CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 342 di 578 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ba32471

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

qualcuno ha i file 20Q per smartflash???

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Seh magari

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di venom84

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ba32471 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha i file 20Q per smartflash???
    Mi accodo alla richiesta!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Ricordati che puoi sempre tornare alla Cyano.. ..e poi tramite Recovery puoi sempre fare un NandroidBackup che ti porta nella medesima situazione in cui ti trovavi..
    Nel tuo caso, essendo che già monti una Cyano, puoi aggiornare sempre tramite Recovery. Se vedi in sezione MOdding ho postato la rebuild che si carica tramite Recovery ed è identica alla V20Q solamente che in più è già rootata e deodexata!
    ok, trovata e presa (Rebuild_of_V20q_Update.zip 224.459 kb)

Quindi ti basta fare un bel backup e provare la V20Q che tra l'altro dei primi test sembra veramente buona anche se ancora aspettiamo esiti più attendibili per quanto riguarda stabilità del segnale di linea e risparmio energetico (da verificare a lungo andare).
    si, lo farò!

Ovviamente caricata la V20Q dovresti aggiornare tramite smartflash la BB.. ..in caso volessi tornare alla Cyano dovresti rimettere la BB725 della V10D facilmente reperibile.
    beh... ecco le complicazioni di cui avevo un pò paura. smartflashare è piu complesso di quanto credevo e, se faccio un errore sono fregato.
    vado ad esporti i dubbi che mi sono sorti al primo sguardo su questa procedura che non ho mai fatto prima.

1) salvo la cyano mediante la recovery
    2) formatto in ext3
    3) scarico e metto nella sd il file relativo alla v20q gia rootato e deodexato (questo qui: Rebuild_of_V20q_Update.zip 224.459 kb )
    4a) aggiorno la BB ... quindi, PER SMARTFLASHARLO, DOPO aver flashato da recovery la rom rootata... NON dovrei lanciare il comando che dice "rebuild system" ma proprio power off (se c'è, altrimenti ... tolgo la batteria) altrimenti mi parte il sistema con la bb sbagliata (quella della 10d che serve tutte le rom che ho su adesso) dico bene?
    4b) seguo la procedura di aggiornamento del punto di sopra... come tu descrivi nella discussione da te creata dal titolo: [V20Q]Rebuild - Rootata e Deodexata.
    e scarico il file: "v20q bb.zip" di 4.310 kb . unzippo e smartflasho i 4 file dal piu grande al piu piccolo...
    evabbè... fin qui... nessun problema (a parte averti scassato i maroni con la mia pedanteria -perdonami-) ma...
    nel caso volessi tornare indietro, la BB della v10d che ho io è la: LGP990AT-00-V10d-NEU-XXX-JUL-25-2011+0_CP.fls che è di 8.159 kb !!! ed è un solo file! puoi confermare che, in questo caso, dovrei smartfleshare solo un file da 8 mega circa?

oppps, dimenticavo (ormai vado fino in fondo) il: Tweak Pack per V20Q è necessario? ... perchè vedo che tra le altre cose: • Rimossi LG Updater and On Screen Phone... ma io ONSCREENPHONE non lo disprezzo affatto. pensi che potrei trovarlo e reinstallarlo in qualche modo?
    vabbè... basta così (per oggi)

ASPETTA... GIRANDO GIRANDO HO LETTO CHE SI, IL FILE DELLA BB DELLA V10D E' UNICO. QUINDI "VADO".
    GLI ALTRI NON SONO PROBLEMI, NON STARE A RISPONDERMI...
    speriamo bene...
    Ultima modifica di p990; 21-02-12 alle 12:49

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venom84 Visualizza il messaggio
    Mi accodo alla richiesta!
    ma intendete dire il file il cui link si trova in questa discussione?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...deodexata.html

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matthew2610 Visualizza il messaggio
    tenete conto che una delle cose più importanti per me è riuscire a fare almeno 14 ore con la batteria
    Ora che ti scrivo posso dirti che con un uso normale (non pesante e senza widget o connessione 3g), con un paio d'ore di gioco (GTA3), provata la qualità dell' HDMI (prima volta e per un paio d'ore anche questo) ho raggiunto le 21 ore e ho ancora il 58% di batteria...

da notare che la batteria ha già 4 cicli completi...

Quote Originariamente inviato da alexander97 Visualizza il messaggio
    il menu in stile griglia orizzontale lo scroll è veramente scattoso
    devo quotare, ma solo se si scrolla a per andare nelle pagine "a destra", nel senso opposto invece mi sembra fluidissima...

Per i giochi e i filmati devo dire che questo telefono è "da 'sturbo", come si dice dalle mie parti, con la fotocamera o i filmati mai avuti problemi seri, e anche col GPS niente da dire (prima usavo un'altra impostazione da quella standard, andavo su un'altro SULP presalvato invece del Google standard)..
    Per il segnale, beh, in montagna in mezzo alle gallerie il telefono neanche perde il segnale e le chiamate sono di alto livello..

ps: per chi si spaventa per la veloce diminuzione del livello visivo della carica della batteria, ricordiamoci che ora le tacche sono 20 contro le 5 di prima... e questo mi sembra meglio..

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    Potete aiutarmi?
    come si fal'aggiornamento Attraverso Client FOTA preistallato nel terminale:
    Collegare lo smartphone a un hotspot WiFi
    Andare nel menu: Impostazioni – Info sul telefono – Aggiornamento SW – Controllo aggiornamento SW

se poi al riavvio mi ritrovo in CWM ?
    Ma dove si trova nel tel il pacchetto scaricato?
    grazie
    penso che il tuo problema sia dovuto al fatto che hai la CWM installata... ti suggerisco di provare a toglierla e riprovare, ma sentiamo se qualcun'altro ti potrà aiutare...

per tutti quelli che hanno la cyano, la miui, la kang o quant'altro, e che NON intendete aggiornare, per piacere smettete di scrivere in questo post...
    qui si sta discutendo riguardo al fare o non fare l'aggiornamento, e moltissimi utenti chiedono aiuto proprio a riguardo...
    leggere di voi che fate quel che volete non aiuta di certo gli indecisi o gli imbranati ( e siamo in tanti )...
    ovviamente, senza offesa per la scelta di nessuno..

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Allora ragazzi sono passato dalla cyano kang temasek con la quale mi sono trovato benissimo a questa. Prima ho flashato tutto messo la v10d e poi aggiornato. Allora io abito in campagna e vi dico che prende come il Nokia

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Vediamo come si comporta domani che mi sposto. Mi sembra bene sinceramente. Forse ho fatto bene a cambiare

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

trovo molto lenta ,piu lenta di prima , la navigazione internet

Pagina 342 di 578 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio