CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 356 di 578 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,551 a 3,560 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Ragazzi confermo anche io il consumo eccessivo..
    ..però vorrei capire..
    ..Il consumo eccessivo si ha con la Rebuild o pure quelli che hanno aggiornato tramite LGupdate?

Juice Defender purtroppo non fà proprio nulla perchè il consumo - per quanto accertato - NON è imputabile alla connessione DATI ma a dei processi interni della ROM.

Fatemi sapere se comunque anche con la ROM liscia si hanno i medesimo problemi di consumo!
    Ciao ANDROIDPC, io ho installato la v20q tramite B2C domenica scorsa "quindi quella ufficiale".
    Bene dopo averla provata 3 giorni, posso confermare che la batteria andava giù a vista d'occhio,
    ma solo partendo dalla carica al 100% fino al 50%, dopo sembrava che durasse di + o meglio non consumava
    così rapidamente, sia usando juicedefender che non.
    Così ieri mi era venuta la voglia di provare la Rebuild, ma solo per poterci installare i temi di Gabriesu "fantastici"
    visto che l'ufficiale è una ROM ODEX e non potevo.
    Bene installata la Rebuild e provati i vari temi, tutto ok..
    Ma il problema rimane la batteria che sembra comportarsi nello stesso e identico modo della STOCK!.
    Ieri sera dopo aver installato la v20q
    ho fatto in modo di far scaricare la batteria totalmente,
    per poi ricaricarla ed effettuare la calibrazione.
    Quindi dalle 4 di notte circa che era al 100% ora mi trovo al 28% avendolo usato pochissimo, ma con connessione sempre attiva.
    Totale 13o e 20m "pochi".
    In conclusione non mi posso lamentare della rom, ma sicuramente c'è qualcosa da sistemare, perchè la v20o mi durava molto di +.
    Ultima modifica di Gerryb182; 23-02-12 alle 19:52

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

Devo dire che avendo provato la "gueste" appena prima questa la trovo lenta, ancora un po' legnosa e in alcun casi con lag, inoltre non mi da la possibilità di scambiare dati con il BT della mia macchina per avere i contatti e l'on line.
    Intendiamoci, è una buona versione originale, quella che merita questo smartphone
    Ma .... una volta che provi ... non torni indietro, quindi starò allerta sulle nuove mod e valuterò

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Stò cercando di capire.. ..però non penso che sia la BB ma proprio la ROM.. ..chissà magari con un Kernel moddato le cose potrebbero andare meglio! Nel frattempo carburano dovrebbe fare uscire la sua Django, speriamo bene..
    Volevo installare un kernel modificato...ma siccome carburano è a buon punto (come dici anche tu) ho deciso di tenere la rom+mod flix nell'attesa...

Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Devo dire che avendo provato la "gueste" appena prima questa la trovo lenta, ancora un po' legnosa e in alcun casi con lag, inoltre non mi da la possibilità di scambiare dati con il BT della mia macchina per avere i contatti e l'on line.
    Intendiamoci, è una buona versione originale, quella che merita questo smartphone
    Ma .... una volta che provi ... non torni indietro, quindi starò allerta sulle nuove mod e valuterò

E si...le rom cucinate vanno sempre meglio...anche perchè alleggerite molto...cmq credo che questa sia una buona rom base...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vismo
    Originariamente inviato da ANDROIDPC
    e SI! ..stò facendo parecchi TEST ma per il momento devo purtroppo conferma che il tallone di achille di questa ROM sono proprio i consumi!
    Consumavo così tanto quando avevo l'FPS kernel e tenevo il processore a 1.216 ghz...la cosa strana è che il consumo in standby è normale (circa 1%ora) mentre con i dati attivi consuma a vista d'occhio...senza parlare d'uso in navigazione...

Secondo te può essere colpa della BB?? O è proprio la rom che è gestita un pò male??

Considera che ho staccato il caricabatterie mezz'ora fa e sono al 95% di batteria

Per me è solo questo il problema di questa rom...

ciao ciao

Io non ho aggiornato e mi tengo la Cyano, perché non voglio più avere nulla a che fare con LG, cmq il problema dei consumi l'ho bypassato comprando il CARICA BATTERIE PORTATILE USB 5 ORE di DURACELL. L'unico problema è che non è proprio piccolissimo, però è molto funzionale. La mattina lo stacco e me lo porto cl lavoro. Appena la batteria è verso il 20% lo attacco ed il standby con dati attivi lo ricarico completamente o quasi, così ho tutta un'altra carica da utilizzare, poi a casa rimetto tutto in carica. Su eBay l'ho trovava a 23 € e 6 di spedizione, ma è molto utile, ed aiuta a non pensare più di tanto a questo problema

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saub Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato alla V20Q e dopo un giorno di utilizzo sono soddisfatto.....telefono più reattivo, nessun problema con la rete 3G (soprattutto quando dal roaming TIM torno a 3) e con il GPS. La batteria mi sembra migliorata, ma è ancora presto per dare un giudizio....

Non so se fare il root e togliere qualche applicazione (tipo car auto, F-Secure, ect.). L'antivirus può essere utile? Che mi consigliate?
    Ma guarda io ti consiglio di togliere F-Secure e Car Auto.L'antivirus non serve.

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quindi le conclusioni sono:
    Sia con ROM Ufficiale che con la Rebuild Deodexed il consumo è sempre eccessivo!

..ci vuole un correttivo..

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

scusate ma è meglio fare l'aggiornamento tramite PC con cavo usb o con collegamento wifi,e comunque cosa cambia nei due modi ?

pirocia

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ti rispondo io: room manager, full wipe installi v10d o v20o, aggiormamenti via b2c e poi reset di fabbrica......buon lavoro ;-)
    P.s. bisogna ammetterlo la v20q é una buona rom.

10. Il seguente Utente ha ringraziato assoluto per il post:

Leader3000 (24-02-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vismo Visualizza il messaggio
    Leggendo nei vari forum ho capito che sono abbastanza simili ma ci sono delle differenze...dovrebbe andare meglio il gps e la rete dovrebbe fare lo switch tra 2g e 3g più velocemente (su questo non ti so dire perchè uso only wcdma)...dovrebbe anche essere meglio della 1120 (essendo questa un porting)...
    Io mi sto trovando bene...ieri sera ho installato la mod di flix e sembra andare meglio (come fluidità)...
    Io ti consiglierei di aggiornare la BB (e poi anche il RIL visto che l'hai cambiato)...anche se come consumi mi sto trovando un pò male...in alcuni casi ho avuto dei consumi anomali con la stock liscia...ora vediamo come si comportano i consumi con la mod...

NB: ricorda che flashando la BB fai un full wipe...quindi fatti un nandbackup, flasha la BB e poi ripristini il backup...penso che tu lo sappia già...ma meglio scrivere un rigo in più che farti reinstallare tutto

ciao ciao
    non la riga ma ogni singola lettera che si aggiunge per spiegare qualcosa è sempre utile ed apprezzata.
    in questo caso... ero a conoscenza della procedura ma mi dai l'occasione di farti (anzi... "farvi") una domanda per me importante...
    ho il PC con 19 GB di file di backup di rom varie che ogni volta monto, aggiorno, provo... eccetera.
    ma tutte hanno in comune la BB 725 della V10A. (e, come dice un utente piu avanti: quando hai provato le performance delle altre, non torni facilmente indietro)
    quindi io vorrei provare la v20Q ma anche poter rimontare i backup delle vecchie rom salvate sulla "giusta" baseband... ecco la domanda:
    se smartflasho i 4 files della nuova BB-725 V20Q (allineo il ril eccetera) ... poi, posso fare un restore delle ROM che avevo creato sulla BB-725 della V10A ???
    o devo rimettere prima a posto anche la giusta BB ?

perchè così diventa troppo faticoso...

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

personalmente ho notato una cosa strana, ieri dopo 8 ore la batteria rasentava a stento il 50%, oggi facendo le stesse cose identiche (anzi, oggi ho pure testato copilot come navigatore), la batteria dopo 8 ore è ancora al 70% abbondante...

probabilmente è un problema di "lettura" dello stato della batteria...

Mirko

ps: io personalmente aspetto che sia il telefono a dirmi "scollegare dalla presa"...

Pagina 356 di 578 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio