Pazienza boys, pazienza. E chissa, dopo tante delusioni magari, tra un paio di mesi, saremo veramente i primi ad avere ice. Per LG sarebbe una grande dimostrazione di serietà e una importante rivincità.
Visualizzazione stampabile
Anche se fosse ci saranno sempre i grandi sviluppatori privati
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
il problema è che la versione di android per i dual core sarà la 2.4....
e vedendo i tempi di rilascio di lg mi viene male...
questo è l'unico motivo per cui non ho ancora preso il dual e sto pensando di prendere il black
la soluzione sarebbe anche semplice...
licenziare gli incompetenti che rilasciano sw bacato e assumere gli ottimi programmatori che creano OS per passione...
anche a te stesso consiglio: comprati un ifogn e non rompe' 'e bale...senza offesa.
per la fantastamigliardesima volta: un sw aggiornato non vuol dire migliore. il froyo del dual non è lo stesso froyo che avete visto su altri terminali, come non lo è ginger. ogni terminale ha una sua piattaforma che necessita delle dovute ottimizzazioni, mettere un sistema aggiornatissimo senza ottimizzare significa avere un'altra 10b. se ben ottimissato andrebbe bene anche android donut.
aggiornato adesso a v10d bb 725,attendiamo ginger :)
Io chiedo solo che venga sistemato il launcher..e per il micro lag nella home che dopo aver usato launcher pro e fastidiosissimo..e per qualche piccola personalizzazione in piu:):):):)
Ma perché tutti continuate a difendere lg? Lg é nel torto più marcio... quanti di voi comprerebbero un'auto con la metà degli accessori pagati aspettando gli aggiornamenti? Lg deve mettere al più presto a disposizione un so che faccia dare il massimo a questo terminale , perché al momento dell' acquisto lo abbiamo pagato tutti a prezzo pieno , poi può chiamarla come vuole, ma non é giusto creare un gioiellino come questo e poi venderlo senza che sia già al top delle sue performance... se non sono in grado di programmare che si rivolgano a chi capace oppure che si limitino a fare frigoriferi
Meno male che ci sono gli utenti come te che sparano a zero,se tu avessi anche un samsung o un iphone o altro,saresti insoddisfatto ugualmente,mancherebbe sempre un qualcosa del so per andare meglio ed essere al top.
non ti aggrada il lg?
vendilo e compra qualcosa che sia più in linea con le tue aspettative,però ti consiglio di farti un giro negli ltri forum per toccare con mano la realtà e i problemi che hanno anche gli altri brand.
Gli accessori come li chiami tu funzionano tutti....non pensare che aggkiornando a gingerbread l esperienza d uso venga sconvolta.Ci saranno sicuramente miglioramenti sotto l aspetto della fluidita e altro ma la funzionalita e quella di adesso.il tel funziona bene quindi anche lamentarsi per questo non mi sembra il caso
Secondo me pero (premettendo che sono soddjsfatto del cell)nn vale quello che l ho pagato..insomma,certi monocore nn anno nulla da invidiare al nostro cell..
niente di più sbagliato. oggi il telefono è perfetto e comunque anche con le vecchie versioni di firmware tutte le app/giochi che richiedevano "potenza" giravano da paura senza il minimo rallentamento. ad oggi, credo che la gpu tegra2 sia ancora la più performante.
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Be ieri un desire hd frojo nn si discostava tanto dal mio dual..
il punto è che lg arriverà ben 6 mesi dopo la concorrenza nonostante pubblicizzasse GB come disponibile subito dopo al lancio del dual
sarei veramente curioso di sapere se mai sarà rilasciata la versione 2.4 che introduce il supporto alle cpu dual core
stiamo parlando di prodotti di fascia alta che probabilmente non riceveranno più aggiornamenti in futuro
mi chiedo veramente se non sia il caso di puntare ad un prodotto single core (tipo il black)
Browser stessi giochi,fluidita,
Confronto batteria nella giornata..
Ti assicuro che nn si passavano tanta diffrtenza
Per come parlate mi sembrate i possessori di Ipohone, tutto perfetto e non esiste di meglio, io non mi lamento del cellulare,ma di Lg e di tutti i brand che producono cellulari, ho avuto anche altri cellulari e questo é quello che va meglio finora, ho pure fatto il confronto con l'iphone dei miei colleghi facendoli rimanere male smontando la loro convinzione che il loro fosse al top, qualcuno ha pure deciso di fare il passo e prendere il dual dopo aver venduto il melafonino. Il problema non sta nella qualità del telefono,che io trovo eccellente, ma nella politica delle aziende di pubblicizzare un prodotto promettendo aggiornenti e migliorie e poi tardando in maniera esagerata, ho comprato questo cellulare sapendo che é fornito di un dual core e poi vengo a scoprire che il so non lo gestisce, e quindi ripeto, invece di andare a commercializzare tanti modelli uno dopo l'altro dovrebbero fare andare al top quelli già in commercio oppure dare in mano lo sviluppo dei so a qualcuno più capace
Quote:
Originariamente inviato da ittelampu
Ma nessuno ti da torto su quello, solo che c'è ventaglia che fa pesare questo fatto per l'80% delle sue aspettative su Loghi quando varrà lo 0.8
Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando Androidiani App
Ciao, non vorrei sbagliare ma ho sentito che solo i cellulari con 1GB di memoria potranno ricevere l'aggiornamento ad ice. Vi torna questa cosa?
Quote:
Originariamente inviato da kloposso
continuo ancora a leggere le recensioni dei TANTI sfortunati che hanno avuto Grossi problemi con questo terminale . Mi dispiace ma é anche vero che dopo aver speso quasi 500€ le vs sventure potevano capitare anche a me . CONTINUO A RIPETERE CHE,A PRESCINDERE DA QUALSIASI ROM,NON HO MAI AVUTO UN CELLULARE MIGLIORE DI QUESTO! PRATICAMENTE PERFETTO ! E di cellulari vi posso garantire che ne ho avuti tanti . Un consiglio?eh eh,ragazzi insoddisfatti da LG,a novembre esce l iphone 5 al modico prezzo di 800€ circa ed é esente da difetti .magari fanno l incentivo sulla rottamazione e vi prendete pure quello! Rottamate il dual! Eh eh . Ma come dico sempre: il mondo é bello perché é vario! :-)
dax13
Dax, non hai capito un c....o
Noi, o almeno io, non sono insoddisfatto di android in generale.... sono insoddisfatto di QUESTO TERMINALE.... per le rogne hardware che ho avuto all'inizio, per le rogne con le stock rom fino alla 10c, per le false promesse di LG che aveva detto di farci avere Ginger in poco tempo e dopo 6 mesi ci rifilano un FRO-GER....
... quando cambierò smartphone (perchè un giorno sicuramente lo cambierò) stai sicuro che COMPRERO ANCORA UN ANDROID, ma cascasse il mondo, arrivasse un meteorite sopra la mia testa, un alluvione che mi innonda il bagno di casa, andasse in default l'Italia (ci manca poco), MA NON COMPRERO' PIU UN LG.... comprerò un Samsung, un Htc, un Motorola, un cinese che monta il MIUI, ma mai mai mai mai più LG !!!...
e neanche Apple... !
Spero sia chiaro.
Quote:
Originariamente inviato da sisko212
Ma tu ne hai amici che hanno altri terminali ? Hai fatto paragoni? Hai visto quanti di loro hanno riportato indietro il loro samsung s2 dopo 5gg dall acquisto?io tanti . E dei vari htc ? Pure tanti . E tutte le persone che si sono pentite di aver acquistato l iphone perché senza jailbreak non potevano installare nulla a loro piacimento ed erano schiavi di itunes? Altrettante . Ora,non ti parlo di persone che scrivono nei forum come questi ma di persone che conosco realmente e che non hanno nemmeno avuto un cellulare in sostituzione e sono state costrette a riutilizzare magari uno storico n73 della Nokia ripreso da un fondo di cassetto dimenticato da dio . Ecco,dopo aver visto e sentito tutte queste testimonianze ritengo ancora una volta che sono stato FORTUNATO AD ACQUISTARE QUESTO CELLULARE ed é benedetto il giorno in cui decisi di acquistarlo e ti posso garantire che non navigo
nell' oro ma in fondo me lo sono meritato! :-) alla fine del post a cui tu hai risposto ho scritto :il mondo é bello perché é vario. Sai cosa vuol dire? Penso di no altrimenti non avresti esordito con quella c seguita da puntini che mi hai dedicato . Grazie
dax13
visto che qui quelli che parlano male si fanno tanto i saccenti spiegatemi cosa è il kernel visto che ce l'avete sempre in bocca, perchè secondo me non sapete nemmeno di cosa state parlando....
Ragazzi scusate..
In questa discussione si parla di gingerbread per il Dual!
Quindi tutte le questioni di apprezzamento o meno del terminale sono fuori luogo!
Se il dual non vi piace lo potete vendere o buttare non sono questioni che possono interessare questa discussione!
==grazie==
Ma vorrei sapere una cosa...
Ma cosa ha mai potuto fare steve jobs a certa gente.
Sono un utente mac, ho avuto tre iphone, il 3, 3gs, ed il 4 ed ho avuto i 2 ipad.
Vi porto al succo della mia parentesi.
Discriminiamo quotidianamente prodotti con android per delle cavolate varie,
ma sapete quanti problemi ha anche apple?
Ed il problema è che la gente che li possiede non si lamenta...
Problema all'antenna?
Vabbè terremo il cellulare impugnato in un altro modo.
Problema sincronizzazione itunes?
Vabbè ogni tanto ripristineremo il device.
Iphone non faceva video?
vabbè compri l'app e li fai.
Iphone non mandava mms?
vabbè scarichi l'app.
Iphone 3 gs, non fluido e non all'altezza almeno di un gs1 ma allo stesso prezzo o anche di più?
eeee iphone è iphone....
e quando uscì la videochiamata per iphone...sembrava acqua nel deserto...ma dai!!!
Ma dico, perchè non impariamo ad essere meno lamentosi ed un pò più soddisfatti di tutto?
ogni cosa che esce stiamo sempre li a fare critiche enormi, e quelli che hanno apple ed hanno problemi (e ve lo dico da cliente apple) e a sembrare eterni insoddisfatti.
Ora ho venduto iphone 4 ho preso un gs2 usato, ho venduto gs2 ed ho preso il dual usato a 280 euro e vi posso dire che con i 170-190 euro risparmiati vendendo il gs2 e acquistando il dual per un prodotto usato sono super soddisfatto del mio dual e non sento la mancanza del gs2, sono più soddisfatto di quando avevo un iphone, evito di installare sciocchezze e tenere sotto controllo i processi.
Anche con Stock Rom, v10d, con super user e titanium backup, ho un terminale velocissimo...e non mi dite grazie al cavolo, hai dovuto scaricare app e hai dovuto rootare...tanto molti di quelli che possiedono iphone e ipad parlano di migliori applicazioni e di modifiche grazie al jailbreak, sfido molti parassiti ad acquistare centinaia di games o applicazioni...
Quindi come per le app, scegliamo anche il terminale che soddisfi le nostre esigenze e per quant'è la differenza, tutti i device hanno differenze, pro e contro ed iphone oggi costa ancora 679 e non vale il mio dual, a partire dallo schermo, iphone è arretrato e starà ai pari livelli dei terminali che ci sono oggi in giro all'uscita del 5 e non lo comprerò...
Per non parlare delle differenze tra ipad 1 e ipad 2...sconfortante...
ho un macbookpro dual core I7, 4gb ram, 500gb hd 5200 rpm, pagato 1449, mio fratello ha preso un asus con schermo LED, quadcore I7, 8gb di ram, scheda video ATI HD, 5 prese usb etc. non voglio annoiarvi con specifiche, vado al dunque, il pc di mio fratello è una bomba ed è anche molto stabile, non crasha non si impalla ed anche i programmi musicali che utilizzo vanno una bomba...
Certo parliamo sempre di illeciticità quando la gente che scarica anche laluna e dice che il sistema è lento e prende virus...
Mi trovo bene con apple sono contento dei vari prodotti ma non tollero il consumismo di chi è contento perchè ha la cosa di moda e non si lamenta dei problemi e di chi si lamenta sempre...
Ciliegina sulla torta, compro OSX LION e l'ho messo da parte uso ancora SNOW LEOPARD, per il momento LION una vera schifezza...
Grazie per lo sfogo
Ma vorrei sapere una cosa...
Ma cosa ha mai potuto fare steve jobs a certa gente.
Sono un utente mac, ho avuto tre iphone, il 3, 3gs, ed il 4 ed ho avuto i 2 ipad.
Vi porto al succo della mia parentesi.
Discriminiamo quotidianamente prodotti con android per delle cavolate varie,
ma sapete quanti problemi ha anche apple?
Ed il problema è che la gente che li possiede non si lamenta...
Problema all'antenna?
Vabbè terremo il cellulare impugnato in un altro modo.
Problema sincronizzazione itunes?
Vabbè ogni tanto ripristineremo il device.
Iphone non faceva video?
vabbè compri l'app e li fai.
Iphone non mandava mms?
vabbè scarichi l'app.
Iphone 3 gs, non fluido e non all'altezza almeno di un gs1 ma allo stesso prezzo o anche di più?
eeee iphone è iphone....
e quando uscì la videochiamata per iphone...sembrava acqua nel deserto...ma dai!!!
Ma dico, perchè non impariamo ad essere meno lamentosi ed un pò più soddisfatti di tutto?
ogni cosa che esce stiamo sempre li a fare critiche enormi, e quelli che hanno apple ed hanno problemi (e ve lo dico da cliente apple) e a sembrare eterni insoddisfatti.
Ora ho venduto iphone 4 ho preso un gs2 usato, ho venduto gs2 ed ho preso il dual usato a 280 euro e vi posso dire che con i 170-190 euro risparmiati vendendo il gs2 e acquistando il dual per un prodotto usato sono super soddisfatto del mio dual e non sento la mancanza del gs2, sono più soddisfatto di quando avevo un iphone, evito di installare sciocchezze e tenere sotto controllo i processi.
Anche con Stock Rom, v10d, con super user e titanium backup, ho un terminale velocissimo...e non mi dite grazie al cavolo, hai dovuto scaricare app e hai dovuto rootare...tanto molti di quelli che possiedono iphone e ipad parlano di migliori applicazioni e di modifiche grazie al jailbreak, sfido molti parassiti ad acquistare centinaia di games o applicazioni...
Quindi come per le app, scegliamo anche il terminale che soddisfi le nostre esigenze e per quant'è la differenza, tutti i device hanno differenze, pro e contro ed iphone oggi costa ancora 679 e non vale il mio dual, a partire dallo schermo, iphone è arretrato e starà ai pari livelli dei terminali che ci sono oggi in giro all'uscita del 5 e non lo comprerò...
Per non parlare delle differenze tra ipad 1 e ipad 2...sconfortante...
ho un macbookpro dual core I7, 4gb ram, 500gb hd 5200 rpm, pagato 1449, mio fratello ha preso un asus con schermo LED, quadcore I7, 8gb di ram, scheda video ATI HD, 5 prese usb etc. non voglio annoiarvi con specifiche, vado al dunque, il pc di mio fratello è una bomba ed è anche molto stabile, non crasha non si impalla ed anche i programmi musicali che utilizzo vanno una bomba...
Certo parliamo sempre di illeciticità quando la gente che scarica anche laluna e dice che il sistema è lento e prende virus...
Mi trovo bene con apple sono contento dei vari prodotti ma non tollero il consumismo di chi è contento perchè ha la cosa di moda e non si lamenta dei problemi e di chi si lamenta sempre...
Ciliegina sulla torta, compro OSX LION e l'ho messo da parte uso ancora SNOW LEOPARD, per il momento LION una vera schifezza...
Grazie per lo sfogo
Ma infatti la mia, all' inizio doveva essere una polemica proprio nei confronti di questo aggiornamento,delle sue lungaggini, e della pribabilità che non sia la soluzione ai mille problemini riscontrati da molti, solo che qui come in tanti altri forum é pieno di ragazzini sacenti che non sopportano che qualcuno possa fare una critica, che nel mio caso non era nei confronti di questo magnifico telefono, sarebbe già finito nello stesso casseto dello spica, ma nei confronti dei brand che costruiscono cellulari che invece di soddisfare i propri clienti continuano a sfornare nuovi modelli senza occuparsi di rendere migliori quelli già in circolazione. Detto questo mi scuso con chi più sensibile sentire criticare le proprie cose fa perdere la virilità. chiudo e non polemizzo più
Guarda io sono sincero, ho avuto la fortuna/sfortuna di avere mia nonna che mi ha prestato il libretto della pensione per finanziare il mac che io pago a 45 euro al mese...è un buon pc, ma non lo riacquisterei, non ci vale...
Quello di mio fratello 700 euro li vale tutti e ti giuro avrei dato anche la differenza alla asus...il mio mac 2 porte usb, thunderbolt che non si sa se si userà o non un caricabatterie che se si rompe mi costa 149 euro ed uno schermo brillante ma non equivale a quello di mio fratello...
Per non parlare della garanzia, acquisto apple ed ho SOLO 1 ANNO DI GARANZIA CON L'AZIENDA, sennò 2 con il rivenditore, ma se apple mi da 1 anno siamo sicuri che al rivenditore dia la stessa assistenza dopo l'anno trascorso?
Sono solo soddisfatto dell'assistenza, avevo un iphone 4 con problema ai pixel dello schermo, alla batteria e all'altoparlante e all'otturatore della fotocamera che rimaneva impallato e si crashava il cell dopo solo una settimana dall'acquisto (Visto anche loro hanno problemi), 3 giorni e mi è ritornato indietro nuovo e funzionante... Samsung e LG da 1 settimana a 1 mese...
Per quanto concerne Gingerbread tornando in tema, io vedo solo la cosa che molti sono malati e che vogliono per forza le ultime cose uscite (è successo a me con OSX LION lo volevo a tutti i costi e...meglio SNOW LEOPARD MATURO CHE LION IMMATURO), il mio froyo è una bomba a cosa mi serve Ginger? mi dite a cosa potrebbe servire?
Non è meglio che ci prendiamo la migliore versione di Ginger quando uscirà, invece di stare sempre ad aggiornare il device dalla 2.3.1 alla 2.3.2 alla 2.3.3 etc...
e poi quando uscirà comunque avremo tutti Rom cucinate qundi tutta sta fretta...mah che mania...
ah dimenticavo...tanto venderete il dual perchè ci sarà chi avrà il famoso ice cream...e poi il bellissimo iphone 5 (ragazzi sarà dual core capito? è un innovazione no? nessun cellulare è dual core, servirà per giocare a cut the rope scaricato gratis grazie al jailbreak....
Stessa mania che hanno i possessori di IOS 4 che stanno aspettando IOS 5 ma che non aggiorneranno sin quando non ci sarà un bel JB untheterd...
Confronto Velocità? il mio va come il GS2 e non ridete è da me testato, anche io sono un maniaco dei cellulari, qualche LAG o problemi? è sempre vero che abbiamo materiali elettronici e tutti non sono uguali e non tutti destinati a durare ugualmente e a garantire le stesse performance...per questo c'è la garanzia per chi per fortuna può usufruirne per 2 anni, il mio ex iphone 4 vive in mezzo agli scongiuri di un mio amico che purtroppo dopo 1 anno non sa dove sbattere per quel brutto pixel bruciato e per gli altoparlanti che lasciano a desiderare...
Ragazzi scusate, vorrei utilizzare una rom cucinata , quale mi consigliate?
Quote:
Originariamente inviato da GaetanoGiglio
Esatto!!! Sei un grande!! É quello che voglio far capire anch io!!! Certa gente prima di parlare dovrebbe aggiornarsi,provare,testare e capire effettivamente cosa c é in giro oltre il dual e soprattutto quanta gente ancora oggi acquista un iphone solo perché é moda ! Ci sentiamo per l uscita del 5 ,con prezzo e caratteristiche hardware e software! Roba da ricchi!!!
Ovviamente accetto critiche da chiunque . Mi piace questo forum!! :-)
dax13
Quote:
Originariamente inviato da GaetanoGiglio
Se fossi una ragazza ti bacerei.,ma siccome sono un uomo e mi piacciono le belle fighe ti dico semplicemente : BRAVO!!!!!
dax13