si, grazie, gia fatto... sob.
comunque, prima, ho letto tutte le procedure ed ho installato anche le gaaps (col market)... ho poi smanettato un bel po' ma non c'è stato verso di riuscire a far funzionare la mia seconda (!) applicazione indispensabile. "record my call" (mentre con la 10d funzionava bene)
va detto che il gps, per il tempo che lo ho provato io, funziona bene (fix in 10 secondi sporgendo il terminale dalla finestra)
va anche detto che il cellulare ne ha guadagnato moltissimo con la cyano.
ma il market non sono riuscito a farlo funzionare nemmeno reinstallando la vecchia versione con titanium backup.
un vero peccato perchè la cyano gira proprio bene.
oggi voglio provare l'ultima versione di kang e poi le nuove cyano "cm_p990_full-219.zip"... hai visto mai.
non capisco cosa intendi quando dici "e quando cambi terminale come fai?" ... perchè fanno tutti schifo come questo?
mesi fa ho avuto per le mani un Samsung galaxi e ci ho installato "record my call" e funzionava bene. anche il gps funzionava bene. ed anche il market. e credo che tutto funzionasse bene... pensavo infatti di prendermi un galaxy SII o l'ultimo che sta uscendo ora.
ma, ad essere sinceri, il mio vecchio htc p 3300 con winMobile funzionava meglio di questo.
male che vada... mi tappo il naso e prendo un iphone