Ma la V20Q liscia con la Vodafone, prima di mettere la Django, l'hai provata o no?
sì
no
No, sono andato diretto alla Django in quanto già feci il passaggio intermedio con v20o-Django0.7 e trovai una differenza sostanziale in fluidità e tutto il resto. Ti direi "faccio una prova" ma son tre giorni che smartflescio e wipeggio e nandroidizzo e vorrei prendermi una pausa visto che ora sembra andare bene. xD
Quando mi risalirà la scimmia da cambio ROM ripasserò da qui e scriverò il mio commento sulla v20q liscia![]()
Grazie Myriel.. Ormai sono tornato alla 1120, però me lo segno![]()
Ciao Androidpc, se può essere di aiuto, io ho usato la v20q aggiornata da SW B2C "per 3 giorni",
e dopo ho provato anche la Rebuild v20q "per altri 4 giorni, quest'ultima solo per poterci installare i temi
di Gabriesu "fantastici".
Operatore: Vodafone
Rom: Stock v20q/Rebuild
BB725 v20q
Ril725 v20q Europe
Il mio feedback sarebbe positivo, non ho mai avuto nessun problema di linea e tutto sembra andare bene.
Ma notavo che in base ai miei spostamenti le tacche de segnale salivano e scendevano, ma non di molto.
Poi la batteria che non mi ha convinto tanto.. "in Stand-By era accettabile il consumo, ma nell'usare scendeva
a vista d'occhio troppo rapidamente, quindi inaccettabile".
Tutto sommato è un'ottima rom, è sicuramente i cuochi la miglioreranno.
Quindi io posso confermare che con Vodafone è sempre andato bene, anche quando avevo la v20o..
Ora per provare, ho installato l'ultima KANG è devo dire che non è niente male..
Ciao ciao![]()
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31