CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 410 di 578 primaprima ... 310360400408409410411412420460510 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,091 a 4,100 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Ciao GMC74 con AirDroid ti salvi anche i dati scaricatidalle App come le mappe dei navigatori anche i salvataggi dei giochi? insomma con Airdroi cosa Backuppo? Fammi sapere. Grazie
    Se vuoi salvare l'intero contenuto della tua SD, colleghi il tuo smartphone via usb e procedi ad un copia-incolla dal cell al tuo pc.

La via piu' semplice e' sempre la migliore! e cosi' sei sicuro di aver salvato mappe e foto.

Ovviamente devi anche salvare tutti i tuoi contatti e per quello puoi utilizzare l'opzione di esportazione presente nel menu della rubrica.

Per me backup & ripristino significa piu' che altro salvataggio di tutto quanto avevo sul cell e ripristino delle ose veramente ESSENZIALI!!

Si sa, con android succede quello che succede sui nostri pc. Installiamo tutto e poi molto non serve!

AirDroid lo usi per fare tutto il resto, soprattutto selezionare le cose veramente importanti da salvare, app comprese!

2.  
    Androidiano L'avatar di Strat

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Beh, la roba che c'è nell'sd non ha bisogno di esser salvata da parte, il problema è con i dati nel telefono, quindi applicazioni e impostazioni, quindi serve un programma che salvi tutto e ripristini senza mezze misure...
    Qualkuno ha provato titanium backup?
    Ultima modifica di Strat; 08-06-12 alle 15:59
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Strat Visualizza il messaggio
    Beh, la roba che c'è nell'sd non ha bisogno di esser salvata da parte, il problema è con i dati nel telefono, quindi applicazioni e impostazioni, quindi serve un programma che salvi tutto e ripristini senza mezze misure...
    Qualkuno ha provato titanium backup?
    ma quando colleghi il tuo cell al pc, tu vedi solo il collegamento alla tua SD o come me anche alla memoria interna? No perche' altriementi non mi spiego il tuo commento.

Poi chiedi se qualcuno ha provato titanium backup..scaricalo e provalo o altrimenti provi airdroid. me sa che tu non hai provato ne' uno dei due citati ne una mazza altro!!! almeno nn commentare
    Ultima modifica di GMC74; 08-06-12 alle 16:05

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GMC74 Visualizza il messaggio
    ma quando colleghi il tuo cell al pc, tu vedi solo il collegamento alla tua SD o come me anche alla memoria interna? No perche' altriementi non mi spiego il tuo commento.

Poi chiedi se qualcuno ha provato titanium backup..scaricalo e provalo o altrimenti provi airdroid. me sa che tu non hai provato ne' uno dei due citati ne una mazza altro!!! almeno nn commentare
    e il tuo sarebbe un commento invece? ottimo!
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sicuramente migliore del tuo! io almeno il backup e il ripristino li faccio, tu invece che fai?

Aspetti che qualcuno faccia la prova x te di qualche software e poi magicamente ti faccia pure un manuale a prova di bimbominkia?

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da excinghios Visualizza il messaggio
    Comunicazione ufficiale di LG su FB:
    https://www.facebook.com/notes/lg-it...50897189917585
    RIPORTO IL TESTO PER CHI NON HA FEISBUK:
    Di seguito la lista delle migliorie:

Aggiornamento del modulo baseband
    Migliorato il recupero del segnale dopo una situazione di assenza di copertura
    Migliorata la gestione dell’RDS nella radio FM
    Risolti dei problemi legati al MAC Address del Wi-Fi
    Risolti problemi di Force Close impostando un account e-mail con sicurezza TLS
    Risolti casi sporadici di blocco del dispositivo
    Implementate le più recenti patch di sicurezza di Google
    Implementato la Google Mobile Suite R10
    Risolto problema rotazione schermo nell’app Skype
    Migliorate le performance generali del terminale

Le modalità di aggiornamento sono due:

Tramite PC (collegato a Internet) e Cavo Dati:
    Applicazione B2C per PC scaricabile dalla sezione Supporto del sito LG.com/it: Supporto prodotti LG per LGP990
    Seguire attentamente le istruzioni riportate e ricordarsi che la barra di “progresso download o installazione software” potrebbe non essere uniforme e quindi risultare apparentemente bloccata mentre in realtà l’aggiornamento sta procedendo.

Tramite FOTA (Firmware Over-the-Air):
    Collegare lo smartphone ad un hotspot Wi-Fi
    Andare nel menu: Impostazioni – Info sul telefono – Aggiornamento Software – Controllo aggiornamento SW

Ricordiamo che nel primo caso viene scaricata dalla rete l’intero pacchetto SW, mentre attraverso FOTA solo il delta tra le due versioni, quindi pochi Megabyte.
    Consigliamo inoltre di effettuare sempre un ripristino del telefono dopo l’installazione del nuovo SW:
    Menu – Impostazioni – Privacy – Ripristino dati di fabbrica.

Grazie per averlo postato!!!

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GMC74 Visualizza il messaggio
    sicuramente migliore del tuo! io almeno il backup e il ripristino li faccio, tu invece che fai?

Aspetti che qualcuno faccia la prova x te di qualche software e poi magicamente ti faccia pure un manuale a prova di bimbominkia?
    certo che gira gente con un bel caratterino da ste parti... e lo dico da admin di un'altra community dove gente come te non si prende nemmeno in considerazione, ah... noto adesso che ti sei iscritto oggi, si vede sei acerbo in molti campi.
    che male c'è a domandare? lo sai a che servono i forum? te lo dico io, ad informarsi, non sono tutti sapientoni come te, ma di certo nella vita e nei modi hai molto da imparare, quanti anni hai 15?
    e comunque il fatto che non abbia avuto mai bisogno di fare un backup la dice lunga su chi ha avuto problemi tra me e te...
    io esperimenti sui telefoni non ne faccio, ma quando vuoi qualche lezione di modding sui pc chiedi pure! e ti risponderò... a modo tuo...
    Ultima modifica di Strat; 08-06-12 alle 17:25

Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi ho flashato tramite smartflash la 20q per poi aggiornare con il programma di lg alla versione 20s. Ho rieseguito il root con superoneclick che si utilizzava per avere il root su ginger e funziona. Quindi chi vuole avere una installazione pulita può usare tranquillamente il tool della lg per poi eseguire il root con superoneclick

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Mats io voglio fare il tuo procedimento ho la deodex 20q installata, ho scaricato la stock 20q file rar lo flasho cosi' come' o devo in qualche modo scompattarlo?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto!
    ..Quando era uscita la v20q avevo fatto il root del telefono, avevo caricato una nuova bb (non originale di LG) tramite smartflash e avevo installato la v20q tramite rom manager.
    Ora come posso installare l'aggiornamento senza creare problemi? devo togliere il root?
    e con la bb??
    Grazie

Pagina 410 di 578 primaprima ... 310360400408409410411412420460510 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio