CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 463 di 578 primaprima ... 363413453461462463464465473513563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,621 a 4,630 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4621
    Senior Droid L'avatar di kayuz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    non te lo dico :D
    Messaggi
    521
    Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    e quello, che dopo sto benedetto update ad ics, finalmente con l'accerelazione HW si potrà avere la cyano10!!! JB!!

  2.  
  3. #4622
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Mah ..io sono scettico figuratevi se lg ita non rilascia senza neanche un annuncio (magari il giorno prima )dopo mesi che dice non sappiamo.


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  4. #4623
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Mah ..io sono scettico figuratevi se lg ita non rilascia senza neanche un annuncio (magari il giorno prima )dopo mesi che dice non sappiamo.


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    in linea di massima avresti ragione ma, anche in passato, hanno annunciato solo a cosa avvenuta...
    ...ho capito!e' che alla Lg sono talmente avanti che i loro server sono senzienti!a loro nn resta che prendere atto delle varie situazioni()

    ..solo una piccola considerazione (spero inutile e mentre scrivo mi tocco la p..e) nn trovate strana la numerazione V10A-B-C-D= froyo V20B-Q-S=ginger V29G=ics??? mi sarei asp V30x...
    Ultima modifica di ginopaneg; 23-08-12 alle 12:45

  5. #4624
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    79
    Smartphone
    optimus dual 2X, iphone 4s 32g

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    è possibile che pur essendo diversi si possano usare le sorgenti kernel?
    possessore di Optimus dual 2X con rom V20Q con V20Q tweak pack by flix123
    Galaxy gio con rom Stock 2.3.4 root
    Iphone 4S 32GB jailbrekkato

    ormai appassionato di smanettamenti su android grazie al mio Dual che non mi ha fatto mantenere una rom per 2 settimane di fila

  6. #4625
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    di sorgenti nn se ne e' mai vista l'ombra ( correggetemi se sbaglio ) ma i driver gia' compilati si' ( sempre che venga confermato che si tratti di rom x p990, nn ci sono state conferme.. )

  7. #4626
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wals Visualizza il messaggio
    Io per ora non ho avuto problemi. Voglio però dirti alcune cose a proposito di anomalie e assistenza.

    Su qualsiasi prodotto, se il guasto si vede e il prodotto è in garanzia il produttore deve ripararlo o sostituirlo. Nel caso di sistemi compessi come quelli che contengono una logica, come lo smartphone, dove ci sono molti eventi automatici o avviati dall'utente che possono entrare in conflitto, se riesci a riprodurre l'anomalia è possibile che ti venga riparato o sostituito ma se non si riesce a riprodurre come si fa a riparare? Anche se vai da un avvocato e davanti a lui non riesci a mostargli l'anomalia, pensi che lui ti possa aiutare?

    Credo che anche i tecnici LG usino l'hidden menu per testare il prodotto e faranno anche altre prove di laboratorio ma se non hanno altre segnalazioni a proposito e se non riescono a vedere l'anomalia, cosa riparano?

    In conclusione, dovrai tenerti il tuo problema fino a che non riesci a riprodurlo e a capire qualcosa di più sulle applicazioni che hai installato e che si attivano automaticamente (applicazioni non scaricate da Market, antivirus sempre attivo, task killer, etc..) o lo terrai fino a quando qualcun altro (utente o LG) lo risolverà.
    Intanto segnati le volte che succede e cerca sui vari forum internazionali segnalazioni analoghe.

    P.S.: comunque la scortesia verso chi lavora (dipendenti LG compresi) non è mai una buona cosa. Potrai fare dell'ironia, ma offendere no.
    Sono stato cortese fin troppo, illudendomi che potessero aiutarmi.
    Francamente, mi avete aiutato più voi su un forum che loro.
    Io non voglio mancare di rispetto a nessuno, per carità, ma penso che se una persona telefona per assistenza o manda il telefono al centro lg, si può ovviamente ipotizzare che sia un incapace o uno che si inventa problemi.. ma nessuno è così stupido da insistere e mandare 2 volte il telefono in riparazione se non vi è alcun problema, oltretutto stando senza il proprio cellulare per più di un mese.
    Quindi, dato che io non mi invento problemi, pretendo un'assistenza seria. no? Quindi è esclusivamente per questo che gli avrei scritto quella lettera. La mia pazienza ha un limite. Cioè, non penso di chiedere la luna.. la nokia al 2 tentativo di riparazione, in genere, se poi si parla di un telefono partito con dei difetti, lo sostituisce immediatamente!
    Poi spiegami come si fa ad essere gentili con gente che:
    1) ha un numero di assistenza a pagamento, che costa peggio di un 899 e da me ha avuto più di 10€ in telefonate con false promesse di ricontatto (su 5 chiamate effettuate mi hanno richiamato una sola volta e dopo un mese circa)
    2) risponde in modo incompleto una domanda di assistenza e poi sparisce
    3) si vede arrivare il mio telefono 2 volte e non prova a mettersi in contatto con me per chiedermi cosa noto (visto che loro non lo vedono)

    Io non ho nulla contro nessuno, ma odio chi lavora male.. e penso proprio che mai e poi mai prenderò più un lg, perchè l'assistenza e la vicinanza al cliente (soprattutto chi spende più di 400€ per un telefono) vengono prima di tutto, perciò non farmi la predica, ma tenta di vedere perchè uno è così arrabbiato.

    PS. cmq ti ringrazio molto per l'aiuto ;-)

  8. #4627
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wals Visualizza il messaggio
    Io per ora non ho avuto problemi. Voglio però dirti alcune cose a proposito di anomalie e assistenza.

    Su qualsiasi prodotto, se il guasto si vede e il prodotto è in garanzia il produttore deve ripararlo o sostituirlo. Nel caso di sistemi compessi come quelli che contengono una logica, come lo smartphone, dove ci sono molti eventi automatici o avviati dall'utente che possono entrare in conflitto, se riesci a riprodurre l'anomalia è possibile che ti venga riparato o sostituito ma se non si riesce a riprodurre come si fa a riparare? Anche se vai da un avvocato e davanti a lui non riesci a mostargli l'anomalia, pensi che lui ti possa aiutare?

    Credo che anche i tecnici LG usino l'hidden menu per testare il prodotto e faranno anche altre prove di laboratorio ma se non hanno altre segnalazioni a proposito e se non riescono a vedere l'anomalia, cosa riparano?

    In conclusione, dovrai tenerti il tuo problema fino a che non riesci a riprodurlo e a capire qualcosa di più sulle applicazioni che hai installato e che si attivano automaticamente (applicazioni non scaricate da Market, antivirus sempre attivo, task killer, etc..) o lo terrai fino a quando qualcun altro (utente o LG) lo risolverà.
    Intanto segnati le volte che succede e cerca sui vari forum internazionali segnalazioni analoghe.

    P.S.: comunque la scortesia verso chi lavora (dipendenti LG compresi) non è mai una buona cosa. Potrai fare dell'ironia, ma offendere no.
    PS. io ho rom stock senza programmi strani installati, e se ti può aiutare, il problema si verifica anche a terminale appena ripristinato

  9. #4628
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano22 Visualizza il messaggio
    PS. io ho rom stock senza programmi strani installati, e se ti può aiutare, il problema si verifica anche a terminale appena ripristinato
    Sei tu ad aver bisogno di aiuto, non io. Come ho già detto, se riesci a riprodurre l'anomalia non dovresti aver problemi a dimostrarlo a chiunque in qualsiasi situazione. Auguri

  10. #4629
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano22 Visualizza il messaggio
    PS. io ho rom stock senza programmi strani installati, e se ti può aiutare, il problema si verifica anche a terminale appena ripristinato
    Il problema si è manifestato ad alcuni (me compreso) ma non a tutti, indipendentemente da quante app sono presenti nel dispositivo. Anche io stavo nelle stesse e identiche condizioni, anche a device appena ripristinato. Prova a usare smartfash e installa la 20s, oppure la 20q (quest'ultima non ha feedback del problema da parte degli utenti). Oppure installa una CM7.2 dopo ovviamente root e recovery.
    Ha ragione wals che se un problema non si riproduce nemmeno al centro di assistenza, non sanno dove intervenire. E' evidente quindi che si tratti di un problema software risolvibile come ti ho indicato sopra.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fatelo per il post:

    androidiano22 (06-09-12)

  12. #4630
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Xperia Arc e LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non sbagli

Pagina 463 di 578 primaprima ... 363413453461462463464465473513563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy