Potenzialmente si, in teoria è stato migliorato in stand by ed inoltre agganciando prima il segnale, ma stiamo testando tutti ed un test standard non credo ci sia
sì
no
Ho scaricato lo zip con la rom deoxdata dal forum e l'ho in stallata tramite cwm in recovery, visto che il cell l'ho sbloccato non volevo perdere le modifiche e il root. Non ho aggiornato la BB, avevo la 725 però se riscontro anomalie con il segnale dovrò farlo. Per adesso esco ed entro in ascensore al lavoro dove non prende e il segnale non lo perdo come prima.![]()
Curiosità: è possibile installare un tema ICS tipo quella di Carburano (della Django Manouche) dopo aver installato questa ROM? Oppure andrebbero in conflitto?
anche con la v20q ho il problema della connessione dati ballerina....un modo per risolverlo!?!!?qualcuno lo conosce?!!
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Ah, bene sono andato a vedere su XDA.. l'unica cosa che non mi piace è la batteria con percentuale praticamente invisibile, infatti Carburano ne ha poi fatta una ad-hoc con batteria circolare e percentuale ben visibile. Credo che la stia preparando insieme alla sua imminente Django 1.0. Cmq, giusto per curiosità, in teoria, essendo una rom deodexata, potrei installare questa v20q, poi mettere il tema ics di gabriesu e infine mettere la batteria % per la v20q (anche questa, appena postata da Flix123 su XDA). Correct?
E NO! ..perchè il pacchetto TEMA prende Interamente il file framework.apk e systemui.apk.
Conclusioni se prima carichi il tema di Gabri e poi quello di Flix ti ritroverai con il tema di Flix..
Semmai puoi fare una cosa.. ..dal Tema di Gabriesu estrapoli i file sopradetti, li importi si UOTKitchen, e ci cambi la batteria a tuo piacimento generando un nuovo ZIP da flashare via recovery..![]()
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31