CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 354 di 578 primaprima ... 254304344352353354355356364404454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,531 a 3,540 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Boscagoo Visualizza il messaggio
    Per ora mi sto trovando bene. Qualcuno mi può linkare il metedo per resettare la batteria? non trovo il post...
    sono un principiante e posso dire fesserie ma... forse questa la so.
    dovresti lanciare il cell in recovery (premi vol giu e poi power e resta cosi per almeno 15 secondi o anche più... 30) poi rilascia il tasto power ed il tasto volgiu.
    ora sei nella recovery. se non la hai... questa procedura non vale e devi aspettare che un vip te ne indichi un altra.
    dicevo che ora sei in recovery... scorri l'elenco verso il basso coi tasti volgiu o volsu e dovresti trovare la voce "settaggi avanzati" o simile in inglese. entri... ti appare un sottomenu . lo sfogli e scegli la voce "whipe battery".
    click del tasto power ed hai risolto.
    beh... spero. io non lo ho mai fatto perchè la mia batt è davvero molto coerente con gli assorbimenti

ATTENZIONE... COME GIUSTAMENTE MI FA NOTARE marcus86, LA BATTERIA DEVE ESSERE CARICA AL 100% PRIMA DI LANCIARE IL COMANDO!
    (lo scrivo qui... nel caso che procedessi al whipe senza leggere due post sotto... )
    Ultima modifica di p990; 23-02-12 alle 12:59 - Motivo: dopo aver letto marcus86... modifico

2.  
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatopo Visualizza il messaggio
    Operatore: Wind
    ROM: v20q
    BB: 1035.21 (la cosiddetta 0725)
    Note: a volte non riesco a inviare gli SMS.
    Ti ho aggiunto alla lista..
    ..comunque in merito agli SMS con WIND ricordo che su alcuni terminale se il credito scende sotto un determinato livello si ha il problema dell'invio (come se non avessi credito).
    Anche io ho WIND e non riscontro al momento tale problematica.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ho installato questa relase mediante recovery.
    NON ho sostituito la baseband (ho su quella della v10d)
    ho lanciato getril "allineandola" alla baseband. (era stranamente sfasata... forse a causa di altre rom mod provate)
    ora sto provando questa rom.
    per il momento... nessun bug
    Al momento non noto problemi ne di linea dati ne voce ne altri. il cell è piu veloce e sono stati tolti molti dei bug che lamentavo prima (e che mi costrinsero a passare ad altre rom)
    terrò aggiornato questo post mano mano che vado avanti con le prove.
    ... spero di essere di aiuto perchè il mio cell, con le vecchie rom è sempre stato piuttosto insofferente ed ha sempre evidenziato quasi tuttii problemi che altri utenti hanno lamentato.
    voglio dire... ho un cell sfigato. se la v20q va bene nel mio... va bene a tutti :-) vedremo.

--quasi 24 ore di utilizzo e... nessun freeze. sembra filare liscia come una cyano!
    ... non dico ancora nulla sui consumi... è presto.
    ma... è sicuramente migliorata (confronto alla v10d) e forse paragonabile alla cyano 204 (che ho imparato ad apprezzare anche per i consumi)
    ma sto installando una per volta le applicazioni scaricate dal market. non le metto tutte insieme (anche se sono solo 20) perhè, se peggiora qualcosa, poi non so discriminare QUALE applicazione succhia energia o genera problemi.
    Ultima modifica di p990; 23-02-12 alle 18:10 - Motivo: aggiornamento

Androidiano L'avatar di marcus86

Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Hai dimenticato solo una cosa la batteria deve essere carica al 100% prima di fare il wipe!

6. Il seguente Utente ha ringraziato marcus86 per il post:

p990 (23-02-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Ti ho aggiunto alla lista..
    ..comunque in merito agli SMS con WIND ricordo che su alcuni terminale se il credito scende sotto un determinato livello si ha il problema dell'invio (come se non avessi credito).
    Anche io ho WIND e non riscontro al momento tale problematica.
    Io ho l'offerta dei 4000 sms al mese e, ovviamente, ho credito. Solo ogni tanto c'è qualcuno che non parte e va riinviato più volte, anche se il telefono non viene spostato di un millimetro dal punto in cui prima non partiva.
    Ultima modifica di salvatopo; 23-02-12 alle 15:04

Senior Droid L'avatar di pspeppe

Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Aiutatemi!!
    Ho un tablet Zenintink 280 C71, era tutto perfetto fino a qualche giorno fa, ma poi il wifi non si è più ATTIVATO, e la sezione wifi nelle impostazioni restava osurata come se il wifi fosse assente.
    Cosi ho ripristinato le impostazioni di fabrica, ma nulla è cambiato, ho aggiornati il firmware, ma niente.
    Ho scaricato con il pc un dialer e ho digitato *#*#526#*#* ma non è successo proprio niente.
    L'ho smontato per controllare se si era bruciata in qualche modo la scheda wifi ma è perfetta.
    Vi prego aiutatemi cosa posso fare?????

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da p990 Visualizza il messaggio
    ho installato questa relase mediante recovery.
    NON ho sostituito la baseband (ho su quella della v10d)
    ho lanciato getril "allineandola" alla baseband. (era stranamente sfasata... forse a causa di altre rom mod provate)
    ora sto provando questa rom.
    per il momento... un solo piccolo bug: se tento di spostare le icone dalla home, lo sfondo scorre verso sinistra ed è piuttosto difficile mettere l'icona dove vorrei.
    non mi da nessun fastidio, lo riporto solo a titolo di completezza. al momento non noto altri problemi ne di linea dati ne voce ne altri. il cell è piu veloce e sono stati tolti molti dei bug che lamentavo prima (e che mi costrinsero a passare ad altre rom)
    terrò aggiornato questo post mano mano che vado avanti con le prove.
    ... spero di essere di aiuto perchè il mio cell, con le vecchie rom è sempre stato piuttosto insofferente ed ha sempre evidenziato quasi tuttii problemi che altri utenti hanno lamentato.
    voglio dire... ho un cell sfigato. se la v20q va bene nel mio... va bene a tutti :-) vedremo.
    Ciao p990 non è un bug ma una gesture...se vai in impostazioni --> movimento --> spunta riorganizza elemento...facendo così disabiliti la gesture che ti sfoglia le pagine della home piegando il cell a destra o sinistra quando tieni premuto su un collegamento...

Edit: altra cosa...il ril è presente su ogni ROM (a differenza del BB)...avendo installato la v20q avevi il RIL della v20q su BB 10d...per questo non combaciavano...
    Ricorda quindi che la BB non cambia mai (a meno che non flashi con l'applicazione LG una stock) mentre il RIL è presente in ogni ROM...
    Ultima modifica di vismo; 23-02-12 alle 16:20

10. Il seguente Utente ha ringraziato vismo per il post:

p990 (23-02-12)

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus ,s3,s,lg optimus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sale ragazzi sono nuovo d android non so cosa voglia dire rottare il cellulare o cose simili ma molti dicono di trovarsi molto meglio dopo aver eseguito eventuali root

personalmente il mio cellulare va benissimo tranne che per la batteria che si dura ma non tantissimo ...

quindi

Che root mi consigliate per la nuova versione V20q come faccio a farle la root ??? una volta eseguita come impostarla ( se ci sono impostazioni aggiuntive)

PS: NON SO NULLA SONO UN NOVELLINO INQUESTIONE( ROOT ) QUINDI VI CHIEDO DI NON USARE TERMINI NON TROPPO RICERCATI .....MA PERDO LA GARANZIA SE AFFFETUO EVENTUALI ROOT ??
    Ultima modifica di ombra282; 23-02-12 alle 16:42

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pspeppe Visualizza il messaggio
    Aiutatemi!!
    Ho un tablet Zenintink 280 C71, era tutto perfetto fino a qualche giorno fa, ma poi il wifi non si è più ATTIVATO, e la sezione wifi nelle impostazioni restava osurata come se il wifi fosse assente.
    Cosi ho ripristinato le impostazioni di fabrica, ma nulla è cambiato, ho aggiornati il firmware, ma niente.
    Ho scaricato con il pc un dialer e ho digitato *#*#526#*#* ma non è successo proprio niente.
    L'ho smontato per controllare se si era bruciata in qualche modo la scheda wifi ma è perfetta.
    Vi prego aiutatemi cosa posso fare?????
    SCUSA ma questa è la sezione Optimus DUAL di LG! Non c'entra nulla con il tuo dispositivo.
    Avevo già tra l'altro evidenziato nel primo post di attenersi tassativamente all'argomento.

Ti prego pertanto di postare la tua problematica nella sezione dedicata (sempre che ce ne sia una per il tuo tablet). GRAZIE

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano L'avatar di caedar

Smartphone
    Samsung Omnia i900

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vismo Visualizza il messaggio
    E' successa la stessa cosa a me oggi...stranamente ho visto scendere la percentuale della batteria a vista d'occhio mentre usavo whatsapp...infatti ora sono al 26% dopo 5 ore di utilizzo

Anche io non riesco a capire se è un problema di applicazioni installare o esce pazzo qualcosa della rom...ancora ho la rom liscia...ma credo che domani installerò la mod di flix ed un kernel modificato per vedere se cambia qualcosa gestendo le frequenze in chiamata e screen off...

ciao ciao

edit: guardando i consumi mi dice che la fotocamera ha consumato il 15%...ma ho fatto una sola foto :o :o :o :o :o
    Io ho quella moddata di flix e ho avuto un episodio di consumo anomalo. E' vero che avevo GPS e WIFI accesi, per sbaglio, ma juyce defender doveva spegnerli. Invece li ha lasciati accesi e mi hanno prosciugato la batteria in poche decine di minuti.

Se usato con la funzione tethering WIFI il consumo è decisamente alto.

Mediamente mi fa il 3% ora in stand by con tutto chiuso. Quindi tantitno, visto che con Froyo faceva sui 2%.

Però servirebbero test seri, con procedure standard. In realtà non ho il tempo per farli, quindi mi tengo le impressioni, che non sono lusinghiere, ma in linea con quanto questo smartphone ha sempre fatto: consumare tanta battteria quando fa qualcosa di serio.

Pagina 354 di 578 primaprima ... 254304344352353354355356364404454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio