CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 355 di 578 primaprima ... 255305345353354355356357365405455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,541 a 3,550 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

scaricati Unlock Root colleghi il cell al pc in modalità debug usb lo trovi nelle opzioni-sviluppo. premi iltasto root e t trovi il cell rootato. a questo punto t scarichi dal market o titanium backup o system app remover e togli tutte le app di sistema inutili come car home l'antivirus f-secure poi ce ne sono tante altre che puoi togliere senza alcun problema x il telefono vedrai andrà molto più fluido e la batteria dura di piu

2.  
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Ragazzi confermo anche io il consumo eccessivo..
    ..però vorrei capire..
    ..Il consumo eccessivo si ha con la Rebuild o pure quelli che hanno aggiornato tramite LGupdate?

Juice Defender purtroppo non fà proprio nulla perchè il consumo - per quanto accertato - NON è imputabile alla connessione DATI ma a dei processi interni della ROM.

Fatemi sapere se comunque anche con la ROM liscia si hanno i medesimo problemi di consumo!

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vismo Visualizza il messaggio
    Ciao p990 non è un bug ma una gesture...se vai in impostazioni --> movimento --> spunta riorganizza elemento...facendo così disabiliti la gesture che ti sfoglia le pagine della home piegando il cell a destra o sinistra quando tieni premuto su un collegamento...

Edit: altra cosa...il ril è presente su ogni ROM (a differenza del BB)...avendo installato la v20q avevi il RIL della v20q su BB 10d...per questo non combaciavano...
    Ricorda quindi che la BB non cambia mai (a meno che non flashi con l'applicazione LG una stock) mentre il RIL è presente in ogni ROM...
    mille grazie!
    hai ragione,
    non lo sapevo.
    ora vado nel mio post e tolgo quella sciocchezza.

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus ,s3,s,lg optimus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

SENTI ASDESSO CHE HO RTOTTATO IL CELLULARE CHE SUCCEDE ??? CIO è COSA POSSO FARE E SE USCISSE UN AGGIORNAMENTO A VERSIONE 2.6 DI ANDROID O COSE COSI POSSO EFFETUARLA O MENO ??? " PRIMA D EFFATUARLA DEVO DEROTTARE IL CELLULARE ??? "

ho istallato titanium backup free pensavo fsse automatica la disistallazzione delle app del sistema ma non è cosi dato che ho paura di rimuovere cose importatni potresti farmi una lista delle app di sitema da rimuovere ???
    Ultima modifica di ombra282; 23-02-12 alle 19:15

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ciao p990 non è un bug ma una gesture...se vai in impostazioni --> movimento --> spunta riorganizza elemento...facendo così disabiliti la gesture che ti sfoglia le pagine della home piegando il cell a destra o sinistra quando tieni premuto su un collegamento...

Edit: altra cosa...il ril è presente su ogni ROM (a differenza del BB)...avendo installato la v20q avevi il RIL della v20q su BB 10d...per questo non combaciavano...
    Ricorda quindi che la BB non cambia mai (a meno che non flashi con l'applicazione LG una stock) mentre il RIL è presente in ogni ROM...
    ... ed anche questa non la sapevo!
    preziosissimo il tuo intervento, grazie!
    credi che sbaglio se traggo anche questa deduzione:?

>>>>> la BB-725 della v10d ... NON ... è la stessa BB-725 della v20q !<<<<<
    possiamo dirlo?
    (mi era sembrato di capire che nessuno sapeva se realmente fossero identiche o lievemente differenti o addirittura completamente diverse)
    mi consigli di smartflashare i 4 files della BB che ANDROIDPC ha postato?
    o continuo la prova con la mia vecchia BB?

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da p990 Visualizza il messaggio
    ... ed anche questa non la sapevo!
    preziosissimo il tuo intervento, grazie!
    credi che sbaglio se traggo anche questa deduzione:?

>>>>> la BB-725 della v10d ... NON ... è la stessa BB-725 della v20q !<<<<<
    possiamo dirlo?
    (mi era sembrato di capire che nessuno sapeva se realmente fossero identiche o lievemente differenti o addirittura completamente diverse)
    mi consigli di smartflashare i 4 files della BB che ANDROIDPC ha postato?
    o continuo la prova con la mia vecchia BB?
    Leggendo nei vari forum ho capito che sono abbastanza simili ma ci sono delle differenze...dovrebbe andare meglio il gps e la rete dovrebbe fare lo switch tra 2g e 3g più velocemente (su questo non ti so dire perchè uso only wcdma)...dovrebbe anche essere meglio della 1120 (essendo questa un porting)...
    Io mi sto trovando bene...ieri sera ho installato la mod di flix e sembra andare meglio (come fluidità)...
    Io ti consiglierei di aggiornare la BB (e poi anche il RIL visto che l'hai cambiato)...anche se come consumi mi sto trovando un pò male...in alcuni casi ho avuto dei consumi anomali con la stock liscia...ora vediamo come si comportano i consumi con la mod...

NB: ricorda che flashando la BB fai un full wipe...quindi fatti un nandbackup, flasha la BB e poi ripristini il backup...penso che tu lo sappia già...ma meglio scrivere un rigo in più che farti reinstallare tutto

ciao ciao

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Io ti consiglierei di aggiornare la BB (e poi anche il RIL visto che l'hai cambiato)...anche se come consumi mi sto trovando un pò male...in alcuni casi ho avuto dei consumi anomali con la stock liscia...ora vediamo come si comportano i consumi con la mod...
    e SI! ..stò facendo parecchi TEST ma per il momento devo purtroppo conferma che il tallone di achille di questa ROM sono proprio i consumi!

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    e SI! ..stò facendo parecchi TEST ma per il momento devo purtroppo conferma che il tallone di achille di questa ROM sono proprio i consumi!
    Consumavo così tanto quando avevo l'FPS kernel e tenevo il processore a 1.216 ghz...la cosa strana è che il consumo in standby è normale (circa 1%ora) mentre con i dati attivi consuma a vista d'occhio...senza parlare d'uso in navigazione...

Secondo te può essere colpa della BB?? O è proprio la rom che è gestita un pò male??

Considera che ho staccato il caricabatterie mezz'ora fa e sono al 95% di batteria

Per me è solo questo il problema di questa rom...

ciao ciao

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Secondo te può essere colpa della BB?? O è proprio la rom che è gestita un pò male??
    Stò cercando di capire.. ..però non penso che sia la BB ma proprio la ROM.. ..chissà magari con un Kernel moddato le cose potrebbero andare meglio! Nel frattempo carburano dovrebbe fare uscire la sua Django, speriamo bene..

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi..dopo la felicità iniziale in seguito all'aggiornamento alla v20q, ecco che sorgono i primi problemi.
    Innanzitutto quando scrivevo i messaggi mi compariva l'errore "Interruzione imprevista dell'applicazione tastiera lg processocom.lge.android.hime. Riprova", e l'unico modo era togliere la batteria e riaccendere il telefono. Allora visto che il problema persisteva ho deciso di formattare. Dopo il reset però inizialmente il touch non andava e durante la fase iniziale dove chiedono di inserire l'indirizzo gmail ecc, una volta fatto "termina configurazione" mi compare l'errore "interruzione imprevista dell'applicazione impostazioni processocom.android.settings". In più mi accorgo che tutte le applicazioni che avevo tolto con il root dopo l'aggiornamento, anche dopo il reset non compaiono più. Come mai? Io vorrei far tornare il dual alle impostazioni di fabbrica in tutto e per tutto, come faccio? vi pregpo aiutatemi, il telefono è di mio fratello!

Pagina 355 di 578 primaprima ... 255305345353354355356357365405455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio