

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bnik68 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho bisogno di aiuto sto cercando di fare l'aggiornamento ma al controllo del numero di telefono si blocca e mi dice di controllare se il telefono è compatibile. i sapete dire se è un mio problema o un problema dell'aggiornamento????
    Devi essere più specifico.... che firmware hai, cosa intendi per si blocca al controllo del numero di telefono, usi xp o...... Comunque ti sconsiglio l'aggio in questo momento. Sta per uscire la nuova rom con problemi risolti. Se non vuoi attendere, fai root, installa una recovery modificata e metti sul telefono la 20o (leaked)
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Devi essere più specifico.... che firmware hai, cosa intendi per si blocca al controllo del numero di telefono, usi xp o...... Comunque ti sconsiglio l'aggio in questo momento. Sta per uscire la nuova rom con problemi risolti. Se non vuoi attendere, fai root, installa una recovery modificata e metti sul telefono la 20o (leaked)
    Ho installato 20l, parte l'aggiornamento fai i primi controlli quando c'è scritto controllo numero di telefono si ferma e mi esce controllare se compatibile e mi da un indirizzo a cui coll. io mi coll. il modello c'è ma anche fatto da li la stessa cosa. Però se tu mi dici che è meglio aspettare il prossimo aggiornamento perchè questo non risolve i problemi aspetto. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. ho un problema sul dual di mia morosa. oggi finalmente ho voluto provare ad aggiornarlo ufficialmente da froyo a ginger. non ho root o altri nel telefono. fatalità si è bloccato al 4% e ogni volta che si accende da aggiornamento software. cosa posso fare? grazie in anticipo delle risposte

Daniele

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniele88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. ho un problema sul dual di mia morosa. oggi finalmente ho voluto provare ad aggiornarlo ufficialmente da froyo a ginger. non ho root o altri nel telefono. fatalità si è bloccato al 4% e ogni volta che si accende da aggiornamento software. cosa posso fare? grazie in anticipo delle risposte

Daniele
    non ho capito se il cell è "morto/bloccato" o cosa, comunque, se così fosse, leggi qua che risolvi: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413802
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 279 di 578 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio