CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 305 di 578 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Io ho su la V20O , con operatore Wind , la ricezione della linea e dati 3g è notevolmente migliorarata , con la V10d , lasciamo perdere ogni volta che facevo box , ascensore , casa dovevo riavviare il cell.
    Onestamente con la V20O , non mi trovo malissimo , ho frizzato qualche app. di sistema è tutto va egreggiamente !
    Anche se devo dire in tutta onestà che li operatori dell'assistenza LG , sono veramente passatemi il termine IGNORANTI in materia ,
    forse fargli consultare qualche forum non gli farebbe male.
    Se posso esprimere un mio pensiero , dopo essermi sparato tutto questo thread , io penso che al di la di essere smanettoni o no , in commercio dovrebbero essere messi solo cell. con SO funzionanti , o stabili , se no consiglierei ad LG , di scrivere sulla scatola di questo prodotto , .......... es.: guarda che ha i seguenti problemi : linea , etc. etc. , poi da li uno è libero di scegliere se comprare oppure no , così mi sembra un pò una truffa ,
    Io ho questo terminale e ne sono contento però quanta fatica x ottimizzarlo.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Io ho su la V20O , con operatore Wind , la ricezione della linea e dati 3g è notevolmente migliorarata , con la V10d , lasciamo perdere ogni volta che facevo box , ascensore , casa dovevo riavviare il cell.
    Onestamente con la V20O , non mi trovo malissimo , ho frizzato qualche app. di sistema è tutto va egreggiamente !
    Anche se devo dire in tutta onestà che li operatori dell'assistenza LG , sono veramente passatemi il termine IGNORANTI in materia ,
    forse fargli consultare qualche forum non gli farebbe male.
    Se posso esprimere un mio pensiero , dopo essermi sparato tutto questo thread , io penso che al di la di essere smanettoni o no , in commercio dovrebbero essere messi solo cell. con SO funzionanti , o stabili , se no consiglierei ad LG , di scrivere sulla scatola di questo prodotto , .......... es.: guarda che ha i seguenti problemi : linea , etc. etc. , poi da li uno è libero di scegliere se comprare oppure no , così mi sembra un pò una truffa ,
    Io ho questo terminale e ne sono contento però quanta fatica x ottimizzarlo.
    Ciao anchi'io ho la V20o,volevo sapere se l'aggiornamento lo ha fatto il programma ufficiale Lg Mobile Update, (come nel mio caso), oppure in altro modo.Poi se lancio il soft Lg Mobile Update mi dice che ho l'ultima versione del fimware V20L,ma in impostazioni telefono ed info telefono c'è scritto che ho la V20o.....Mistero o normale?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma allora è uscita !!!!
    LG Update mi dice che c'è una nuova versione (io ho la L). Solo che ora non posso fare l'aggiornamento. Confermate che finalmente è uscita ?
    Galaxy Tab 10.1 WiFi
    Galaxy Note
    LG Optimus Pro
    HTC Desire S

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Facciamo un pò di chiarezza , che i moderatori mi correggano se dico cose sbagliate
    allora la versione V20O che gira adesso è quella leaked , non quella ufficiale , che potete tranquillamente reperire come ho fatto io dalle guide del forum ,
    x il discorso nuova versione ufficiale O , se si prova ad aggiornare il cell. con lg update , vi dice che è presente ma non porta a completamento l'operazione , almeno per la parte dei cell. italiani.

6. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

p990 (07-02-12)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Se si prova a fare l'update dal cellulare difatti risulta che non ci sono aggiornamenti

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Facciamo un pò di chiarezza , che i moderatori mi correggano se dico cose sbagliate
    allora la versione V20O che gira adesso è quella leaked , non quella ufficiale , che potete tranquillamente reperire come ho fatto io dalle guide del forum ,
    x il discorso nuova versione ufficiale O , se si prova ad aggiornare il cell. con lg update , vi dice che è presente ma non porta a completamento l'operazione , almeno per la parte dei cell. italiani.
    Questi post, ogni tanto... giovano!
    io ne vorrei con maggior frequenza.
    non tutti hanno piacere e leggersi e rileggersi centinaia di pagine di post per avere risposta ad un dubbio.
    GRAZIE dadenet

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet

Grazie mille. Mi ero illuso :-) però wshumi dice di aver aggiornato tramite LG Mobile....

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Galaxy Tab 10.1 WiFi
    Galaxy Note
    LG Optimus Pro
    HTC Desire S

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Dal sito ufficiale , non si parla di nessun aggiornamento V20O , poi tutto può essere , cmq non vi aspettate miracoli , si vedrà qualche cosa di buono con ICS.
    cmq potete controllare LG Optimus 3D : il primo smartphone Android con schermo 3D! sotto aggiornamenti :o

Androidiano VIP L'avatar di CarloIT

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet
    Dal sito ufficiale , non si parla di nessun aggiornamento V20O , poi tutto può essere , cmq non vi aspettate miracoli , si vedrà qualche cosa di buono con ICS.
    cmq potete controllare LG Optimus 3D : il primo smartphone Android con schermo 3D! sotto aggiornamenti :o

Non mi aspetto caviale e champagne ma neanche una aglio e olio (magari !)
    mi aspetto che il dual riprenda a funzionare un po'

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato CarloIT per il post:

ba32471 (07-02-12)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

skusate ma l'aggiornamento ufficiale ke uscira' a breve credo sia il v20q di cui sono gia e' stato rilasciato il codice sorgente no il v20O

Pagina 305 di 578 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio