CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 344 di 578 primaprima ... 244294334342343344345346354394444 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,431 a 3,440 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegaso93 Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno sa dirmi se quest'aggiornamento ha portato miglioramenti sulla durata della batteria grazie
    anke se ancora e stato utilizzato poco il cellulare

Potenzialmente si, in teoria è stato migliorato in stand by ed inoltre agganciando prima il segnale, ma stiamo testando tutti ed un test standard non credo ci sia

2.  
    Androidiano L'avatar di DragonKeys

Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegaso93 Visualizza il messaggio
    =) bene la provo io ho la v20l e mi va bene almeno non ho riscontrato nnt di anomalo
    tu l'ha scaricato update da sito lg o altro ?
    Ho scaricato lo zip con la rom deoxdata dal forum e l'ho in stallata tramite cwm in recovery, visto che il cell l'ho sbloccato non volevo perdere le modifiche e il root. Non ho aggiornato la BB, avevo la 725 però se riscontro anomalie con il segnale dovrò farlo. Per adesso esco ed entro in ascensore al lavoro dove non prende e il segnale non lo perdo come prima.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DragonKeys Visualizza il messaggio
    Ho scaricato lo zip con la rom deoxdata dal forum e l'ho in stallata tramite cwm in recovery, visto che il cell l'ho sbloccato non volevo perdere le modifiche e il root. Non ho aggiornato la BB, avevo la 725 però se riscontro anomalie con il segnale dovrò farlo. Per adesso esco ed entro in ascensore al lavoro dove non prende e il segnale non lo perdo come prima.
    un ultima cosa se devo istallare da zip visto ke la root fatta ank'io basta ke passo i fail zip su sd e poi avvio con fastrecovery ?
    mi spiegheresti i passaggi per non perdere il root

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Curiosità: è possibile installare un tema ICS tipo quella di Carburano (della Django Manouche) dopo aver installato questa ROM? Oppure andrebbero in conflitto?

Androidiano L'avatar di Stiu

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

anche con la v20q ho il problema della connessione dati ballerina....un modo per risolverlo!?!!?qualcuno lo conosce?!!

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariorenz Visualizza il messaggio
    Curiosità: è possibile installare un tema ICS tipo quella di Carburano (della Django Manouche) dopo aver installato questa ROM? Oppure andrebbero in conflitto?
    Si Gabriesu ha pubblicato i suoi Temi su XDA ed ha aggiornato gli ZIP con compatibilità V20Q:

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stiu Visualizza il messaggio
    anche con la v20q ho il problema della connessione dati ballerina....un modo per risolverlo!?!!?qualcuno lo conosce?!!
    In che senso segnale ballerino? Perdi il segnale e non riesci più a riagganciarlo o semplicemente noti la banda continuamente variare il numero di tacche?
    ..inoltre che operatore usi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FatalPuppet Visualizza il messaggio
    Ora che ti scrivo posso dirti che con un uso normale (non pesante e senza widget o connessione 3g), con un paio d'ore di gioco (GTA3), provata la qualità dell' HDMI (prima volta e per un paio d'ore anche questo) ho raggiunto le 21 ore e ho ancora il 58% di batteria...

da notare che la batteria ha già 4 cicli completi...
    io con la cyano 7 stable connessione 3g attiva e qualche app in background(whatsapp viber ecc) ho la durata di circa 10 ore ..il problema è che sto fuori casa dalle 7:00 alle 20:00

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ah, bene sono andato a vedere su XDA.. l'unica cosa che non mi piace è la batteria con percentuale praticamente invisibile, infatti Carburano ne ha poi fatta una ad-hoc con batteria circolare e percentuale ben visibile. Credo che la stia preparando insieme alla sua imminente Django 1.0. Cmq, giusto per curiosità, in teoria, essendo una rom deodexata, potrei installare questa v20q, poi mettere il tema ics di gabriesu e infine mettere la batteria % per la v20q (anche questa, appena postata da Flix123 su XDA). Correct?

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariorenz Visualizza il messaggio
    Ah, bene sono andato a vedere su XDA.. l'unica cosa che non mi piace è la batteria con percentuale praticamente invisibile, infatti Carburano ne ha poi fatta una ad-hoc con batteria circolare e percentuale ben visibile. Credo che la stia preparando insieme alla sua imminente Django 1.0. Cmq, giusto per curiosità, in teoria, essendo una rom deodexata, potrei installare questa v20q, poi mettere il tema ics di gabriesu e infine mettere la batteria % per la v20q (anche questa, appena postata da Flix123 su XDA). Correct?
    E NO! ..perchè il pacchetto TEMA prende Interamente il file framework.apk e systemui.apk.
    Conclusioni se prima carichi il tema di Gabri e poi quello di Flix ti ritroverai con il tema di Flix..

Semmai puoi fare una cosa.. ..dal Tema di Gabriesu estrapoli i file sopradetti, li importi si UOTKitchen, e ci cambi la batteria a tuo piacimento generando un nuovo ZIP da flashare via recovery..

Pagina 344 di 578 primaprima ... 244294334342343344345346354394444 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio