CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 384 di 578 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,831 a 3,840 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3831
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Mi spiegate cosa e la fd e come si disattiva?
    Gira la ruota e gira per tutti

  2.  
  3. #3832
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vi racconto la mia esperienza: oramai con diverse rom e baseband il problema più serio è sempre lo stesso... A volte quando perde la rete poi non la riaggancia. Ho notato che dopo un eventuale riavvio il comportamento del telefono cambia. Può succedere che se perde la rete la riprende (e la riprende sempre...) e può succedere che se la perde non la riprende (mai) e quindi modalità aereo on/off per fargliela ritrovare.
    Ritengo che sia un problema software proprio perché a seconda del riavvio fa o l'una o l'altra cosa... Se il telefono non viene riavviato continua a perseverare nel comportamento che ha preso. Non so se riesco a spiegarmi....

    Ora come ora ho la DjangoManouche 1.1 con kernel spica, quindi baseband 725 v20q. Operatore h3g.

    Però vi devo dire che di questa cosa del riaggancio del segnale sono veramente stanco. Non è accettabile. Una persona non deve avere lo stress di starsi a ricordare dov'è che il cell non trova rete.
    Smartphone: LG G2

  4. #3833
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    78
    Smartphone
    LG P-990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capisco cosa intendi quando dici che mantiene quel comportamento,stessa cosa la faceva a me.
    Io sono passato da 3 a tim e non ho più problemi di segnale.
    Il riaggancio è quasi istantaneo mentre prima non avveniva quasi mai, ci mette un pò di più invece per ritornare da 2g a 3g ma si parla di un paio di minuti.
    Unico problema è che mentre prima con la 3 quando prendeva 3g avevo sempre subito la connessione funzionante con Tim (almeno nelle zone che giro) sembra quasi che se ne stia in standby e che si riprenda dopo un minutino che lo adopero...cosa strana,perchè comunque per email e socialnetwork ho le notifiche in push che funzionano bene.
    Penso che sia più un problema della Tim che non del telefono, comunque proverò a cambiare rom/bb/ril; al momento dopo la cyano e la kang sono tornato alla stock rooted V20Q.
    Nel fine settimana proverò a rimettere la cyano (la stock si rallenta troppo) e vedo come gira.

  5. #3834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho comprato un lg optimus dual 5-6 mesi fa e non l'ho mai aggiornato infatti ha la versione 2.2.2 di android,oggi per curiosità mi sono fatto un giretto su internet e ho visto che con l'ultimo aggiornamento il telefono è molto più veloce è stabile quindi ho scaricato i driver usb e lg update dal sito di lg.Fin qui tutto bene,collego il cellulare finisce di scaricare l'aggiornamento,comincia a installarlo e si blocca al 4% infatti poi mi esce un messaggio con scritto che ci sono stati dei problemi di comunicazione con il cellulare cosa posso fare? non mi va di mandarlo in assistenza per farlo aggiornare

  6. #3835
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko92 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho comprato un lg optimus dual 5-6 mesi fa e non l'ho mai aggiornato infatti ha la versione 2.2.2 di android,oggi per curiosità mi sono fatto un giretto su internet e ho visto che con l'ultimo aggiornamento il telefono è molto più veloce è stabile quindi ho scaricato i driver usb e lg update dal sito di lg.Fin qui tutto bene,collego il cellulare finisce di scaricare l'aggiornamento,comincia a installarlo e si blocca al 4% infatti poi mi esce un messaggio con scritto che ci sono stati dei problemi di comunicazione con il cellulare cosa posso fare? non mi va di mandarlo in assistenza per farlo aggiornare
    Ciao, io ti consiglio di installare la Rebuild v20q che trovi qui, altrimenti puoi usare Smartflash ed installare il FW originale, qui il download del FW, e qui tutte le guide per poter eseguire queste operazioni..
    Ciao

  7. #3836
    Baby Droid L'avatar di Exogino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Molto utili queste guide, meriterebbero di stare tra i topic di rilievo.
    LG Optimus Dual P990 Android 2.3.4

  8. #3837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comunque ho risolto da solo ragazzi vi dico come ho fatto magari è di aiuto a qualcuno,allora inanzitutto ho disattivato il firewall dopodichè ho riavviato il pc (ho windows 7) e all'inizio mentre si avvia bisogna premere f8 vi apparirà una schermata voi dovete andare su disabilità imposizione firma driver avviate lg update e aggiornate

  9. #3838
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Melyn Visualizza il messaggio
    Utente: Melyn
    Operatore: Vodafone
    ROM/BB: V20q/1035.21_20110725
    Premessa: non uso 3G perchè non c'è proprio.
    Note: (con 2G) Se sono in zone con grande copertura il telefono è perfetto e bassissimo consumo di batteria (in stanby 1% ogni 2 ore). Se vado in zone a copertura bassa il segnale è ballerino, cioè salta da 0 (cioè la x) a 2 tacche senza appartente motivo. Poi non capisco se non prende proprio o se è solo il label del segnale ad essere fuori (o entrambi), perchè capita di riuscire a mandare messaggi con 0 tacche o di non riuscire a mandarne con 2 di tacche. Tutto questo si trasforma in un consumo notevole in stanby (1% ogni 20 minuti). Ogni giorno faccio circa un 30% del tempo segna segnale (almeno così dice il telefono). A volte devo mettere la Airplane per non consumare troppa batteria.
    Quote Originariamente inviato da pierpaolo73 Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda ho effettuato l'aggiornamento V20Q e BB725. Con scheda Vodafone ho anche io il problema del segnale ballerino. Inoltre mi capita spesso di avere un buon segnale indicato ma in realtà ho la parte dati che non funziona. Proverò ora a disattivare la FD come alcuni di voi hanno gia fatto.
    Ora aggiungo anche le vostre considerazioni nell'elenco di 1° pagina..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #3839
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jul1us Visualizza il messaggio
    Vi racconto la mia esperienza: oramai con diverse rom e baseband il problema più serio è sempre lo stesso... A volte quando perde la rete poi non la riaggancia. Ho notato che dopo un eventuale riavvio il comportamento del telefono cambia. Può succedere che se perde la rete la riprende (e la riprende sempre...) e può succedere che se la perde non la riprende (mai) e quindi modalità aereo on/off per fargliela ritrovare.
    Ritengo che sia un problema software proprio perché a seconda del riavvio fa o l'una o l'altra cosa... Se il telefono non viene riavviato continua a perseverare nel comportamento che ha preso. Non so se riesco a spiegarmi....

    Ora come ora ho la DjangoManouche 1.1 con kernel spica, quindi baseband 725 v20q. Operatore h3g.

    Però vi devo dire che di questa cosa del riaggancio del segnale sono veramente stanco. Non è accettabile. Una persona non deve avere lo stress di starsi a ricordare dov'è che il cell non trova rete.
    I tuoi TEST sono interessanti, tuttavia riportare esiti diffusi a varie ROM potrebbe essere fuorviante sopratutto quando ci sono MIX di Kernel/Tweak e componenti misti tra V20o e V20q!

    Il merito all'assenza di segnale di linea irreversibile, si è notato che il problema con la V20q era molto ridimensionato e limitato ai possessori di SIM WIND. Inoltre dopo un primo periodo di utilizzo il fenomeno svaniva..
    I possessori di SIM H3G TRE non hanno lamentato fino ad oggi problematiche con il segnale di linea ma un problema di lunghezza dei tempi di roaming che erano più contenuti con la V10D.

    Potrebbe essere interesante un tuo TEST con la V20Q ufficiale senza Tweak restando inteso che ad oggi la linea che si comporta meglio con la V20Q è la TIM!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  11. #3840
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikola24 Visualizza il messaggio
    ....Unico problema è che mentre prima con la 3 quando prendeva 3g avevo sempre subito la connessione funzionante con Tim (almeno nelle zone che giro) sembra quasi che se ne stia in standby e che si riprenda dopo un minutino che lo adopero...cosa strana,perchè comunque per email e socialnetwork ho le notifiche in push che funzionano bene....
    Potrebbe essere un problema locale.. ..non lo riscontro per il momento..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 384 di 578 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy