e quello, che dopo sto benedetto update ad ics, finalmente con l'accerelazione HW si potrà avere la cyano10!!! JB!!
sì
no
e quello, che dopo sto benedetto update ad ics, finalmente con l'accerelazione HW si potrà avere la cyano10!!! JB!!
Mah ..io sono scettico figuratevi se lg ita non rilascia senza neanche un annuncio (magari il giorno prima )dopo mesi che dice non sappiamo.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
in linea di massima avresti ragione ma, anche in passato, hanno annunciato solo a cosa avvenuta...
...ho capito!e' che alla Lg sono talmente avanti che i loro server sono senzienti!a loro nn resta che prendere atto delle varie situazioni()
..solo una piccola considerazione (spero inutile e mentre scrivo mi tocco la p..e) nn trovate strana la numerazione V10A-B-C-D= froyo V20B-Q-S=ginger V29G=ics??? mi sarei asp V30x...
Ultima modifica di ginopaneg; 23-08-12 alle 12:45
è possibile che pur essendo diversi si possano usare le sorgenti kernel?
possessore di Optimus dual 2X con rom V20Q con V20Q tweak pack by flix123
Galaxy gio con rom Stock 2.3.4 root
Iphone 4S 32GB jailbrekkato
ormai appassionato di smanettamenti su android grazie al mio Dual che non mi ha fatto mantenere una rom per 2 settimane di fila
di sorgenti nn se ne e' mai vista l'ombra ( correggetemi se sbaglio ) ma i driver gia' compilati si' ( sempre che venga confermato che si tratti di rom x p990, nn ci sono state conferme.. )
Sono stato cortese fin troppo, illudendomi che potessero aiutarmi.
Francamente, mi avete aiutato più voi su un forum che loro.
Io non voglio mancare di rispetto a nessuno, per carità, ma penso che se una persona telefona per assistenza o manda il telefono al centro lg, si può ovviamente ipotizzare che sia un incapace o uno che si inventa problemi.. ma nessuno è così stupido da insistere e mandare 2 volte il telefono in riparazione se non vi è alcun problema, oltretutto stando senza il proprio cellulare per più di un mese.
Quindi, dato che io non mi invento problemi, pretendo un'assistenza seria. no? Quindi è esclusivamente per questo che gli avrei scritto quella lettera. La mia pazienza ha un limite. Cioè, non penso di chiedere la luna.. la nokia al 2 tentativo di riparazione, in genere, se poi si parla di un telefono partito con dei difetti, lo sostituisce immediatamente!
Poi spiegami come si fa ad essere gentili con gente che:
1) ha un numero di assistenza a pagamento, che costa peggio di un 899 e da me ha avuto più di 10€ in telefonate con false promesse di ricontatto (su 5 chiamate effettuate mi hanno richiamato una sola volta e dopo un mese circa)
2) risponde in modo incompleto una domanda di assistenza e poi sparisce
3) si vede arrivare il mio telefono 2 volte e non prova a mettersi in contatto con me per chiedermi cosa noto (visto che loro non lo vedono)
Io non ho nulla contro nessuno, ma odio chi lavora male.. e penso proprio che mai e poi mai prenderò più un lg, perchè l'assistenza e la vicinanza al cliente (soprattutto chi spende più di 400€ per un telefono) vengono prima di tutto, perciò non farmi la predica, ma tenta di vedere perchè uno è così arrabbiato.
PS. cmq ti ringrazio molto per l'aiuto ;-)
Il problema si è manifestato ad alcuni (me compreso) ma non a tutti, indipendentemente da quante app sono presenti nel dispositivo. Anche io stavo nelle stesse e identiche condizioni, anche a device appena ripristinato. Prova a usare smartfash e installa la 20s, oppure la 20q (quest'ultima non ha feedback del problema da parte degli utenti). Oppure installa una CM7.2 dopo ovviamente root e recovery.
Ha ragione wals che se un problema non si riproduce nemmeno al centro di assistenza, non sanno dove intervenire. E' evidente quindi che si tratti di un problema software risolvibile come ti ho indicato sopra.
LG Optimus Dual - V10d Stock
androidiano22 (06-09-12)
non sbagli