CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 363 di 578 primaprima ... 263313353361362363364365373413463 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,621 a 3,630 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Purtroppo - ahimè - devo segnalare anche con questa ROM l'ennesima perdita di segnale. Ho dovuto riavviare!

Operatore: WIND
    ROM/BB: V20Q/ 725(V20Q)

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da assoluto Visualizza il messaggio
    Bravo sei già. A buon punto!
    Se leggi sul forum c'e scritto come installaree la v10d con cw mod e trovi anche il file zip della rom stessa. Una volta installato non fai altro che aggiornare da pc in modo ufficiale. Io non sono bravo a spiegarmi x quello che ti suggerisco di utilizzare le guide xché io fatto così e se lo fatto io lo fai anche tu.... Buon lavoro!!!
    Scusami se ti tartasso di domande e ti rompo l'anima, ma essendo un noob in materia di mod mi trovo spaesato! Oggi non ho potuto fare nulla e domani nemmeno. L'aggiornamento lo farò lunedì. Ciò che volevo chiederti è: per rimettere la v10d devo fare il procedimento con smartflash? O devo usare qualche altro metodo? perchè questo punto non riesco a capirlo. Sto scaricando questo file: BIN_LGP990AT-00-V10d-NEU-XXX-JUL-25-2011+0
    è giusto? al limite mi linki la guida per il procedimento? che così evito di sbagliare guida e fare casini! Grazie ancora e scusami per l'insistenza ed il disturbo! Ti sono veramente grato visto che hai risposto solo tu!

Androidiano L'avatar di TxRx

Smartphone
    O2X LG-P990 Django Manuche 1.2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leader3000 Visualizza il messaggio
    Scusami se ti tartasso di domande e ti rompo l'anima, ma essendo un noob in materia di mod mi trovo spaesato! Oggi non ho potuto fare nulla e domani nemmeno. L'aggiornamento lo farò lunedì. Ciò che volevo chiederti è: per rimettere la v10d devo fare il procedimento con smartflash? O devo usare qualche altro metodo? perchè questo punto non riesco a capirlo. Sto scaricando questo file: BIN_LGP990AT-00-V10d-NEU-XXX-JUL-25-2011+0
    è giusto? al limite mi linki la guida per il procedimento? che così evito di sbagliare guida e fare casini! Grazie ancora e scusami per l'insistenza ed il disturbo! Ti sono veramente grato visto che hai risposto solo tu!
    vai a questo link

https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html

e segui la guida del mitico Thay per quanto riguarda "flash firmware stock completo LG"

in fondo trovi anche i link per scaricare la V10D o altre rom.

fatto tutto ti trovi con la v10D sul device, che puoi aggiornare tranquillamente da PC via LG update.

se ti sono stato utile un thanks non guasta
    ciao!

P.S.: si il file è quello giusto, e ringrazia anche assoluto che è stato tempestivo!
    LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!

Baseband: 1035.21_20110725 - Powered by LG!
    Kernel: GuesteKrnL v1.6.2-Final - Powered by Stefan!
    Rom Build: DjangoManouche v1.2.1 - Powered by CARBURANO!
    LGE Ver.: LGP990-V20Q - Powered by LG!

Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro

5. Il seguente Utente ha ringraziato TxRx per il post:

Leader3000 (26-02-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il sync con outlook è sempre stato un problema (soprattutto per le attività), ma myPhoneExplorer mi è sembrata una soluzione perfetta, sincronizzava tutto di outlook; l'ho usata poco (giusto un paio di giorni dopo l'installazione ho aggiornato alla V10q e ho anche cambiato pc passando a un W7 64bit che mi dà qualche rogna, comunque la riproverò a breve), bisogna stare attenti ai permessi durante l'installazione sul pc perchè mi ha fatto partire un programma che lanciava popoup pubblicitari dal browser.

Riguardo la V10q, confermo le buone impressioni che avete già riportato e anche il fatto che la batteria dà problemi. Venivo da una V10L originale (mai rootato) e ho aggiornato via PC con il programma LG (non ho fatto reset, non veniva richiesto e non mi andava di reinstallare una sessantina di app). Con le precedenti versioni la batteria mi durava poco, ma una volta installato Juice Defender avevo notato un netto miglioramento. Con la V10q nonostante Juice Defender noto anch'io repentini cali di batteria, e in più c'è un'altra cosa strana: i tempi di ricarica, sia da pc che con caricatore, sia da acceso che da spento, si sono allungati enormemente. Solo a me capita?
    Ultima modifica di apoie; 26-02-12 alle 02:17

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TxRx
    Originariamente inviato da Leader3000
    vai a questo link

https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html

e segui la guida del mitico Thay per quanto riguarda "flash firmware stock completo LG"

in fondo trovi anche i link per scaricare la V10D o altre rom.

fatto tutto ti trovi con la v10D sul device, che puoi aggiornare tranquillamente da PC via LG update.

se ti sono stato utile un thanks non guasta
    ciao!

P.S.: si il file è quello giusto, e ringrazia anche assoluto che è stato tempestivo!

Mi associo a quanto detto da TxRx e il thanks glielo faccio io ;-)

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato assoluto per il post:

Leader3000 (26-02-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Un enorme grazie ad entrambi ragazzi! Domani credo di fare il tutto e vi farò sapere l'esito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, io ho provato a installare l'ultimo aggiornamento tramite FOTA (ho la V20L) è mi scarica tutto tranquillamente. Ma quando mi va ad installare al riavvio mi esce una schermata nera con scritte azzurre con scritto CWM-based Recovery v5.0.2.6 con un sacco di opzioni. E li mi perdo. Sono ore che ci sbatto...qualche anima buona mi saprebbe aiutare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi vi prego sto entrando in panico aiutatemi. Ho provato anche a fare un downgrade alla V10D ma Smartflash non riconosce il terminale...sono disperato

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da p990 Visualizza il messaggio
    io credo che certi commenti siano indicativi circa lo stato mentale di alcune persone.
    non c'è il sano atteggiamento di chi cerca soluzioni e riporta il suo stato d'animo ma solo un bieco atteggiamento da tifoso sfegatato.
    sono comunque grato a mithrandirxxx che mi ha dato il permesso (o non so cosa) di acquistare ciò che voglio.
    anche se, mi duole informarlo che non mi ha fatto contento quando lui ha trovato un altro problema da aggiungere alla lista.

sono stanco di leggere cretinate simili su questo forum. (sono sempre meno, per fortuna)
    ora faccio contento questo signore come lui non osa neppure sperare... esco dal forum per non tornarci piu.
    quindi... hai il campo pieno per continuare a dire cose sciocche e fare il tifo per la tua "squadra".
    mi spiace solo per chi resta...
    OT:
    Senza parole.
    A volte non capisco se sono io che sembro stronzo o la gente a cui rispondo, che se non gli si da ragione, replica come sopra.
    Il punto principale non era offenderti ma tentare di riportare la discussione sulla nuova release e non su come tu usi il cellulare, che per risponderti a tono "è indicativo circa lo stato mentale di alcune persone".

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Karmio
    Buongiorno a tutti, vi chiedo pareri e, se avete idee, soccorso! ho aggiornato il mio dual alla v20q tramite CWM e in seguito ho flashato la BB (arrivavo dalla v20L), ero tanto contento che tutto funzionava bene tanto da correre nudo per la città gridando al miracolo... ma decisamente troppo presto in pratica ho notato che non posso mandare ne ricevere MMS, cosi sono andato a vedere nelle impostazioni e non era presente l'APN per i MMS, quindi ho scaricato apn italiani, gli ho fatto fare la sua magia ma nulla, non vanno ne arrivano. Inoltre ho notato che è bloccata l'applicazione "Servizi SIM" del menù, ovvero se provo ad avviarla mi dice "STK Applicazione non disponibile!"...con il punto esclamativo... LG ma mi pigli per il cuxx?!!! androidiani mi affido a voi.

Puoi provare a vedere nelle impostazioni se c'è il segno di spunta sulla connessione dati. Se il segno di spunta manca, anche se gli apn sono presenti, è come se fossero bloccati. Intanto prova questo

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Pagina 363 di 578 primaprima ... 263313353361362363364365373413463 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio