a proposito, come sarebbe questa gui 2.0? ci sono degli screen?
Visualizzazione stampabile
a proposito, come sarebbe questa gui 2.0? ci sono degli screen?
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Ma mi sembra abbastanza uguale .. ma poi che problema cc'è? Il launcher originale non lo usa nessuno?
Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando Androidiani App
mi sa che sei l'unico axDDD
è laggosissimo quello stock,graficamente niente di che,zero personalizzazione!
go launcher è un altro mondo
io uso il louncher stock sulla 10d e non riscontro particolari problemi, preferisco lo stock anche per la gestione del menù app.
Per il discorso kernell invito (chi non lo ha fatto) a rileggere i Post dietro perché si continua a fare sempre le stesse osservazioni, e magari fate qualche ricerca su cosa sia il kernell prima di fare analisi da ingegneri intergalattici ;)
Anch'io utilizzo il launcher stock LG,e,a parte piccole mod grafiche che sono riuscito a reperire in rete e qualche app rimossa,la rom è come mamma LG la ha fatta,sostanzialmente,e non noto tutti questi lag che riferite.
Neanch'io saprei spiegare cos'è un kernel,le mie cognizioni base sulle architetture dei sistemi operativi sono limitate,nonostante ci stia dietro dal 1990.
Il mio prof di elettronica eraq solerte a ripetere: "se una macchina funziona quanto basta,lasciala stare senno si guasta!" rotflrotflrotfl
io non uso il launcher stock per il semplice fatto che fa cagare... arrivati a questo punto se ancora avete lag con qualsiasi launcher avete dei problemi al cell.. io ho riscontrato problemi (sfondo che non riusciva a stare dietro al launcher e arrivava un po' in ritardo) solo usando go weather live wallpaper col sole e le spighe che si muovono usando spb shell 3d
Mo seriamente stiamo su altri livelli,nella stock nemmeno si possobo far le cartelle nella lista applicazioni,graficmente nn ha alcuna modifica!spb shell e stupendo pero costa appena 10euro e per un launcher nn e poco...go launcher ha codi tante personalizzazioni k puoi stare nche un oea a smanettarci,oltre la fluidità che ieri ha fatto impallidire un mio amico iphonista looool xD.,rimangono pareri eh pero lo stock a me lagga o forse lagga xke provando di meglio adesso m sembra a confronto na schifezza ...de gustibus fortunatamente i launcher sono tanti e per tutti i palati ;)))
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Con go launcher usate la modalità disegno in alta qualità?
quella frase è riferita a macchine fisiche in uso e funzionanti,non allo sviluppo......e non è riferita ai software,ovviamente.
logico che tutto si può migliorare,ed è un bene che sia così,altrimenti saremmo veramente ancora all'età medievale......
Vs507
Io no perche perde di fluidità e a me piace avere un launcher mooolto fluido in ogni passaggio,cmq la differenza e minima e nn e un opzione ottimizzata cosa k muiu ha ftt col launcher che utilizza nelle sue rom dove mettendo grafica d alta qualità l utilizo rimane sempre fluidissimo!
qualche anno ce l'ho,ma abbiamo tutti una cosa in comune che ci rende giovani,la passione per elettronica/informatica (e le belle Donne)! :D
Ciao, io da un paio di giorni ho nuovamente la stock v10d senza root, sinceramente non noto nessun impuntamento,lag e altri diffetti la batteria dura come col root e le app congelate sarà che gli ho fatto vedere il muro su cui potrebbe finire? Comunque lg potrebbe fare un launcher personalizzabile invece di costringerci all' acquisto come potrebbero mettere i permessi di root attivabili tramite pin, non mi sembra che questo lu faccia fallire
Io uso launcher pro e fa paura..il mio unico problema con quello stock é che lagga nella home..e da un launche cosi leggero é inverosimile..e poi cavolo ma come fa a laggare il launche stock..certe cose sono asssurde,anche senza widget le schermate laggano..booh
Alcune considerazioni sulla v10d, avendola confrontata per tutto il periodo di vacanza con la v10c di mio fratello (che non ha avuto modo di aggiornare mentre io ce l'ho fatta giusto il giorno prima rotfl ):
* Durata batteria almeno del 30-40% superiore nell'ultima release (nei viaggi era palese, con utilizzo e numero di applicazioni installate del tutto simile)
* Nessun riavvio/freeze in Spagna mentre ne ho avuto parecchi in Calabria, dove c'è un ripetitore Tre ma forse lontano (infatti il consumo della batteria era davvero assurdo, credo più del doppio che in Spagna o a Torino, dove vivo e dove è ora ritornato normale). Forse tali freeze (durante la ricarica batteria) sono dovuti (anche) proprio alla disperata ricerca rete in stand-by. Mio fratello, il quale ha sofferto pochissimi riavvi/freeze sin dall'acquisto non fa appunto testo, a tal proposito. Da quando sono rientrato a Torino non ho avuto problemi, in tal senso.
* Anche la ricerca e aggancio alla rete, così come l'aggancio wifi è sembrato migliore nella v10d.
Questo potrebbe forse servire a spiegare le enormi differenze di valutazione nei vari forum sia riguardo il consumo della batteria sia sui freeze/riavvi, motivi sui quali se ne son dette di tutti i colori e sui quali, ho sperimentato, non è assolutamente possibile generalizzare.
Ciao.
Ciao, grazie per il feedback, che giriamo subito internamente per ulteriori controlli, specialmente con la rete H3G ;)
Quote:
Originariamente inviato da maveck27
Ancora up
Ragazzi,qualcosa si smuove!!!
Aggiornamento Gingerbread per Optimus Dual: segnali da LG? | AndroidPlaya
Eppure per un po' ho avuto la dicitura che l'aggiornamento era disponibile,però si bloccava alla verifica del telefono,ora mi dice che la mia versione (V10d) è la più aggiornata.......bah!
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Ho letto! Eh eh . Sta per nascere........sarà un bel maschietto! :-)
dax13
Quote:
Originariamente inviato da dax13
Io spero nasca ginger... :-)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
magari! x quello ci vorra' pazienza e un po' di lavoro da parte dei
cuochi di rom
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da FlynDual
MAGARI!!!!! ma te lo immagini? Il primo smartphone a livello mondiale ad avere ice! Lg a sorpresa!!! Scusate é fantascienza, lo so, ma permettetemi di sognare ogni tanto! :-)
dax13
basta che non nasca down
ancora nulla,è da ieri sera che provo,all'inizio mi diceva che era presente l'aggiornamento,ma si bloccava il download,poi che la mia versione è gia aggiornata....uff
ce lo fanno sudare!!