CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 365 di 578 primaprima ... 265315355363364365366367375415465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,641 a 3,650 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DragonKeys

Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lineadombra Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, premetto che provengo dalla versione 20D e dopo aver aggiornato alla 20Q devo dire che il gps ha agganciato velocemente al primo fix (a freddo) e senza l'utilizzo della rete GSM. Il problema del GPS è risolto. Per la batteria non ho ancora un tempo medio sufficiente a valutarne i miglioramenti. La sensibilità alla rete sempre aumentata, a patto di non posizionare la mano sulla parte alta del telefono..direi un ottimo firmware, non posso lamentarmi.
    Scusa se te lo chiedo ma per caso hai Wind come operatore??

Grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao MIrel, ti prego aiutami con il mio Lg non ci capisco nulla... non so da dove iniziare, ho acquistato il mio lg dalla germania, ma non riersco ad aggiornarlo!!!! aiutoooooooooooooooooo!!!!!

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DragonKeys Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho tenuto in costante monitoraggio il telefono e mi sono accorto che ho problemi di ricezione solo con batteria sotto il 30%, non sto utilizzando nessun tipo di software per risparmio batteria ne app strane. Possibile che sia questo a scatenare il problema? Sabato sera avevo la batteria al 20% e ogni volta che riattivavo il display dallo stand-by mi accorgevo che il cell disabilitava la connessione dati (le tacche erano bianche invece che verdi e non si collegava con i servizi google). Il mattino seguente ho caricato il telefono e non ho più avuto il problema per tutto il giorno, si è verifcato ancora la sera con batteria sotto il 30%.
    Spero di essere stato di aiuto
    Un attimo.. ..devi sapere che per un motivo di risparmio energetico, sotto una determinata soglia di % di batteria, la ROM blocca la connessione DATI e ciò per permetterti di garantirti almeno l'autonomia per la comunicazione per il residuo della batteria restante!.

Il problema invece che io denoto è quello famigerato che c'era con la V20L cioè quando siamo in assenza di segnale perchè entriamo in luoghi SENZA copertura il cell, una volta cambiato luogo, NON riaggancia il segnale automaticamente! Devi spegnere e riaccendere il cell.

Ora questa problematica era più evidente con la V20L mentre nella V20Q si presenta quando l'aggancio e lo sgancio è molto frequente (insomma entri ed esci dalle zone senza copertura, come uffici di vecchi edifici). Non solo sembra che la problematica si ponga con la WIND ma non con gli altri operatori.

Aspettiamo altre osservazioni dagli utenti!

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ragazzi avrei bisogno anche di qualche Feedback di chi possiede una rete TIM / Vodafone / Poste Mobile, anche se da quello che per adesso è assodato le maggiori problematiche (sempre ridotte rispetto alla V20L) sono con la WIND e con la TRE in riferimento ai tempi di roaming.

6. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

LGMobile (28-02-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io con vodafone, solo una volta, ho avuto un problema di blocco delle chiamate!
    -Se mi chiamavano risultavo irraggiungibile e mi arrivava subito un sms di vodafone "xxx ti ha cercato"
    -Se cercavo di chiamare faceva TUTUTU e nient'altro
    -Gli sms e i dati andavano

Ho risolto solo spegnendo e riaccendendo il telefono.

Androidiano L'avatar di venom84

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao, io ho vodafone con firmware flashato V20q (con rispettivo BB e RIL) e per adesso ho riscontrato che il segnale é molto ballerino con alcune volte perdita ma con successiva ripresa anche se lenta.

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Ultima modifica di venom84; 28-02-12 alle 09:15

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

ANDROIDPC, io sto usando la DjangoManouche 1.0 che è basata su v20q. Il mio feedback può interessare o sono OT?

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vs0587 Visualizza il messaggio
    Io con vodafone, solo una volta, ho avuto un problema di blocco delle chiamate!
    -Se mi chiamavano risultavo irraggiungibile e mi arrivava subito un sms di vodafone "xxx ti ha cercato"
    -Se cercavo di chiamare faceva TUTUTU e nient'altro
    -Gli sms e i dati andavano

Ho risolto solo spegnendo e riaccendendo il telefono.
    Si il tuo caso è stato già segnalato. Comunque l'importante è che NON denoti l'assenza di segnale che ti obbliga a riavviare il cell.

Quote Originariamente inviato da venom84 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho vodafone con firmware flashato V20q (con rispettivo BB e RIL) e per adesso ho riscontrato che il segnale é molto ballerino con alcune volte perdita ma con successiva ripresa anche se lenta.

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Adesso ti aggiungo alla lista. Grazie.

Quote Originariamente inviato da Bodo Visualizza il messaggio
    ANDROIDPC, io sto usando la DjangoManouche 1.0 che è basata su v20q. Il mio feedback può interessare o sono OT?
    Guarda la Django è basata sempre sulla V20Q quindi diciamo che è molto affina.
    Riporta il tuo TEST e specificherò però che usi una ROM moddata basata su V20Q.

I risultati sono totalmente inattendibili quando riguardano ROM Cyano / Miui che sfruttano ancora vecchi RIL e BB oltre a NON avere la struttura della Stock LG ma di quella AOSP.

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Malgrado abbia nuovamente Riflashato la V20Q (quindi non la rebuild ma l'originale) sia ieri sera che questa mattina, mentre ero per strada in zone dove il segnale dovrebbe essere molto elevato e stabile, purtroppo devo denotare per l'ennesima volta che il telefono mi ha dato "ASSENZA DI SEGNALE" e ho dovuto riavviare.

Mi aggiungo pertanto anche io alla lista degli Utenti con problemi. Operatore WIND.

Nel mentre cambio RIL al V10D e vediamo come và. All'ennesimo malfunzionamento, mio malgrado, per motivi di lavoro dovre tornare ad una ROM stabile: V10D!

12. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

LGMobile (28-02-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Bene, allora *ahimè* dico anche la mia:

Operatore: Vodafone
    ROM: DjangoManouche 1.0 EXT4 RC12-R (v20q-based)
    BB/RIL: 0725 v20q
    Feedback: l'ho tenuta per poco più di 24 ore e mi ha fatto letteralmente impazzire. Ogni N minuti le tacche diventavano di color grigio e non riuscivo più ad usare dati né chiamate/sms. Poi si riprendevano da sole, ma dopo parecchio tempo. Inoltre decisamente fallito il test "garage", in quanto il segnale appariva come "tornato" ma in realtà non lo era ed è necessario un riavvio o switch a modalità aereo per farlo riprendere. Terrificante!!

Piccolo OT: ora sto provando la stessa ROM con BB1120 che mi aveva dato soddisfazioni con la CM9. Vorrei accoppiare il RIL 1120 ma ogni volta che ci provo mi va in bootloop possibile??
    In ogni caso a causa di questo piccolo inconveniente ora sto in bilico fra BB1120 e RIL0725 v20q, che per quanto non accoppiati mi "rendono" abbastanza bene!

Pagina 365 di 578 primaprima ... 265315355363364365366367375415465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio