Mi raccomando, fai un reset dopo l'aggiornamento![]()
sì
no
Mi raccomando, fai un reset dopo l'aggiornamento![]()
dopo l'aggiornamento non mi fa fare la sincronizzazione come posso risolvere?
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Salve a tutti, vi chiedo di aiutarmi poichè non riesco a capire come posso fare ad aggiornare a GB un Dual comprato da un negozio On-line e proveniente di sicuro dalla Francia. Se lo collego a Lg update mi dice che ho già l'ultima versione SW disponibile, che è la V10D, scaricata via OTA. Ho cercato di leggere in giro come fare, ho flashato (per la prima volta!) la V10A e poi ricollegato il Dual al Software Lg, che mi ha fatto partire l'aggio (più di 200Mb), ma una volta terminato ho scoperto che mi aveva reinserito la V10D!!!Chi mi dice per favore come devo fare ad avere questo benedetto GB? Grazie mille.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
danilotom (09-11-11)