Io non riesco a vedere la risposta.. Help
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
sì
no
È già qualcosa..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visto che LG parla col contagocce, vi riporto anche un'altra novità, giorni fa LG Germania aveva detto questo:
KS: salve avrei qualche domanda su optimus dual
- ho sentito dire che le prestazioni del telefono con ICS saranno scarse a causa del kernel obsoleto. Le risulta?
- se fosse rilasciato l'update a ICS nelle prossime 2 settimane significherebbe che questi problemi di performance sono stati risolti?
supporto telefonia mobile (MG): No, non è vero: il vecchio OS (Ginger Bread) non sfrutta al 100% gli smartphone dotati di processori dual core per cui le consigliamo di effettuare l'aggiornamento a ICS quando sarà disponibile.
KS: l'update sarà reso disponibile nelle prossime 2 settimane?
supporto telefonia mobile (MG): Al momento non ci è stata comunicata una data precisa da parte della casa madre in Corea ma molto probabilmente l'update sarà disponibile nelle prossime 3 settimane. Abbiate pazienza.
KS: Grazie!
supporto telefonia mobile (MG): grazie a lei per averci contattato.
Ebbene, oggi, LG Italia ha commentato così:
Confermiamo quanto scrivono i colleghi tedeschi, tuttavia...:
1. vi consigliamo di rifarvi sempre a LG ITALIA (se volete, ci scrivete anche qui: link)
2. non possiamo azzardare una probabile uscita nelle prossime tre settimane (o prima, o dopo), perché non abbiamo alcuna news né indizio da parte della nostra Casa Madre
Per quello che il mio inglese mi fa' capire non mi e' chiaro se questa fase di testing sia iniziale o sia gia' nellla sua fase conclusiva, un po' ambigua come frase...
Si ma tanto lg si culla sul fatto che ormai nonostante tutto venderà parecchi 4x... perchè chi non ne capisce niente è comunque orientato sul prezzo(inferiore a quello del gs3) chi invece ne capisce e sa che lg fa pena con gli aggiornamenti sa anche che lg ha lo stesso SOC del nexus7 quindi il nuovo kernel aggiornamenti,rom e supporti vari quasi da nexus.. quindi a mio parere ne venderà abbastanza anche se sinceramente io non comprerò mai piu un lg.. mi sono rotto le biglie di avere mezzo smartphone in mano.. pagato 450€ a settembre e il galaxy s moddato di un mio amico se lo passa tranquillamente in tutto.. compreso nel browser nella potenza gpu nella velocità e fluidità generale e perfino nel fare le foto.. e dire che il gs1 ha la fotocamera da 5mpx mentre il dual da 8!!! proprio vergognoso,cioè dico io.. la lg gioca sul fattore hardware e poi un terminale di un anno e mezzo prima che dovrebbe avere la metà dell hardware del nostro dual se lo passa in TUTTO! vergognatevi che fate prorpio pena......
scusa eh, ma te prima di spendere 450 euro ti sei informato sulle qualità/difetti del dual dai forum o altro ?
se sì, bene, cosa avevi letto ?
A me pare che stai esagerando. O hai un Dual fallato o lo hai infarcito alla pene di segugio, o esageri.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ragazzi, vi prego di prendere queste notizie con le pinze!
LG - per adesso - è chiusa nel silenzio più totale, forsa perchè in effetti non sà nemmeno cosa rispondere.
Anche io avevo letto questa notizia (LG Germania) che la ROM ICS dovrebbe essere in fase di TEST e quindi possibilmente rilasciata a breve o comunque entro fine luglio.
Ma ripeto prendiamo queste notizie come semplici Rumors.. ..perchè poi vi illudete e si riaprono discussioni su discussioni sempre con lo stesso Tema.
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Ecco cosa scrive LG Mobile su un altro forum:
Confermiamo quanto scrivono i colleghi tedeschi, tuttavia...:
1. vi consigliamo di rifarvi sempre a LG ITALIA (se volete, ci scrivete anche qui: link)
2. non possiamo azzardare una probabile uscita nelle prossime tre settimane (o prima, o dopo), perché non abbiamo alcuna news né indizio da parte della nostra Casa Madre
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31